La spider è molto meglio della coupè!!! Secondo me l'andamento della parte posteriore è molto più filante a aggraziato..non so la parte posteriore mi sembra più bilanciata con la parte anteriore. Debuttano nuovi cerchi che sono molto belli. Debuttano i nuovi fanali già visti nella versione USA del coupè, perchè evidentemente in America quei fanali a led orrendi mica li hanno voluti!! :elio)
Non si vede più il vano motore ma forse è un bene, nel senso che tanto vedere il tappo di plastica del 1750 non è tutta sta goduria.. :ka)
Decisamente più bello il nuovo scarico centrale che forse sarà disponibile anche sulla coupè.
Gradevole l'abbinamento degli interni misto cuoio, anche se come conformazione dello schienale preferisco i sedili sabelt della 500 abarth/MiTo Quadrifoglio Verde.
Secondo me per rimanere sull'estetica, devono fare qualcosa per il volante, la parte centrale "ISO abarth fa" davvero cagare. :cesso)
Io se fossi in loro ripenserei anche a mettere un servosterzo idraulico sulla 4c spider, si sono praticamente lamentati tutti dello sterzo della 4c!!!! E da quello che dicono mi fa rivenire in mente il comportamento anomalo della mia gta con la scatola sterzo difettosa che copiava ogni minimo andamento della strada e per andare diritto dovevi correggere in continuazione la traettoria! Di quanto fa salire il peso il servosterzo? Ne vale davvero la pena farne a meno?
Il FUSI":3tqoy9xt ha detto:
Ecco io sono di quelli che a 60k euro non avrebbe alcun pensiero a comprarsi una Porsche.
Guarda sono due cose diverse.Da estimatore di Porsche ti dico. Se dovessi usare tanto l'auto in oggetto, anche per andare al lavoro Porsche a vita, perchè ha delle prestazioni straordinarie, è ben costruita, gode dell'esclusività del marchio porsche ma soprattutto ha un confort davvero elevato e dei volumi dei bagagliai non trascurabili.
Da auto della domenica e track day 4c tutta la vita!!! Perchè è molto più emozionante, sia dentro che fuori respiri aria di supercar, l'andamento dinamico è più racing! Guardare i tempi a Balocco, la 4c tiene tutte le porsche cayman/boxster mai costruite dietro, S o normali, nonostante la cavalleria più bassa e un motore a 4 cilindri. La 4c poi costa meno, per camminare a quel modo devi prendere una cayman S col cambio a doppia frizione e li andiamo ben oltre ai 60 mila euro tenuto anche conto che la porsche di serie non ti da praticamente niente però ti fa uno sconto sul nuovo che raggiunge almeno il 10%, che su 4c non esiste ad oggi, ho chiesto in concessionaria.
La 4c è un pò come una bella ducati sbk secondo me, da tenere a lucido in garage e usare solo per divertimento puro..