hanno lo stand vicino..... e nn solo quello :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)vexator":3qw4nfzw ha detto:nessuno si è accorto della scritta abarth in alto?
penso proprio che un auto cosi sia una purosangue da tracciato nn la vedo come uso domenicale in riviera.. forse avra l'a/c in piu rispetot ad una lotus pura ma non mi pare ""comoda"" tanto da fare la spesa :asd)Gentleman_Driver":3qw4nfzw ha detto:Ma alla fine lo spirito di questa nuova creatura è quello da "track day" o altro ?
FEBIO5":3qw4nfzw ha detto:trovate le 10 differenze
bt":3fl7nv7j ha detto:ratatuia":3fl7nv7j ha detto:
ma la bandiera è al contrario!!!!! cialtroni!!!!!
non è al contrario se consideri che l' "asta" è il supporto dello specchietto.
La bandiera ha la fasci verde a sinistra, d'accordo, ma solo se disegnata. Quando è appesa all'asta la fascia verde è la prima accanto all'asta. Il rosso è a sinistra o a destra a seconda del vento!!
ratatuia":13mi734w ha detto:bt":13mi734w ha detto:ratatuia":13mi734w ha detto:
ma la bandiera è al contrario!!!!! cialtroni!!!!!
non è al contrario se consideri che l' "asta" è il supporto dello specchietto.
La bandiera ha la fasci verde a sinistra, d'accordo, ma solo se disegnata. Quando è appesa all'asta la fascia verde è la prima accanto all'asta. Il rosso è a sinistra o a destra a seconda del vento!!
certamente ma questa è inequivocabilmente disegnata e poi la scritta "150" fuga ogni dubbio. se l'attacco dello specchio fosse da considerarsi idealmente "asta" allora la scritta avrebbe dovuto essere ribaltata (ma ovviamente sarebbe stato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farla così)
bt":kv862ts2 ha detto:Do per certo che sull'altro specchio la bandiera è specchiata.
La si può pensare anche diversamente, per carità, ma mi sento di condividere la scelta
:asd) :asd) infatti!!!!!!ratatuia":2w9u0f4q ha detto:non si può per questioni di simmetria invertirla daiiiii :asd)
patrick76":ojukudmv ha detto::asd) :asd) infatti!!!!!!ratatuia":ojukudmv ha detto:non si può per questioni di simmetria invertirla daiiiii :asd)
Stefano07":21g7wdoe ha detto:falconero79":21g7wdoe ha detto:c'è molta elise ed exige li sotto....
però non è male... bella
Quoto :OK)
niente male...