Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - Mi

ogni regione decide per se la Lombardia da questa agevolazione, non so se altre regioni lo fanno
 
Ragazzi premesso che cambiare il tubo dell'aspirazione non serve a nulla, vorrei cambiare filtro, ovviamente non per le prestazioni ma più semplicemente per motivi funzionali e di comodità, la scelta ricade su tre tipi ,Sprintfilter,Bmc e Cda o K&N ovviamente hanno tutti caratteristiche diverse di manutenzione resa e utilizzo. dite la vostra ;)
 
Salvo87":2kezhgjt ha detto:
Ragazzi premesso che cambiare il tubo dell'aspirazione non serve a nulla, vorrei cambiare filtro, ovviamente non per le prestazioni ma più semplicemente per motivi funzionali e di comodità, la scelta ricade su tre tipi ,Sprintfilter,Bmc e Cda o K&N ovviamente hanno tutti caratteristiche diverse di manutenzione resa e utilizzo. dite la vostra ;)

lo lavi in acqua e sapone, non lo cambi più ogni anno...dicono ci puoi guadagnare un paio di cavalli ma la cosa è irrisoria, tanto x dire credo :asd)
http://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-Supe ... 4aae65ca1d
 
Salvo87":2cwj9dqw ha detto:
Qui in Lombardia è esente quindi 0 devi solo essere in regola con l'iscrizione al Riar
devi pagare i 30 euro annuali per le auto "storiche"
 
Assolutamente no è a costo 0 ! fidati perché ci sono stato dietro parecchio a queste cose :) anche sul sito della regione si può verificare!
 
la regione è stata consultata più volte anche da noi
se vuoi circolare, i 30 euro sono obbligatori: se non li paghi, non circoli

la differenza è che il bollo normale lo devi pagare comunque perchè è una tassa di proprietà, mentre questi 30 euro li paghi solo se circoli: se tieni la macchina in garage per tutto l'anno puoi non pagare niente
 
io ho chiesto in ogni sede (motorizzazione, regione, comune) e la tassa di circolazione vale solo per i ciclomotori 50cc , infatti io ho una Vespa e non pago perchè non circola, la 147 GTA come la 145 Junior in mio possesso sono esenti, come email arrivata da parta della regione e come mi risulta anche sul portale tributario della regione lombardia come cita anche il sito
Riduzioni ed esenzioni per veicoli iscritti nei registri storici
Gli autoveicoli e i motoveicoli di interesse storico, iscritti nei registri Automotoclub Club Storico Italiano (ASI), Storico Lancia, Italiano FIAT, Italiano Alfa Romeo, Federazione Motociclistica Italiana (FMI), sono totalmente esenti dal pagamento della tassa automobilistica (di proprietà o di circolazione), purché il proprietario sia in regola con il rinnovo annuale dell'iscrizione.

fonte: http://www.aci.it/?id=955

Altra fonte : http://www.tributi.regione.lombardia.it ... DTassa%2BA

Questo è quello che intendi tu : http://www.tributi.regione.lombardia.it ... RBTWrapper
 
La Belva è tornata ieri dal meccanico con questi lavori effettuati distribuzione, pompa dell'acqua ,servizi, candele, barra stabilizzatrice,tagliando completo, compresi i liquidi ( anche la vaschetta del liquido di raffreddamento che era sporca) non manca proprio nulla :OK) :OK) :OK)
 
direi di no anzi direi che non solo è un ottimo professionista ma è anche molto onesto :), infatti sono andato ad occhi chiusi, prima di conoscerlo avevo fatto altri preventivi ovviamente presso meccanici di un certo livello Balduzzi, Gatti, ecc e quello che mi hanno chiesto loro per neanche metà del lavoro era di gran lunga superiore, il mio meccanico non solo ha fatto il lavoro richiesto ma mi ha controllato lo stato della vettura apportando degli interventi, con la mia approvazione, che abbiamo ritenuto giusto fare.
 
R: Re:

Salvo87":4rrni618 ha detto:
il mio meccanico non solo ha fatto il lavoro richiesto ma mi ha controllato lo stato della vettura apportando degli interventi, con la mia approvazione, che abbiamo ritenuto giusto fare.

Beh... Io sono più di 10 anni che vado da balduzzi, ed anche lui, almeno con me, si é sempre comportato così e facendomi comunque ottimi prezzi cercando di farmi risparmiare il più possibile.
 
Sicuramente ho sempre sentito parlar bene di Balduzzi, ma complice anche la distanza ho fatto altre scelte
 
Top