Alfa Romeo in stile Audi???

M-jetnasona2":381w92ey ha detto:
twin postami tre foto per la bmw in posizione uguale, se vuoi /puoi.
Una serie 1, una 3 e una 5 cosi poi confrontiamo con fiat :OK)

Tieni

bmw-1er-1.jpg

041101bmw01.jpg

00653-gross.jpg

bmw00048.jpg


Ho aggiunto anche una 3er coupè
 
Mollan":31ajlt0b ha detto:
Oltre alla calandra simile...altre analogie? :p
La 3 coupè uguale alla 5 tranne x i fanali che vanno leggermente in su sulla 5.
Poi x il resto sono fatte diversamente ma a primo impatto somiglianti.
Cmq Fiat non è solo quelle 3 auto li, come bmw del resto.
Multipla dopo il rest prese da idea.
X3 e X5 (vecchio) erano li.
 
Mollan":3lrwun3s ha detto:
M-jetnasona2":3lrwun3s ha detto:
Mollan":3lrwun3s ha detto:
Oltre alla calandra simile...altre analogie? :p
La 3 coupè uguale alla 5 tranne x i fanali che vanno leggermente in su sulla 5.

Oddio svengo...portatemi i sali... :p

:sedia)
La 5 è massiccia e squadrata, la 3er coupè è molto più arrotondata e sfuggente... :shrug03)
 
Ma che me ne frega del massiccio!!!!!!!!!!!
La forma è simile. Allora il muso della croma è più pronunciato rispetto alla bravo, sembra quasi volvizzato.
 
TwiNSparK88":1symja9h ha detto:
:wall)

OK allora le BMW sono tutte uguali :shrug03)
Tu e mollan mi avevate fatto incxxx, stavo scrivendo io una cosa simile ma poi ho detto meglio che posto 2 foto, poi tu risp cosi.
Adesso ricontrollo i miei post dove scrivo che le bmw sono tutte uguali, perchè se l'ho scritto allora ero sovrappensiero o nella velocità x scrivere ho messo giù male la frase. Con audi sono sicuro che l'ho scritto :OK)
 
M-jetnasona2":2opv89up ha detto:
TwiNSparK88":2opv89up ha detto:
:wall)

OK allora le BMW sono tutte uguali :shrug03)
Tu e mollan mi avevate fatto incxxx, stavo scrivendo io una cosa simile ma poi ho detto meglio che posto 2 foto, poi tu risp cosi.
Adesso ricontrollo i miei post dove scrivo che le bmw sono tutte uguali, perchè se l'ho scritto allora ero sovrappensiero o nella velocità x scrivere ho messo giù male la frase. Con audi sono sicuro che l'ho scritto :OK)

Audi sono tutte molto simili, lo penso anch'io...

Ad ogni modo io penso che BMW abbia uno stile comune ma molto diversificato e personalizzato a seconda dei modelli.
 
TwiNSparK88":2e7eukt3 ha detto:
Ad ogni modo io penso che BMW abbia uno stile comune ma molto diversificato e personalizzato a seconda dei modelli.
Per carità io non voglio importi nulla, anzi hai ragione a pensarla cosi.
Mi ha dato solo fastidio le faccine che avete messo tu e mollan per una mia affermazione sulla 3 coupè e serie 5.
 
M-jetnasona2":12flznsj ha detto:
TwiNSparK88":12flznsj ha detto:
Ad ogni modo io penso che BMW abbia uno stile comune ma molto diversificato e personalizzato a seconda dei modelli.
Per carità io non voglio importi nulla, anzi hai ragione a pensarla cosi.
Mi ha dato solo fastidio le faccine che avete messo tu e mollan per una mia affermazione sulla 3 coupè e serie 5.

No non prenderla male! :)

Ero ironico io! Sai come sono io per le bmw... :p noto anche un bullone di differenza tra una e l'altra...e dire che la E92 è molto simile alla E60...(per me) è grave :p:p:p
 
Ma le BMW hanno un design troppo da zarro borazzo o tamarro ditelo come volete...salvo solo la 3er coupé che come linea è fenomenale e la 5er anche se inizia un po' a stancarmi...
Le Audi invece sono tutte molto simili,ma per scelta della casa,se vedi un'Audi A4 del '96 per farti un esempio in linea di massima non si discosta molto dall'attuale modello...in linea di massima sempre...per evitare confusioni con qualcuno :asd) ed è proprio questo quello che mi piace di Audi,che ti puoi tenere la tua bella macchinina per anni e anni ed è come se non invecchiasse mai di colpo...come invece succede per Alfa ad esempio.Va molto a sensazione personale per me,è come scegliersi una donna che deve piacere a te e non a gli altri
 
soloalfa":q3nn5fuq ha detto:
Ma le BMW hanno un design troppo da zarro borazzo o tamarro ditelo come volete...salvo solo la 3er coupé che come linea è fenomenale e la 5er anche se inizia un po' a stancarmi...
Le Audi invece sono tutte molto simili,ma per scelta della casa,se vedi un'Audi A4 del '96 per farti un esempio in linea di massima non si discosta molto dall'attuale modello...in linea di massima sempre...per evitare confusioni con qualcuno :asd) ed è proprio questo quello che mi piace di Audi,che ti puoi tenere la tua bella macchinina per anni e anni ed è come se non invecchiasse mai di colpo...come invece succede per Alfa ad esempio.Va molto a sensazione personale per me,è come scegliersi una donna che deve piacere a te e non a gli altri

Anche io adoro questa filosofia...sopratutto se poi dal nulla si crea questa:
http://www.webwombat.com.au/motoring/im ... -3-big.jpg
La perfezione fatta a coupè... comparata a questa la pur ottima E46 appare vecchia e ridicola. La E92 è anche lei un gradino sotto imho...
 
Io invece volevo soffermarmi sul design degli interni...
E' vero che se salgo su brera/spider ho la stessa plancia della 159, ma non di 147/gt e spero nemmeno di junior/149
Come è vero che se salgo su Punto, non ho la stessa plancia di panda...nemmeno d 500 nemmeno di bravo...nemmeno di croma e nemmeno di idea, per fortuna nemmeno di multipla :D e di ulysse.
Su bmw secondo me i cruscotti si somiglian troppo fra modello e modello...come su Audi...

Però come dico sempre sono mie impressioni...non è detto ke sia verità

Però tra 147 e brera vedo una diversità mostruosa rispetto a a3 e tt... :shrug03)
 
Scusate... ma non confondiamo il cosiddetto 'family feeling' che è una cosa (e FIAT lo sta facendo solo ultimamente) , dall'utilizzo vero e proprio di componenti identici. Per 159/159SW/Brera/Spider , è normale: in fondo si tratta di caratterizzazioni (berlina/coupè) della stessa auto. Ancora diverso è l'utilizzo di parti comuni su modelli diversi a parte i motori.. mi vengono in mente le maniglie delle ultime 147/GTe Bravo/Nuova500 ... ;)
 
Top