Alfa Romeo Giulia

Flav":180r4yv5 ha detto:
Maxximus":180r4yv5 ha detto:
squalettoge":180r4yv5 ha detto:
come sono i sedili della quadrifoglio fai un po di foto se sono a guscio
A guscio e moooolto contenitivi... purtroppo è presa d'assalto

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

La sensazione però, anche in foto, è di un prodotto davvero ben fatto. Confermi?

Stra quoto. Molto ben fatta e piacevole al tatto... Comunque non sono riuscito a farmi aprire il cofano della quadrifoglio non hanno voluto assolutamente... Non capisco il perché... :scratch)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
squalettoge":2u3aw12e ha detto:
come sono i sedili della quadrifoglio fai un po di foto se sono a guscio
A guscio e moooolto contenitivi... purtroppo è presa d'assalto per fare foto, specialmente dai ragazzetti... ma è veramente veramente veramente di grande impatto di presenza oltre che bellissima incazzata frontalmente.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
No ragazzi... mi sono allontanato per non ridere in faccia a 3 fighetti... tra le tante cose gli chiedono, al venditore, quanto ha girato al Nurburgring e dopo "...peccato che non ha i full led come l'audi... altrimenti era più potente..." il venditore li ha guardati perplessi... mah...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":1omudwwi ha detto:
No ragazzi... mi sono allontanato per non ridere in faccia a 3 fighetti... tra le tante cose gli chiedono, al venditore, quanto ha girato al Nurburgring e dopo "...peccato che non ha i full led come l'audi... altrimenti era più potente..." il venditore li ha guardati perplessi... mah...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

:crepap) Sono dei poveretti!! Ma davvero l'hanno detto?
Fossi stato in lui li avrei gentilmente accompagnati con un bel calcio nel sedere... :bonk)

Abitacolo che impressione dà? Accogliente o, come capita per qualche auto, un pochino soffocante?
Dietro sei riuscito a salire? Come ti sembra?
Tunnel centrale comodo o un pochino ci sbatti col gomito?
Scusa le tante domande!
 
Maxximus":1m0j7iej ha detto:
No ragazzi... mi sono allontanato per non ridere in faccia a 3 fighetti... tra le tante cose gli chiedono, al venditore, quanto ha girato al Nurburgring e dopo "...peccato che non ha i full led come l'audi... altrimenti era più potente..." il venditore li ha guardati perplessi... mah...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Caso mai se aveva i full led la compravano... Questi commenti lasciano il tempo che trovano perché il target della macchin, mi riferisco alla qv in particolare, è molto alto
 
Flav":1vytzdtp ha detto:
Maxximus":1vytzdtp ha detto:
No ragazzi... mi sono allontanato per non ridere in faccia a 3 fighetti... tra le tante cose gli chiedono, al venditore, quanto ha girato al Nurburgring e dopo "...peccato che non ha i full led come l'audi... altrimenti era più potente..." il venditore li ha guardati perplessi... mah...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

:crepap) Sono dei poveretti!! Ma davvero l'hanno detto?
Fossi stato in lui li avrei gentilmente accompagnati con un bel calcio nel sedere... :bonk)

Abitacolo che impressione dà? Accogliente o, come capita per qualche auto, un pochino soffocante?
Dietro sei riuscito a salire? Come ti sembra?
Tunnel centrale comodo o un pochino ci sbatti col gomito?
Scusa le tante domande!
Che scusa, tranki :OK)
Si purtroppo ci solo queste menti eccelse che fanno sti paragoni...
Regolando il sedile per la mia statura, non ho trovato nessun ostacolo nel muovermi e nel manovrare i comandi... inteso sia per la "docile" e "l'incazzata". Dietro, 3 persone di corporatura normale, stanno bene, appena si siede qualcuno con le spalle un po' più larghe, si ci deve adattare un po'... la cosa.che mi ha colpito molto della versione diesel è la sua silenziosità... ieri quella bianca, in accelerazione blanda non sembrava per niente un diesel... comunque normale bianca o blu, quadrifoglio rosso Monza o grigio scuro :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Centoquarantasette":34rfi60a ha detto:
Maxximus":34rfi60a ha detto:
No ragazzi... mi sono allontanato per non ridere in faccia a 3 fighetti... tra le tante cose gli chiedono, al venditore, quanto ha girato al Nurburgring e dopo "...peccato che non ha i full led come l'audi... altrimenti era più potente..." il venditore li ha guardati perplessi... mah...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Caso mai se aveva i full led la compravano... Questi commenti lasciano il tempo che trovano perché il target della macchin, mi riferisco alla qv in particolare, è molto alto
Che vuoi che ti dica... io mi sono allontanato per non riderci in faccia... certo, secondo il loro ragionamento, la mia 147, dopo che misi i led interni e come luci di posizione, avrò guadagnato in potenza ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":1s7771up ha detto:
Centoquarantasette":1s7771up ha detto:
Maxximus":1s7771up ha detto:
No ragazzi... mi sono allontanato per non ridere in faccia a 3 fighetti... tra le tante cose gli chiedono, al venditore, quanto ha girato al Nurburgring e dopo "...peccato che non ha i full led come l'audi... altrimenti era più potente..." il venditore li ha guardati perplessi... mah...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Caso mai se aveva i full led la compravano... Questi commenti lasciano il tempo che trovano perché il target della macchin, mi riferisco alla qv in particolare, è molto alto
Che vuoi che ti dica... io mi sono allontanato per non riderci in faccia... certo, secondo il loro ragionamento, la mia 147, dopo che misi i led interni e come luci di posizione, avrò guadagnato in potenza ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

:quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma dai, come si fa!! Ma poi dire tutto ciò di fronte alla Quadrifoglio, che dal vivo deve dare un'impressione esaltante...
E 'sti figuri vanno a vedere il full led... Senza parole...
 
Può essere che stessero semplicemente scherzando, mi auguro che nessuno sano di mente pensi sul serio che due fari a led diano all'auto più potenza....

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
aleTS120":2fq4h7kl ha detto:
Può essere che stessero semplicemente scherzando, mi auguro che nessuno sano di mente pensi sul serio che due fari a led diano all'auto più potenza....

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
Il problema che non credo proprio che scherzassero... e poi penso che, intendessero che esprimeva maggiore potenza...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
No confermato da più venditori. Per tutte è l'albero di trasmissione in carbonio... sia benzina che diesel

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Oggi mi hanno dato il depliant giusto e ho notato che là quadrifoglio ha il cx diverso dalla normale. La normale 0,25 là quadrifoglio mi sembra 0,31
 
Top