Alfa Romeo in Germania +257,3%!!!!

Snupy":1ip9mda2 ha detto:
come al solito , se alfa vende il 2% in più fa schifo , se vende il 257 % in più fà sempre schifo , se vendono 2800 mito - ben più della mini - è un flop ..
non ho parole , siete incredibili :sic)
Si vede che fà comodo cosi :OK)
l'unica è adeguarsi e mandare in vacca tutti i topic :asd)

Snupy":2b7cfrwu ha detto:
come al solito , se alfa vende il 2% in più fa schifo , se vende il 257 % in più fà sempre schifo , se vendono 2800 mito - ben più della mini - è un flop ..

nessuno sta dicendo che fa schifo l'aumento delle vendite
cerchiamo di capire cosa si sta dicendo ;)
si sta dicendo che è facile fare +257% quando l'anno prima, a marzo 2008, hai venduto quasi 0 per n motivi (stabilimenti chiusi, assenza di nuovi modelli, assenza di auto di segmento b)....perciò è inutile gridare al miracolo, non ha proprio senso

se avessimo fatto un paragone con un marzo di qualche anno fa quando GT e 147 vendevano ancora tanto di sicuro non si sarebbe fatto questo +257%

l'importante sarà confermarsi o migliorare l'anno prossimo, l'anno dopo ancora e l'anno dopo ancora....è questa la sfida difficile e la strada giusta da perseguire

Snupy":3ck86vho ha detto:

non è che fa schifo...

ma è da vedere su cosa si ragiona.. e che dati si pendono in esame...

la percentuale messa giù da sola non dice nulla

Speriamo che sia l'inizio di una crescita da consolidare!

Quoto comunque diabolik, +257%, per quanto faccia sicuramente impressione, è da valutare bene, bisogna vedere da cosa si è partiti!

Se vendo una mela, e l'anno dopo ne vendo due ho avuto un incremento del 100%, ma non vendo un kaiser comunque!

simo__87":4fk7woqr ha detto:
nessuno sta dicendo che fa schifo l'aumento delle vendite
cerchiamo di capire cosa si sta dicendo ;)
si sta dicendo che è facile fare +257% quando l'anno prima, a marzo 2008, hai venduto quasi 0 per n motivi (stabilimenti chiusi, assenza di nuovi modelli, assenza di auto di segmento b)....perciò è inutile gridare al miracolo, non ha proprio senso

se avessimo fatto un paragone con un marzo di qualche anno fa quando GT e 147 vendevano ancora tanto di sicuro non si sarebbe fatto questo +257%

l'importante sarà confermarsi o migliorare l'anno prossimo, l'anno dopo ancora e l'anno dopo ancora....è questa la sfida difficile e la strada giusta da perseguire
Questa è una vera analisi rispettabile, altri commenti erano minkiate per mandare in vacca l'ennesimo topic :KO)

Snupy":t8n8jsxs ha detto:
beh, sarebbe più interessante avere + dati.
Come dicono sopra l'incremento % va cmq visto in relazione a un numero assoluto di vendite.
Per le 2800 Mito, mi piacerebbe avere un confronto mese per mese con Mini, ce l' hai ?

va bè adesso non voglio passare x il difensore della mito , era per non stare sempre a piangerci addosso
cmq x le vendite mito mini a gennaio 1800 ca. x mito , 900 ca x mini , a febbraio 2300 ca x mito , 1100 x mini , a marzo 2800 x mito
1700 ca. x mini
fonte unrae :ciao)

DaniGT":1m9jh6i8 ha detto:
c`è da dire che la Mi.To in germania parte da 9900 euro
:?: La versione base da noi sfiora i 15000 euro! O in Germania la vendono senza nessun accessorio oppure noi Italiani siamo tutti fessi!

Ultimamente in germania hanno fatto un sacco di incentivi "seri" (non come i nostri) per l'acquisto della auto... cmq in crucchia hanno una buona considerazione dell'alfaromeo...non li vedete i telefilm "cobra 11" dove ci sono sempre le alfa 75 negli inseguimenti? :D

M-jetnasona2":2w0yf1rv ha detto:
GiOrGiO83":2w0yf1rv ha detto:
grazie alla Mito che comincia a dire la sua
La mi.to quà in italia è un flop totale. Con gli incentivi ha venduto nel mese di marzo solo 2800 unità, considerando che la golf ne ha vendute il doppio. Questa in pratica vende come una berlina importante del seg D facendo parte del seg B della grande punto(circa 15 mila vetture/mese).
Ma che flop totale? :eek13) :eek13) Cosa centra il confronto con la Golf? :ka) :ka) Ma hai visto quanto vende una Mini? MiTo e Mini sono quelle che costano di piu, ed è normale che non vendano come una punto o come le altre che costano nettamente di meno :ka)

Snupy":mddbve2k ha detto:
come al solito , se alfa vende il 2% in più fa schifo , se vende il 257 % in più fà sempre schifo , se vendono 2800 mito - ben più della mini - è un flop .. non ho parole , siete incredibili :sic)
Quotone !!! Ormai quasi non c'è più soddisfazione a leggere il forum.. a causa dei soliti 2/3 utenti.. sempre a distruggere qualsiasi cosa che si chiama 'Alfa-Romeo' e/o 'Fiat'. Sapete se esiste un 'ignore' ? Almeno da sfrondare i soliti interventi.

Ha ragione simo_87 , la % è elevata perché i numeri di partenza erano bassissimi. OK, siamo d'accordo. Detto questo, è comunque un segnale positivo di ripresa del marchio nel primo mercato europeo. Invece di vedere il bicchiere mezzo-vuoto... per una volta, consideriamolo mezzo-pieno.

SeldonAlfa":20y86gfg ha detto:
Snupy":20y86gfg ha detto:
come al solito , se alfa vende il 2% in più fa schifo , se vende il 257 % in più fà sempre schifo , se vendono 2800 mito - ben più della mini - è un flop .. non ho parole , siete incredibili :sic)
Quotone !!! Ormai quasi non c'è più soddisfazione a leggere il forum.. a causa dei soliti 2/3 utenti.. sempre a distruggere qualsiasi cosa che si chiama 'Alfa-Romeo' e/o 'Fiat'. Sapete se esiste un 'ignore' ? Almeno da sfrondare i soliti interventi.

Ha ragione simo_87 , la % è elevata perché i numeri di partenza erano bassissimi. OK, siamo d'accordo. Detto questo, è comunque un segnale positivo di ripresa del marchio nel primo mercato europeo. Invece di vedere il bicchiere mezzo-vuoto... per una volta, consideriamolo mezzo-pieno.

C'è eccome l'ignore ;)

SeldonAlfa":2mhkl9lx ha detto:
Snupy":2mhkl9lx ha detto:

quotone anche per me su tutta la linea, sono veramente senza parole per i commenti sempre, e dico sempre, negativi

Vi quoto ragazzi :OK) :OK) Io lo dico sempre, le Alfa le apprezzano meglio e di piu gli stranieri. Qui in Italia, piace comprare BMW e Audi ;)

cuoresportivo86":2n98i8nc ha detto:
Vi quoto ragazzi :OK) :OK) Io lo dico sempre, le Alfa le apprezzano meglio e di piu gli stranieri. Qui in Italia, piace comprare BMW e Audi ;)

Come al solito leggi solo quello che vuoi leggere, sarebbe ora che la piantassi (o di crescere)! ;)

io a sto punto propongo alla VW di fare una pubblicità dove ci siamo tutti noi che diciamo, GRAZIE GERMANIA, GRAZIE GERMANIA, GRAZIE GERMANIA.... Gli Italiani Ringraziano, Provate a sfidarci, Gruppo VW :D :D :D :D :D (vecchia pubblicità per chi se la ricorda, ce anche sui video del VC)

sarà che i crucchi si sono rotti i coglioni di girare con macchine che non hanno un'anima e che non fermentano nessuna passione e/o piacere di guida :)