Alfa Romeo 8c Competizione

ho letto l'articolo su automobilismo di questo mese sulla 8C,si loda molto l'estetica della macchina,ma non ne parlano come una delle auto più corsaiole!
 
beh,l'articolo di evo è carino,ma l'autore (e tutta la rivista) è abbastanza scocciato per via del fatto che la 8c l'ha provata solo per una decina di minuti a balocco,mi pare dica 2 giri,circa 11 0 12 km,quindi un po' pochini per provare davvero una vettura,specie per quei manici di evo!!!!!!!! :asd) :asd) in pratica l'articolo parla si' della 8c,ma alla fine si capisce che l'autore stava sognando!!!!!!molto carino e ironico,ma poco tecnico!!!!!!!
 
ma l'autore dell'articolo in realtà non ha fatto nulla di ciò che ha scritto!!!!si capisce alla fine,quando dice che il suo gatto (il piu' pigro del mondo)lo sveglia e lui si chiede come farà a scrivere un articolo di 8 pagine per evo avendo provato la 8c per soli 10 minuti!!!!!!!infatti se leggi l'articolo non ci sono riferimenti tecnici riguardo la vettura,solo impressioni del giornalista!comunque carino e molto sarcastico!
 
Diabolik":37iseufb ha detto:
signori, a causa di un collega sono passato di fronte all'edicola e ho visto EVO con la prova della 8c e ovviamente l'ho comprato :elio)

Letto tutto l'articolo.. Fa molto pensare.. sorpattutto sulla prova della vettura..
Prima consiglio di leggre la prova della 430 Scuderia... :D
 
letto anche io, è vero sono poco tecnici ma come quelli di EVO trasmettono le 'sensazioni di guida' di una vettura è fantastico, gli altri non ci riescono.
E la 8C è TROPPO bella, peccato che pochissimi la potranno avere.
 
kkkfrankie":3dhq5ng0 ha detto:
letto anche io, è vero sono poco tecnici ma come quelli di EVO trasmettono le 'sensazioni di guida' di una vettura è fantastico, gli altri non ci riescono.
E la 8C è TROPPO bella, peccato che pochissimi la potranno avere.

verissimo!!!!!!!!!!!bella anche la prova della F430 scuderia!!!!!!!!!!
 
ho trovato alcune foto nuove scattate dal "vivo" :asd)

thumb1280x1280963672822qm2.jpg


thumb1280x1280963613562en9.jpg


thumb1280x1280962715875qs3.jpg
 
che spettacolo dell'ingegno automobilistico.. :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
GabryPontePowerMix":386eg1b1 ha detto:
peccato consumi da quello che si legge...........

:(


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se tieni il piede leggero riesci a fare anche 8km/l :asd) :asd) :asd)
 
Irvine156":3ofts6nz ha detto:
stupendi gli cerchi! :love) :love) :love)
sono quelli optional monoblocco superleggeri, te li regalano in cambio di 6500 euro :asd)
 
Top