Il FUSI":2v9pubff ha detto:... e non c'è paragone, per me 6 cilindri tutta la vita (altro che turbo autodelta o turbo anche non autodelta).
:spin) :spin)
Il FUSI":2v9pubff ha detto:... e non c'è paragone, per me 6 cilindri tutta la vita (altro che turbo autodelta o turbo anche non autodelta).
Il FUSI":p7g29kfg ha detto:Eh un bel tremila prima serie, con il tipico sbiadimento del montante deflettore posteriore.... peccato le targhe.
Comunque un prezzo "caro", a sta cifra che purtroppo sta diventando la prassi delle 75 6 cilindri pretendo di più. A meno però si può fare.... e non c'è paragone, per me 6 cilindri tutta la vita (altro che turbo autodelta o turbo anche non autodelta).
Il FUSI":263raabr ha detto:Voglio una macchina gestita meglio. E che abbia alcuni "canoni". All'inizio di questo "mondo e mercato" delle vetture da collezione e classiche c'erano alcuni parametri che via via, con l'ampliamento dell'interesse e la voglia di speculazione, si è perso. Uno era la targa originale......
Il FUSI":1qbbs6fh ha detto:............... (mi compro a sti punti una GTV6).
AlfaMatte":abbtm01l ha detto:...vorrei tanto ma...forse qualcosa a prezzo migliore di quello che ho visto può capitare e così evito di svenarmi per realizzare una passaione magari.....
alfistavero":6q8npv0t ha detto:Il FUSI":6q8npv0t ha detto:............... (mi compro a sti punti una GTV6).
eh, a trovarla (bella)! se riesci a trovarne una bella, ti offro da bere (un caffè, eh)!
p.s. per "bella" intendo, prima di tutto, "sana".
Il FUSI":1h352fgu ha detto:...
Di GTV6 belle a giro ce ne sono... capitano, ogni tanto. Di sicuro, e già lo sai, non è certo su autoscout che si trova la roba bella e giusta.
p.s.: non bevo, ma sono caffettaro. Quindi ok per il caffè se te la trovo (e guarda che recentemente me ne avevan parlato di una, chiaramente grigio nube...).
alfistavero":20edhcou ha detto:AlfaMatte":20edhcou ha detto:...vorrei tanto ma...forse qualcosa a prezzo migliore di quello che ho visto può capitare e così evito di svenarmi per realizzare una passaione magari.....
fatti un giro tra Svizzera e Germania, allora. ma attento: già da tempo, gli olandesi stanno facendo letteralmente incetta di 75 3.0.
oppure, oppure....un'idea ce l'avrei...saprei dove potresti rivolgerti, qui in Italia, per soddisfare le tue voglie INSANE
alfistavero":3c0oc25o ha detto:AlfaMatte":3c0oc25o ha detto:...vorrei tanto ma...forse qualcosa a prezzo migliore di quello che ho visto può capitare e così evito di svenarmi per realizzare una passaione magari.....
fatti un giro tra Svizzera e Germania, allora. ma attento: già da tempo, gli olandesi stanno facendo letteralmente incetta di 75 3.0.
AlfaMatte":2pxqrsav ha detto:alfistavero":2pxqrsav ha detto:AlfaMatte":2pxqrsav ha detto:...vorrei tanto ma...forse qualcosa a prezzo migliore di quello che ho visto può capitare e così evito di svenarmi per realizzare una passaione magari.....
Purtroppo se devo guardar all'esterno non so che altri canali a parte autoscout o simili consultare. Vedo che FUSI sconsiglia e mi è anche già stato detto che non sono i canali migliori in cui cercare.
Sto recentemente guardando anche giornali del settore come fonte alternativa..di certo non posso permettermi di girare tutta l'Italia e l'Europa per trovare la 75, anche se per poco non mi convincevano a far un salto in Spagna solo che sai..vai fin la è poi è un'auto marcia come ci rimani...
In Svizzera qualcosa ho visto, di molto molto tamarro però...
Grazie comuqnue dell'interessamento, se hai due dritte son gradite
alfistavero":2ldeipgd ha detto:boh, contatta BRT
Il FUSI":3goov8qx ha detto:Io guardo autoscout cicliclamente eh, beninteso.
Ma di sicuro non credo di trovarci l'affare della mia vita, soprattutto se si tratta di una vettura all'estero.
Su quei prodotti è difficile.
Su un prodotto nuovo e magari "tedesco cercato in Germania" la musica cambia.
Personalmente le vetture che ho preso anche in passato le ho sempre trovate nell'ambiente di amici Alfisti o collezionisti.
All'estero tempo fa vidi una 3.0 nera..... in Spagna, mi pare. L'unica cosa che mi puzzava era il paraurti posteriore della TS ma c'era un buon prezzo tutto sommato.
Certo, finire in Spagna solo per quello.... non mi chiamo Onassis.