Alfa Romeo GT - 2005 gtpassion82

GTpassion82":3luxiuyz ha detto:
Sinceramente una pinza pesa quanto tutto il vecchio impianto frenante :asd)

È enorme la differenza in rendimento, estetico e meccanico.

Ovvio il prezzo di acquisto è pure importante. ;)
:nod) sicuramente,ma non c'è paragone,sia come resa estetica che dal punto di vista delle prestazioni!!!!!
di sicuro non costano poco.....avevo visto un venditore (credo su subito.it),che chiedeva sulle 400 euro......ovviamente usate
ci siamo come prezzo????
 
Nei prossimi giorni mi devo smontare il sedile passeggero e montare l'alza sedile passeggero e montare la plafoniera della giulietta QV
 
No, non funziona. :evil:

Vabbè ma un mic sono solo 2 fili......mica c'è un problema di software ! A prima vista sembra che i colori dei fili siano invertiti......mi provo a invertirli :scratch)


Comunque se ci vogliamo vedere passiamo tutti insieme un cavo dal bagagliaio al cassetto portaoggetti :up)
 
Si, la plafoniere mito/giulietta è pienamente compatibile con alfa 147 e gt con non etc nav: i fili sono da invertire semplice!
 
GTpassion82":tk1r9w9a ha detto:
Si, la plafoniere mito/giulietta è pienamente compatibile con alfa 147 e gt con non etc nav: i fili sono da invertire semplice!

wewewe.... questa novità piacerà a molti.. + di una persona aveva montato la plafoniera della mito, ma avendo il microfono, ha deciso di togliersela...
 
Montato l'alza sedile passeggero con tanti inconvenienti (torx di......) . Comunque la cintura di sicurezza urta contro il tunnel dato l'angolo Dell attacco. Ci sono 2 codici diversi per l'ancoraggio della cintura?

Ah montato gli specchietti con deflettore usando ne due rotti
 
pierpy_90 GP":e3pgjrfj ha detto:
foto degli specchietti ?? non ho capito che hai fatto asd
ha montato gli specchietti con il piccolo deflettore,introdotti per attenuare un po' i fruscii sulle gt dal 2006 in poi :OK)
 
Top