BRT":2h4n697n ha detto:Un esempio potrebbe essere la 500... la migliore del segmento come qualità.. e tutti si lamentano che costa troppo!
lucaok02":ajmyepnn ha detto:io sinceramente on è che sono proprio felice che le facciano posteriori...sinceramente......
:mecry) :mecry) :mecry)
Gud":vaokg765 ha detto:ma certo! io non vedo proprio la necessita di segmenti b e c a TP! anzi direi che sarebbero del tutto inutili, dal d in su però è proprio quello che ci vuole per far si che l'alfa torni a essere un po più Alfa.
Mollan":rjecm5jd ha detto:Calcolando le future dimensioni della 149, penso che anche nel C vada bene la trazione posteriore.
Nel B è ancora troppo presto, anche se con le potenze in gioco (per la MiTo si parla di 230cv turbo) il limite è molto vicino....
si, e neanche poco :asd)GioGT":1p8q7gjz ha detto:Mollan":1p8q7gjz ha detto:Calcolando le future dimensioni della 149, penso che anche nel C vada bene la trazione posteriore.
Nel B è ancora troppo presto, anche se con le potenze in gioco (per la MiTo si parla di 230cv turbo) il limite è molto vicino....
Concordo....se devo essere sincero amerei una situazione del genere:
- MiTo GTA con la Q4
- 149 GTA con la TP ma con la Q4 optional
- 159 GTA con la TP ma con la Q4 optional (ovviamente se la faranno)
- Brera GTA con la TP (ovviamente se la faranno)
- Spider GTA con la TP (ovviamente se la faranno)
- 169 con la TP di serie per tutta la gamma e la Q4 optional
...dite che sogno?!?!?!?!
alfa147":2yw1hf8b ha detto:si, e neanche poco :asd)
DevilBoss86":j5pvbogy ha detto:e no alè...proprio il telaio no...
se prendono il telaio mercedes e montano motori fiat che ci sta di alfa in una macchina???
:asd) ....sai com'è!!!GioGT":2zoyoh6b ha detto:alfa147":2zoyoh6b ha detto:si, e neanche poco :asd)
Dai almeno potevi dirmelo in maniera un pò più "soft".....![]()
Cmq sono fiducioso.....magari le GTA (159, Brara e Spider) non le faranno ma almeno per il resto sono ottimista!
GioGT":3lctjzqj ha detto:Concordo....se devo essere sincero amerei una situazione del genere:
- MiTo GTA con la Q4
Mollan":3vclmt26 ha detto:Dire che sogni è poco
Significa che minimo tutti i modelli attuali avranno un successore visto che i telai di ora non van bene con le trazioni da te citate e da noi sperate
Nemmeno nel 2020 Alfa avrà una lineup del genere....![]()
GioGT":12v5cv7d ha detto:Concordo....se devo essere sincero amerei una situazione del genere:
- MiTo GTA con la Q4