la solita mentalità disfattista.....
meglio stare a casa a lucidare gli zombi nel museo di Arese!!
meglio stare a casa a lucidare gli zombi nel museo di Arese!!
Diabolik":m0mfm2sj ha detto:Se invece, come probabile, non combineranno niente, farà più male che bene.
Poi vorrei ben capire cosa ce ne viene a usare motori ferrari e telai sauber: sviluppo tecnico pari a zero in casa alfa. E intanto, siccome i soldi non ce li hanno, taglieranno sullo sviluppo di qualche modello e metteranno un po’ di persone in cassa integrazione.
Diabolik":2v0f9v7d ha detto:Ma santo cielo, fare una roba seria no? Andare in un campionato diverso, magari. Ad esempio correre la 24 di lemans. Visibilità abbondante e possibilità di fare una roba realmente qualificante.
ma infatti, non era roba da fare quest'anno senza soldiyugs":1f81zb6a ha detto:costa.
Almeno con la 155 c'era una squadra corse, dei dipendenti Alfa Romeo che la seguivano... o sbaglio?Diabolik":2k9wjjid ha detto:Ma rimarchiare una sauber e spacciarla per alfaromeo è una roba a livello 155
vorrei sperare che almeno si crei una squadra di motoristi che possa evolvere in modo diverso il motore, lavorarci e crearsi un' esperienza da cui far nascere almeno una squadra di motoristi Alfa Romeo, che perlomeno gestisca in modo differente il motore Ferrari rispetto alla Ferrari, ma penso proprio che non sarà così.yugs":2k9wjjid ha detto:1) "Perchè Alfa non usa tecnici e tecnologie proprie?" - Perchè non esistono più in seno ad FCA tecnici qualificati come "Alfa Romeo"! Quelli rimasti sono ormai tutti (o quasi) in pensione. Già solo per lo sviluppo del V6 delle Quadrifoglio, la 4C ecc han lavorato persone di Ferrari e Maserati.
la 155 del dtm non aveva praticamente niente a che fare con la 155 commercializzata, e dietro c'era una squadra di vera alfagiangirm":1nto016o ha detto:Almeno con la 155 c'era una squadra corse, dei dipendenti Alfa Romeo che la seguivano... o sbaglio?Diabolik":1nto016o ha detto:Ma rimarchiare una sauber e spacciarla per alfaromeo è una roba a livello 155
yugs":3ngjhthc ha detto:... Giulia su DTM o Superturismo sarebbe stato ideale per spingere il modello, ma anche qui, se non ci arrivi non ci arrivi.
delta ricarrozzata una cippa166V6TBGPL":3my4vscn ha detto:si è fatto il massimo con il minimo, bravo marchionne a mio avviso.
il dtm é insignificante fuori dalla germania e se vuoi vendere in cina non serve a una cippa nemneno la le mans series
e la 155 dek dtm non era altro che la delta ricarrozzata andate a sentire su youtube cosa dice larini...
quindi la storia è vecchia e si rioete sempre.
già :cry:Diabolik":16uk00vf ha detto:ma io intendevo che l'operazione sauber è al livello della 155 commerciale: una tempra con appiccicato sopra il logo alfa, una presa in giro
che la 155 DTM avesse solo la sagoma di quella commerciale lo sapevo :OK) almeno però c'era una squadra Alfa che la curavaDiabolik":16uk00vf ha detto:la 155 del dtm non aveva praticamente niente a che fare con la 155 commercializzata, e dietro c'era una squadra di vera alfagiangirm":16uk00vf ha detto:Almeno con la 155 c'era una squadra corse, dei dipendenti Alfa Romeo che la seguivano... o sbaglio?Diabolik":16uk00vf ha detto:Ma rimarchiare una sauber e spacciarla per alfaromeo è una roba a livello 155