Alfa Romeo "Farfalla"

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
direttamente dal salone di Tokio...il nuovo stile Alfa Romeo per il futuro... :alfa)

main[1].jpg

oggi l'hanno fatta vedere su easy driver :nod) , se non mi sbaglio dovrebbero esserci altri due prototipi... .... che al momento non mi vengono in mente i nomi :sgrat)

Mister Bny":1x59y6wz ha detto:
oggi l'hanno fatta vedere su easy driver :nod) , se non mi sbaglio dovrebbero esserci altri due prototipi... .... che al momento non mi vengono in mente i nomi :sgrat)

...e dei quali non ho trovato immagini...

Bella?
A me non piace per nulla...
La coda mi ricorda la Smart Roadster :scratch)
Poi quel muso piegato all'indietro... :vomito)

Io la trovo oscena!
Il prototipo della Brera quando è uscito era una cosa da sbavo, era PERFETTA da ogni angolo.
Questa è proprio brutta :ka)

IVAN":cp03tjo2 ha detto:
hai perso le parole?... ;)
eppure ce le avevo, qui un'attimo faa :D ...

particular particular car...se il muso fosse + perpendicolare al terreno credo mi piacerebbe di +...cmq nn è malvagia :OK) .

Chi ha prodotto quella schifezza è da fucilare sulla schiena. Un muso che sembra fatto di cera sciolta. Che porcheria. :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

il motivo della calandra piegata all'indietro è molto anni '80, e a me piaceva molto quello stile! il cofano però è esageratamente bombato; i fari tripli e rotondi sono un elemento già visto ma cmq carino e abbastanza caratterizzante.