Alfa Romeo Duetto (947)

SimoGTA":2sj3vwja ha detto:
maxchan147":2sj3vwja ha detto:
Ma (supponiamo) nel 2010 esce la Duetto 947: la Spider (946?) va in pensione?

Secondo me no... considerando anche il fatto che nel 2009 la spider subirà il restyling insieme alla brera e alla 159.
Solo che non capisco in quale segmento andrà a finire e con chi si scontrerà... :scratch)

Leggendo nell'altra discusisone di sakiss:

After the debut of those 2 new models it is possible that Fwd versions (entry level) of Brera/Spider will be cancelled and their production will continue until 2012 only as 4wd.

quindi io capisco che dal debutto dei nuovi modelli 947 Brera e Spider restano solo 4wd e vanno in pensione nel 2012.
AR avrà quindi dal 2010 al 2012 in produzione la Spider 4wd e la Duetto947 Rwd (sempre in teoria, ovvio): non sarebbero in contrapposizione diretta?

maxchan147":25blblpk ha detto:
SimoGTA":25blblpk ha detto:
maxchan147":25blblpk ha detto:
Ma (supponiamo) nel 2010 esce la Duetto 947: la Spider (946?) va in pensione?

Secondo me no... considerando anche il fatto che nel 2009 la spider subirà il restyling insieme alla brera e alla 159.
Solo che non capisco in quale segmento andrà a finire e con chi si scontrerà... :scratch)

Leggendo nell'altra discusisone di sakiss:

After the debut of those 2 new models it is possible that Fwd versions (entry level) of Brera/Spider will be cancelled and their production will continue until 2012 only as 4wd.

quindi io capisco che dal debutto dei nuovi modelli 947 Brera e Spider restano solo 4wd e vanno in pensione nel 2012.
AR avrà quindi dal 2010 al 2012 in produzione la Spider 4wd e la Duetto947 Rwd (sempre in teoria, ovvio): non sarebbero in contrapposizione diretta?

Si infatti... è quello che intendevo anche io.
Per questo mi stavo chiedendo dove vorrebbero posizionare il "Duetto"... :ka)

I bozzetti sono bellissimi, però sono tratti direttamente dal sito ufficiale Alfa Romeo, quindi non credo che ci sia neanche un 1% di quello che (forse) sarà in futuro il nuovo Duetto...

bhe.....qualche foto????

6de63c5048880f57b56d9fff3a960ba6.jpg

bozzetto molto interessante, ci sono dentro idee molto significative

proprio ieri avevo sentito la stessa voce...ma mi avevano detto nel 2010!!!!!comunque il taglio del parabrezza è da sbavo!

maxchan147":175pkndn ha detto:
Ma solo a me in questo bozzetto postato qui pare di scorgere dei punti di contatto con questo:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 13#1734213

?
punti di contatto si, ma direi solo a livello concettuale. Ti ricordi cosa dicevano al raduno quando parlavano dello stile alfa dei prossimi modelli? secondo me entrambi seguono la stessa filosofia e quest è il punto di contatto.

wow wow wooooow!!!!

mi sembra una ipotesi concreta in fondo!
han prodotto la 8c in numero limitato, a fronte di parecchi ordini in piu!
avran sicuramente fatto cassa, e sperimentato nuove proposte meccaniche ecc... a sto punto la cosa si traduce bene in un modello del genere, da vendere al pubblico senza limitazioni, aprendo questo settore a tutti (tutti quelli che possono permetterselo :rotolo) )