alfa romeo a ginevra: alcune novità

select":10wnwjun ha detto:
thranduil":10wnwjun ha detto:
il fatto che esca una versione coi 19" implica che d'ora in poi tutte avranno la misura 19" a libretto?

ora ha al massimo i 18", vero?

le 159 consegnate da un mese a questa parte riportano la misura 235/40/19 a libretto

Com i 19 è da sbavo :lingua)

Xp2200":41pq0wg4 ha detto:
select":41pq0wg4 ha detto:
thranduil":41pq0wg4 ha detto:
il fatto che esca una versione coi 19" implica che d'ora in poi tutte avranno la misura 19" a libretto?

ora ha al massimo i 18", vero?

le 159 consegnate da un mese a questa parte riportano la misura 235/40/19 a libretto

Com i 19 è da sbavo :lingua)
e bhe!!! da fuoriserie pura!!! :elio) :nod)

Non vorrei essere ripetitivo...però...

BMW porta la nuova 3er cabrio, la nuova X5, la nuova 1er 3 porte e i restyling di 5 e 1.

Audi porta la A5, la S5, il Q7 4.2 tdi, la S3

Mercedes porta la nuova C, la C Bluetec, la nuova Smart, il restyling della G e non si sa cosa...

Lexus porta la nuova IS R da 400cv, la GS ibrida, la LS ibrida...

VW porta la nuova touareg, nuovo touran, Golf GTI 30th anniversary

Alfa cosa porta? o_O

tutte cose già viste tranne la 159 TI. :-/
imho è un po' poco per concorrere seriamente...

Mollan":12xx2f3f ha detto:
Alfa cosa porta? o_O

in effetti,dopo la 8C non c'è stato praticamente più nulla!Forse vuole tenersi in serbo le sopresone lontano dai riflettori.

Stick":1kwlv03x ha detto:
Mollan":1kwlv03x ha detto:
Alfa cosa porta? o_O

in effetti,dopo la 8C non c'è stato praticamente più nulla!Forse vuole tenersi in serbo le sopresone lontano dai riflettori.

o semplicemente sono gli altri che sono sopra la media...raramente ho visto saloni con così tante novità, anche se ginevra è famoso proprio per questo

simo__87":1b4zq113 ha detto:
o semplicemente sono gli altri che sono sopra la media...raramente ho visto saloni con così tante novità, anche se ginevra è famoso proprio per questo

gli "altri" sarebbero tutte le case automobilistiche...perchè guardando questa tabella...

http://www.quattroruote.it/news/articol ... euscita=-1

Le uniche che potrebbero anche non venire sarebbero solo Alfa (un motore) e Mini (2 motori)... :-/

Mollan ha scritto:
Alfa cosa porta? o_O

L'Alfa Romeo porta meno novità, è vero,

ma almeno stanno in strada alla grande. :asd)

se non ci sono i soldi cosa si fa...?

meglio poche cose belle che tante ma buttate a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....

ci stanno lavorando su, dai.... :OK)

GabryPontePowerMix":157ky900 ha detto:
se non ci sono i soldi cosa si fa...?

meglio poche cose belle che tante ma buttate a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....

ci stanno lavorando su, dai.... :OK)
sperem!!!! :nod)

Mollan ha scritto:
Ti rispondo per le rime... (quindi una cazzata come la sua)
"viste le ridicole prestazioni che hanno...è un po' difficile farle uscire di strada..." :p
La tua è solo una speranza che siano cazzate, ma la realtà è quella che ti ho appena scritto. :color)

Le Bmw, in quanto a doti dinamiche e stardali non sono vetture all'altezza della situazione
E questo lo si vede nei tantissimi test effettuato negli ultimi 20 anni. :X)

Gavi":2o11qbfv ha detto:
La tua è solo una speranza che siano cazzate, ma la realtà è quella che ti ho appena scritto. :color)

Le Bmw, in quanto a doti dinamiche e stardali non sono vetture all'altezza della situazione
E questo lo si vede nei tantissimi test effettuato negli ultimi 20 anni. :X)

Ma di che situazione parli!? Ma che realtà hai indicato?! Ma finiscila con sti flame!!

Ma adesso si ribaltano forse per strada? A quanto pare nella tua mente sì, e deve essere pure un pensiero ricorrente, visto che nell'80% dei tuoi post ti ripeti o vai a parare sullo stesso argomento...

...e poi il titolo del topic è "Salone di Ginevra", permettetemi un OT.

Quante case automobilistiche ci sono a esporre modelli?!

Tutte (una cinquantina se non di più).

Che esempio vai a prendere?

...mah...indoviniamo...sempre il solito? ...Sì.

Basta con questa storia; ogni casa automobilistica ha pregi e difetti; Alfa Romeo ne ha alcuni, Bmw ne ha altri; altre case ne hanno altri ancora, che ognuno è libero di apprezzare o meno.

Ma tanto si sa già che tutto quello che ho scritto è inutile, quindi evito di dilungarmi più di tanto; sarebbe solo tempo sprecato...

Concludo questo breve OT con una richiesta che spero non cada nel vuoto come avviene da un po' a questa parte: cerca di capire a cosa serve quest'icona di seguito:

-->
icon_quote.gif

...e vedrai che un giorno mi ringrazierai...
:asd)

Mollan dice che laBmw ha portato un sacco di novità, ed io ho risposto solo che saanno anche tante, ma hanno tutte i soliti limiti di stabilità e di tenuta, anche e soprattutto sul bagnato.

E che palle, basta ricordare un po' la realtà che qualcuno subito se la prende a male.

E di grazia, che c'entra con le novità presenti al salone di Ginevra il fatto che altre vetture oltre ad Alfa non starebbero in strada? :sgrat)

Non si può per una volta parlare normalmente senza che tu possa innescare un flame?

Mi sembri un bambino che viene qui sempre per litigare e ci gode nel persistere.

Friendevil":1up2vf6w ha detto:
E di grazia, che c'entra con le novità presenti al salone di Ginevra il fatto che altre vetture oltre ad Alfa non starebbero in strada? :sgrat)

Non si può per una volta parlare normalmente senza che tu possa innescare un flame?

Mi sembri un bambino che viene qui sempre per litigare e ci gode nel persistere.
E sì pare anche a me che il discorso non centrasse proprio nulla.

escono le versioni TI finalmente, il 2.4 Q4 con prestazioni direi degne di nota, coppia gai a 1500 è una cosa interessante ...

si tutte le case portano novita, anzi ogni salone dell'auto è pieno di novita per le case estere, e l'alfa che fa ... sta a guardare!! per forza :

- non ci sono i soldi

- non ci sono piu persone che lavorano con passione .

è gia tanto che siano uscite le 159 con motori decenti...

aspettiamo e speriamo ....

comunque in fatto di gusti non trovo berline belle come la 159...speriamo crescano come prestazioni

Friendevil":2bgpuuww ha detto:
Porc, l'ho evocato l'altro giorno quando notavamo che mancava da un po' ed è tornato a dispensare perle. :asd)

Non so se essere felice perchè si possono leggere di nuovo le barzellette o non esserlo perchè mi sembrano barzellette ormai vecchie. :scratch)

P.S.
Gavi, ma ce l'hai finalmente sta 159 o ancora giri con la 306?