Alfa Romeo 147 GTA - 3.2 V6 24V - Nero Metallico - 2003 - Mi

bella x davvero,anche la red devil non era male...
how much does it cost?quanto costa? :asd)
che zona di milano sei?guardarla dal vivo non mi dispiacerebbe... :OK)
 
grazie dei complimenti io l ho pagata tra una cosa e l altra 11000€ più i vari interventi di normale manutenzione iscrizione Riar ecc
 
diciamo che rispetto al mercato si trova anche qualcosina meno ma con parecchi km in più quindi si mi ritengo soddisfatto abbastanza e comunque un bell 'investimento
 
Salvo87":2bqo6ctz ha detto:
diciamo che rispetto al mercato si trova anche qualcosina meno ma con parecchi km in più quindi si mi ritengo soddisfatto abbastanza e comunque un bell 'investimento
Bè tu non puoi lamentarti di certo...a meno di 11.000 Euro mi sà proprio che non si trovano,anzi...nel tuo caso hai la botte piena E la moglie ubriaca,GTA full optional pagata una miseria con pure pochi km...
 
non la vendo diciamo che attualmente tra lavoro e abitando a milano dove i box sono un po' rari non riesco a stargli dietro...però con un po' di impegno vedrò cosa fare
 
Ancora pochi giorni e la GTA sarà in piena forma dopo, qualche lavoretto di normale manutenzione, peccato per lo Speedday di questa domenica, sarebbe stato bello girare :p sarà per la prossima :)
 
godsaveszero":232uchw8 ha detto:
quali sono i costi e i vantaggi dell'iscrizione al RIAR?? :grazie)

Ad oggi "solo" il bollo per i residenti in Lombardia , fino a settembre 2011 invece potevi stipulare l'assicurazione ridotta come veicolo di interesse storico, ahimé questa bella cosa l'anno destinata solo ai veicoli over 20
 
Salvo87":y2tnm7nz ha detto:
godsaveszero":y2tnm7nz ha detto:
quali sono i costi e i vantaggi dell'iscrizione al RIAR?? :grazie)

Ad oggi "solo" il bollo per i residenti in Lombardia , fino a settembre 2011 invece potevi stipulare l'assicurazione ridotta come veicolo di interesse storico, ahimé questa bella cosa l'anno destinata solo ai veicoli over 20

ma che cazzata è la riduzione del bollo solo per la lombardia??? :member) :member) :member)
 
Top