M-jetnasona2":381w92ey ha detto:twin postami tre foto per la bmw in posizione uguale, se vuoi /puoi.
Una serie 1, una 3 e una 5 cosi poi confrontiamo con fiat :OK)
Tieni
Ho aggiunto anche una 3er coupè
M-jetnasona2":381w92ey ha detto:twin postami tre foto per la bmw in posizione uguale, se vuoi /puoi.
Una serie 1, una 3 e una 5 cosi poi confrontiamo con fiat :OK)
M-jetnasona2":3kxpb5x4 ha detto:twin postami tre foto per la bmw in posizione uguale, se vuoi /puoi.
La 3 coupè uguale alla 5 tranne x i fanali che vanno leggermente in su sulla 5.Mollan":31ajlt0b ha detto:Oltre alla calandra simile...altre analogie?
M-jetnasona2":3dfj75g6 ha detto:La 3 coupè uguale alla 5 tranne x i fanali che vanno leggermente in su sulla 5.Mollan":3dfj75g6 ha detto:Oltre alla calandra simile...altre analogie?
Mollan":3lrwun3s ha detto:M-jetnasona2":3lrwun3s ha detto:La 3 coupè uguale alla 5 tranne x i fanali che vanno leggermente in su sulla 5.Mollan":3lrwun3s ha detto:Oltre alla calandra simile...altre analogie?
Oddio svengo...portatemi i sali...
Tu e mollan mi avevate fatto incxxx, stavo scrivendo io una cosa simile ma poi ho detto meglio che posto 2 foto, poi tu risp cosi.TwiNSparK88":1symja9h ha detto::wall)
OK allora le BMW sono tutte uguali :shrug03)
M-jetnasona2":2opv89up ha detto:Tu e mollan mi avevate fatto incxxx, stavo scrivendo io una cosa simile ma poi ho detto meglio che posto 2 foto, poi tu risp cosi.TwiNSparK88":2opv89up ha detto::wall)
OK allora le BMW sono tutte uguali :shrug03)
Adesso ricontrollo i miei post dove scrivo che le bmw sono tutte uguali, perchè se l'ho scritto allora ero sovrappensiero o nella velocità x scrivere ho messo giù male la frase. Con audi sono sicuro che l'ho scritto :OK)
Per carità io non voglio importi nulla, anzi hai ragione a pensarla cosi.TwiNSparK88":2e7eukt3 ha detto:Ad ogni modo io penso che BMW abbia uno stile comune ma molto diversificato e personalizzato a seconda dei modelli.
M-jetnasona2":12flznsj ha detto:Per carità io non voglio importi nulla, anzi hai ragione a pensarla cosi.TwiNSparK88":12flznsj ha detto:Ad ogni modo io penso che BMW abbia uno stile comune ma molto diversificato e personalizzato a seconda dei modelli.
Mi ha dato solo fastidio le faccine che avete messo tu e mollan per una mia affermazione sulla 3 coupè e serie 5.
soloalfa":q3nn5fuq ha detto:Ma le BMW hanno un design troppo da zarro borazzo o tamarro ditelo come volete...salvo solo la 3er coupé che come linea è fenomenale e la 5er anche se inizia un po' a stancarmi...
Le Audi invece sono tutte molto simili,ma per scelta della casa,se vedi un'Audi A4 del '96 per farti un esempio in linea di massima non si discosta molto dall'attuale modello...in linea di massima sempre...per evitare confusioni con qualcuno :asd) ed è proprio questo quello che mi piace di Audi,che ti puoi tenere la tua bella macchinina per anni e anni ed è come se non invecchiasse mai di colpo...come invece succede per Alfa ad esempio.Va molto a sensazione personale per me,è come scegliersi una donna che deve piacere a te e non a gli altri