Salvo87":2dhb8gv0 ha detto:ogni regione decide per se la Lombardia da questa agevolazione, non so se altre regioni lo fanno
Salvo87":12a6shvf ha detto:Qui in Lombardia è esente quindi 0 devi solo essere in regola con l'iscrizione al Riar
Salvo87":2kezhgjt ha detto:Ragazzi premesso che cambiare il tubo dell'aspirazione non serve a nulla, vorrei cambiare filtro, ovviamente non per le prestazioni ma più semplicemente per motivi funzionali e di comodità, la scelta ricade su tre tipi ,Sprintfilter,Bmc e Cda o K&N ovviamente hanno tutti caratteristiche diverse di manutenzione resa e utilizzo. dite la vostra
devi pagare i 30 euro annuali per le auto "storiche"Salvo87":2cwj9dqw ha detto:Qui in Lombardia è esente quindi 0 devi solo essere in regola con l'iscrizione al Riar
Salvo87":4rrni618 ha detto:il mio meccanico non solo ha fatto il lavoro richiesto ma mi ha controllato lo stato della vettura apportando degli interventi, con la mia approvazione, che abbiamo ritenuto giusto fare.
Ti capiscoSalvo87":27zp6m03 ha detto:Sicuramente ho sempre sentito parlar bene di Balduzzi, ma complice anche la distanza ho fatto altre scelte