Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

l'ho visto l'altro ieri, anche qui video che dice poco e nulla, il giro in pista è ripreso in slow motion giusto per far evocare la vocazione sportiva del modello su un paio di curve, ma non si percepisce alcuna sensazione (la macchina tira, entra ed esce dalle curve in velocità o altro).. E' tutta suggestione. Ciliegina sulla torta del nulla la biondona che attende il passeggero su una 4C grigia all'uscita del circuito (solito messaggio "con questa macchina vai forte e cucchi alla grande!").
 
yugs":18z2r8jp ha detto:
il giro in pista è ripreso in slow motion giusto per far evocare la vocazione sportiva del modello su un paio di curve
Un po' come nel telefiml anni '80 della Donna Bionica, che per dare la sensazione di cose fatte velocissimamente, mandavano il filmano in ultra slow motion :asd)
 
phoenix86to":2aa3wd8w ha detto:
Ditemi ciò che volete... Ma questa macchina è un sogno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Ci stanno dando davvero dentro con la pubblicità del prodotto(ovviamente) dicendo quanto è al top, speriamo non sia una ciofeca, se no altro che barzelletta dell'italian Style
 
phoenix86to":33o6ackr ha detto:
Ditemi ciò che volete... Ma questa macchina è un sogno.

Crozza.JPG
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

phoenix86to":2vjxl5ho ha detto:
Ditemi ciò che volete... Ma questa macchina è un sogno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aspettiamo le prime prove con la concorrenza.. Io ho il terrore delle Lotus...
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

AlfaMatte":1fxsx7mc ha detto:
phoenix86to":1fxsx7mc ha detto:
Ditemi ciò che volete... Ma questa macchina è un sogno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Ci stanno dando davvero dentro con la pubblicità del prodotto(ovviamente) dicendo quanto è al top, speriamo non sia una ciofeca, se no altro che barzelletta dell'italian Style


DriftSK":1fxsx7mc ha detto:
phoenix86to":1fxsx7mc ha detto:
Ditemi ciò che volete... Ma questa macchina è un sogno.

Crozza.JPG


lelesch81":1fxsx7mc ha detto:
phoenix86to":1fxsx7mc ha detto:
Ditemi ciò che volete... Ma questa macchina è un sogno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aspettiamo le prime prove con la concorrenza.. Io ho il terrore delle Lotus...
:ka)
Almeno in fiat ci stanno provando. Anziché pensare solo a quelli che (purtroppo solamente) sono i fasti del passato e demonizzare ogni cosa, attendiamo di vedere ciò che sa fare questa piccola auto. Ancora non sappiamo come va, vediamo solo l'estetica, e per me esteticamente é un sogno. Non ho parlato di cose che non so come tenuta o prestazioni.. Attendiamo ancora i test. Una cosa è sicura: se in lotus hanno paura, forse forse temono che sia un gran bel mezzo, migliore dei giocattolini che realizzano per la pista..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Io sono d'accordo con Phoenix,
per una volta stanno facendo un'Alfa con la trazione posteriore e leggera, proprio come tanti appassionati chiedevano. Di certo non sarà molto usabile nel quotidiano ma promette di regalare soddisfazioni, una chance la merita ancora il biscione. Anche se l'hanno stuprata con quei fari non carenati... ma come si fa...
 
L'alfista, per sua natura, non si accontenta di cio che ha (o che non ha) e tende sempre a qualcosa di meglio..

:muaha) :muaha)

scusate l'OT
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Vista dal vivo é davvero più bella. Forse sarà tutto l'hype che si crea intorno, ma vederla é stato emozionante. Incedeva quasi come una 8C a vederla, ma appena ho visto il nastro nero di copertura sul trilobo é stato emozionante.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Top