Vespa 2":ka2uyy7f ha detto:Bellissima auto..
E non se ne trovano tante in giro.. :ka)
...direi che non se ne trovano proprio più...peccato...
Vespa 2":ka2uyy7f ha detto:Bellissima auto..
E non se ne trovano tante in giro.. :ka)
stefandan":rfnjxcpm ha detto:
La 33 1.7 Q.V rispecchia ancora l'impostazione delle Alfa vecchia scuola,fatte di motori nervosi,a volte difficili da gestire e rappresenta la massima espansione del motore boxer.Più di ogni altra è capace di far rivivere quelle emozioni di guida di cui gli alfisti maturi hanno nostalgia.
E' una vettura tipicamente sportiva ,caratterizzata da allestimenti un pò vistosi,e dal temperamento molto brillante.
Il motore boxer di 1712 c.c vanta una potenza di 118 cv a 5800 g/m e consente prestazioni di rilievo con una velocità max di quasi 200 km/h e un'accelerazione 0-100 in soli 8,8 sec.Nonostante la verve sportiva il consumo è contenuto.
Si apprezza particolarmente la buona tenuta di strada,anche se il comportamento generale è caratterizzato da un'elevato sottosterzo,ma sempre controllabile.
L'interno può contare su comodi e profilati sedili con posto guida dotato di interessanti regolazioni e volante rivestito in pelle.
Prodotta per due anni(1986-88)la 33 1.7 QV non è una vettura facile da trovare nelle condizioni ideali che ogni collezionista sogna.Attualmente il suo valore è di circa 800€,ma con previsione di rivalutazione.
Insomma un sicuro divertimento a buon mercato.
esatto: quando andavo al liceo la QV 1.5 era l'auto dei miei sognialk147":3aovm4mj ha detto:A me piaceva ancora di più la prima serie, quella con il 1.5.
http://alfisti.net/modellhistorie/show_details.php?lang=de&id=90
Diabolik":3k81rwd7 ha detto:esatto: quando andavo al liceo la QV 1.5 era l'auto dei miei sognialk147":3k81rwd7 ha detto:A me piaceva ancora di più la prima serie, quella con il 1.5.
http://alfisti.net/modellhistorie/show_details.php?lang=de&id=90