Alfa Romeo GT - 2005 gtpassion82

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Dopo 7 anni di forum ed oltre 8 di gt, ve la presentò per bene :love)

photomag02235227.jpg

photomag02235147.jpg

photomag02235419.jpg

photomag02163137.jpg

Specchio elettrocromico di una lancia K (10€) e aeratore kit abbellimento plancia alfa gt

photomag02164008.jpg

photomag02164015.jpg

Ha 46000 km :p

spettacolare veramente.. sembra appena uscita dal concessionario..
uniche cose che non approvo sono le placchette delle maniglie il bocchettone dell'aria verniciato e con i bordini cromati..
per il resto è perfetta!!! :OK)

Molto bella :OK) A me pero' non piace il volante :scratch)

Grazie. Per ilvolante l'ho sempre desiderato, ma non ti nego che è uno sfizio che toglierò presto perché scomodo. Per le placchette e aeratore sono originali alfa Romeo lineaccessori. Rifarò le foto Perché ha piovuto sabbia e non rende. Cmq meccanicamente è stata curata da Torelli , monta la frizione rinforzata ed è rimappata. Monta barra duomi sparco, e presto impianto frenante di un gt 3,2 che ho da oltre 1 anno e mai montato.
Esteticamente i lAvafari li ho montati io e sono funzionanti, scarico ragazzon, e fari black line nome made. L'abitacolo ha kit abbellimento plancia, volante in legno, batticalcagno lineaccessori,pedaliera lineaccessori.

Prossima modifica alzasedile passeggero

complimenti per la cura... davvero ben tenuta...
certo per... 46000... ti capisco.. dato che a Taranto le strade sono pietose... e con i 18 poi :asd)

che assetto monti ?

stupendi gli interni (volante a parte.. a me non piace.. ma è questione di gusti)

ps : abbiamo la stessa pedaliera :ubriachi)

Nessuno, quello di serie :spin)

Ovvio ognuno ha gusti diversi. Ma prima o poi lo ricambio. Ora vorrei sfilare il pomello del cambio vecchio e mettere quello originale nuovi

bella, molto ben tenuta, complimenti
ti dirò che a me il volante in legno è sempre piaciuto molto (fin da piccolo quando lo vedevo sull'alfetta), ma sulla gt (è la prima volta che lo vedo montato) mi sembra che stoni un po', è un elemento un po' troppo isolato dal contesto, poi non so se è la foto o cosa, ma il tuo mi sembra molto (troppo) chiaro
perchè dici che è scomodo?

per me invece sta benissimo proprio perchè è chiaro.. sul grigio chiaro metallizzato della carrozzeria e con interno in pelle nero secondo me va proprio a nozze..

Proviene da 156 grigio chiara con pelle nera effettivamente :nod) dimenticavo: altro accessorio Della macchina sono due seggiolini per bambini, relativi bambini, moglie ed un passeggino! :asd)

:asd) pure io 2 seggiolini ma il passeggino finalmente l'ho abbandonato (ed ho potuto montare il bose) :p

certo che con la gt devi fare il contorsionista ogni volta per mettere i bambini nel seggiolino..
io che sono amante delle auto 3 porte, appena mi è nata la bambina ho cambiato strada per una 5 porte.. non ne volevo proprio sapere di infilarmi dietro ogni volta per mettere la bambina nel seggiolino e legarla..