Alfa Romeo Brera TBi-milano-

Confermo tubo intercooler


a20ae94a755d0ae742201bcd67b153c8.jpg
 
Ahahahahah... Si probabile.. Ma credo si più il deterioramento... [emoji13][emoji13] comunque mercoledì dovrei andare da un preparatore... Tra l'altro sti manicotti sono introvabili!!!
 
Lascia l'auto com'è... senti uno stupido.

La turbina è fatta per quei cavalli, il cambio è fatto per quella coppia. E' tutto un delicato equilibrio, andare oltre significa incasinare tutto.
Prova a sentire il vecchio proprietario, se è ancora attivo e risponde qui sul forum... ti dirà anche lui che la mappa che hai adesso è fatta apposta così, che poteva prendere più coppia (ero più cavalli)... ma il cambio rimane pur sempre l' M32...
 
Infatti la macchina è invariata.. Da come l'aveva fatta.. La turbina è modificata quindi cavalli ne sopporta.. Io volevo i manicotti in silicone non per aumentare le prestazioni ma per far si che non si rompano più..
 
Scusa, pensavo che per "preparatore" intendessi far rivedere la mappatura.

A questo punto perchè non far fare il giro tubi in alluminio?
 
No intendevo preparatore perché in un normale auto ricambi non si trovano [emoji23][emoji23] comunque si stavo valutando anche l'alluminio..
 
Giusto per sapere, se dovessi avere lo stesso problema in futuro... :tiè) da cosa ti sei reso conto che il tubo dell'intercooler era andato? La pressione del turbo saliva lentamente? Che sintomi dava l'auto?
 
Spie impazzite... Rumore di fruscio altissimo.. E poi la macchina non cammina.. Praticamente borbotta solo... La pressione della turbina non sale...
 
Re: R: Alfa Romeo Brera TBi-milano-

Beh sarebbe fantastico.
Questa brera é passata di mano da ben 3 utenti del forum.
É un auto meravigliosa, allestimento top ed elaborazione coi fiocchi.
Se non ne possedessi già una l avrei presa io:grin:
 
Ragazzi... L'ho presa... Ma che bella è?!?!?! La carrozzeria non è messa benissimo, molti ritocchi fatti col pennellino,ma questa primavera la farò riverniciare o lucidare; internamente è tenuta molto bene,a parte la pelle del sedile guidatore che non è "freschissima"... Il motore una bomba!!!! Niente a che vedere col 1750 originale della mia vecchia Spider....
Qualcuno ha qualche info in più sulla storia di questa auto? Sapete indicarmi chi sono i vecchi proprietari,soprattutto chi ha fatto le modifiche al motore? Avrei un po' di domande da fargli e tanti consigli da chiedere... :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
agobartoli":2m8jju00 ha detto:
Ragazzi... L'ho presa... Ma che bella è?!?!?! La carrozzeria non è messa benissimo, molti ritocchi fatti col pennellino,ma questa primavera la farò riverniciare o lucidare; internamente è tenuta molto bene,a parte la pelle del sedile guidatore che non è "freschissima"... Il motore una bomba!!!! Niente a che vedere col 1750 originale della mia vecchia Spider....
Qualcuno ha qualche info in più sulla storia di questa auto? Sapete indicarmi chi sono i vecchi proprietari,soprattutto chi ha fatto le modifiche al motore? Avrei un po' di domande da fargli e tanti consigli da chiedere... :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
bè,manda un mp a franzalfa e ti dice tutto quello che vuoi sapere :OK) ma tu l'hai presa da lui o in concessionario?
 
Top