Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della 155 TI Zagato(o T1Z) ho trovato qualche immagine ma sono tutte su un sito jap sembra che in italia non esista.
[/url][/img]
TONYX55":25hdgevf ha detto:Salve ragazzi!!!
:26)
che ne dite di aprire un topic sulla 155... dove poter scambiare opinioni e consigli... :26)
TONYX55":26qniv40 ha detto:ciao ivan, la cosa mi preoccupoa. :?: .. non è la prima storia di una 155 che prende fuoco per un corto agli iniettori... :jaw)
forse farei bene a farle dare una controllata prima che poure la mia faccia la stessa fine!! :mecry2)
kmq va da dio sta macchina!!! :nod)
marcomacio":1lvc4ngm ha detto:Diaciamo che la mia 155 per comodità, per gli anni che aveva era una cima....
Il sound...Filtro, scarico completo....oltre alla rimappa, una figata pazzesca, ancora adesso quando ogni tanto la muovo, la gente si gira.... :jolly)
Quando avrò tempo posterò le foto di tutte le mie bisce..
IVAN":18oa7udr ha detto:marcomacio":18oa7udr ha detto:Diaciamo che la mia 155 per comodità, per gli anni che aveva era una cima....
Il sound...Filtro, scarico completo....oltre alla rimappa, una figata pazzesca, ancora adesso quando ogni tanto la muovo, la gente si gira.... :jolly)
...io ero innamorato di quell'auto...l'abitabilità era favolosa (non vi dico i posti dietro...d fare i numeri... :elio) ), il motore cantava, la tenuta di strada perfetta... e che governabilità nelle manovre "più forti"!
IVAN":1jqnzr91 ha detto:marcomacio":1jqnzr91 ha detto:Diaciamo che la mia 155 per comodità, per gli anni che aveva era una cima....
...io ero innamorato di quell'auto...l'abitabilità era favolosa (non vi dico i posti dietro...d fare i numeri... :elio) ), il motore cantava, la tenuta di strada perfetta... e che governabilità nelle manovre "più forti"!
ratatuia":15bkc0pv ha detto:IVAN":15bkc0pv ha detto:marcomacio":15bkc0pv ha detto:Diaciamo che la mia 155 per comodità, per gli anni che aveva era una cima....
lo sai vero che stai elogiando la tenuta di strada e la governabilità di una tipo? e ti parlo da ex possessore di 155 1.8
:OK)Felix7":14hq7gzu ha detto:Ma che è un'Alfa la 155? :sedia) :crepap) :sarcastic)
redshark":8jcdp95a ha detto:Senza offesa per nessuno, ma a me la 155 dal punto di vista della linea e degli interni mi fa veramente :cesso) ehm, non mi piace.
75 turbo america":27evoqny ha detto:c'era la tempra che era praticamente uguale :OK)
ma scherzi?il pianale e' della tempra :nod)IVAN":1cyktpf9 ha detto:75 turbo america":1cyktpf9 ha detto:c'era la tempra che era praticamente uguale :OK)
...non concordo... :OK) ...discorso vecchio...forse l'elettronica e qualche tasto...