Diabolik":huptl6po ha detto:signori, a causa di un collega sono passato di fronte all'edicola e ho visto EVO con la prova della 8c e ovviamente l'ho comprato :elio)
Diabolik":37iseufb ha detto:signori, a causa di un collega sono passato di fronte all'edicola e ho visto EVO con la prova della 8c e ovviamente l'ho comprato :elio)
kkkfrankie":3dhq5ng0 ha detto:letto anche io, è vero sono poco tecnici ma come quelli di EVO trasmettono le 'sensazioni di guida' di una vettura è fantastico, gli altri non ci riescono.
E la 8C è TROPPO bella, peccato che pochissimi la potranno avere.
Marcon":14rqjrc9 ha detto:avete letto la prova della 8c su EVO di sto mese? mafari domani faccio una scansione e la posto.
se tieni il piede leggero riesci a fare anche 8km/l :asd) :asd) :asd)GabryPontePowerMix":386eg1b1 ha detto:peccato consumi da quello che si legge...........
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono quelli optional monoblocco superleggeri, te li regalano in cambio di 6500 euro :asd)Irvine156":3ofts6nz ha detto:stupendi gli cerchi! :love) :love) :love)
Diabolik":30gtjc1l ha detto:sono quelli optional monoblocco superleggeri, te li regalano in cambio di 6500 euro :asd)Irvine156":30gtjc1l ha detto:stupendi gli cerchi! :love) :love) :love)