thranduil":2ddv3axo ha detto:il fatto che esca una versione coi 19" implica che d'ora in poi tutte avranno la misura 19" a libretto?
ora ha al massimo i 18", vero?
le 159 consegnate da un mese a questa parte riportano la misura 235/40/19 a libretto
thranduil":2ddv3axo ha detto:il fatto che esca una versione coi 19" implica che d'ora in poi tutte avranno la misura 19" a libretto?
select":10wnwjun ha detto:thranduil":10wnwjun ha detto:il fatto che esca una versione coi 19" implica che d'ora in poi tutte avranno la misura 19" a libretto?
le 159 consegnate da un mese a questa parte riportano la misura 235/40/19 a libretto
e bhe!!! da fuoriserie pura!!! :elio) :nod)Xp2200":41pq0wg4 ha detto:select":41pq0wg4 ha detto:thranduil":41pq0wg4 ha detto:il fatto che esca una versione coi 19" implica che d'ora in poi tutte avranno la misura 19" a libretto?
Com i 19 è da sbavo :lingua)
Mollan":12xx2f3f ha detto:Alfa cosa porta?
tutte cose già viste tranne la 159 TI. :-/
imho è un po' poco per concorrere seriamente...
Stick":1kwlv03x ha detto:Mollan":1kwlv03x ha detto:Alfa cosa porta?
in effetti,dopo la 8C non c'è stato praticamente più nulla!Forse vuole tenersi in serbo le sopresone lontano dai riflettori.
simo__87":1b4zq113 ha detto:o semplicemente sono gli altri che sono sopra la media...raramente ho visto saloni con così tante novità, anche se ginevra è famoso proprio per questo
Alfa cosa porta?![]()
sperem!!!! :nod)GabryPontePowerMix":157ky900 ha detto:se non ci sono i soldi cosa si fa...?
meglio poche cose belle che tante ma buttate a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.....
ci stanno lavorando su, dai.... :OK)
Gavi":27fb3k8y ha detto:L'Alfa Romeo porta meno novità, è vero,
ma almeno stanno in strada alla grande. :asd)
La tua è solo una speranza che siano cazzate, ma la realtà è quella che ti ho appena scritto. :color)Ti rispondo per le rime... (quindi una cazzata come la sua)
"viste le ridicole prestazioni che hanno...è un po' difficile farle uscire di strada..."![]()
Gavi":2o11qbfv ha detto:La tua è solo una speranza che siano cazzate, ma la realtà è quella che ti ho appena scritto. :color)
Le Bmw, in quanto a doti dinamiche e stardali non sono vetture all'altezza della situazione
E questo lo si vede nei tantissimi test effettuato negli ultimi 20 anni. :X)
E sì pare anche a me che il discorso non centrasse proprio nulla.Friendevil":1up2vf6w ha detto:E di grazia, che c'entra con le novità presenti al salone di Ginevra il fatto che altre vetture oltre ad Alfa non starebbero in strada? :sgrat)
Non si può per una volta parlare normalmente senza che tu possa innescare un flame?
Mi sembri un bambino che viene qui sempre per litigare e ci gode nel persistere.
Porc, l'ho evocato l'altro giorno quando notavamo che mancava da un po' ed è tornato a dispensare perle. :asd)Friendevil":2bgpuuww ha detto:Mi sembri un bambino che viene qui sempre per litigare e ci gode nel persistere.