Alfa nei rally

teknomotion":3058ight ha detto:
Che notizia!Ci sono speranze allora... :elio) cmq Rossi non mi sembra 1 pilota con molta esperienza di 4r..dovrebbe lasciare subito le 2r e fare 1 anno di pratica.. :asd) a parte gli scherzi 1 rientro alla grande nei rally ci voleva.. :nod)
Valentino avrà poca esperienza nei rally, ma capacità ne ha tantissima. Basta vederlo nei vari Rally di Monza (in programma nel mese di novembre nell'autodromo) dove ha sempre messo in riga rallysti di fama mondiale. Comunque non penso che possa correre anche in altre specialità se non quando smetterà con le moto. :ciao)
 
L'ho visto anche io in azione,è molto bravo,è sempre stato 1 dei miei preferiti anche se su 2r...cmq l'esperienza ci vuole mi ricordo Mcrae all'inizio della sua carriera ha distrutto 1valanga di auto :asd)
 
stefandan":iwr3hor2 ha detto:
.
Squalettoge parla di sport in calo di popolarità.Forse agli occhi della stampa e della TV(per loro esiste solo la F.1),ma basta assistere a qualsiasi rally per capire che non è vero.Ho visto parecchie gare mondiali tra Sanremo,Montecarlo e Acropolis,e ti assicuro che la mole di pubblico presente sulle p.s è impressionante. Persone molto disciplinate provenienti da ogni parte di Europa.Le indimenticabili notti del Col de Turini,gli spettacolari passaggi sul Colle D'Oggia al Sanremo o gli incredibili sterrati della Grecia hanno concesso emozioni e senzazioni che la pista mai potrà dare.
Provare per credere.

provato al rally di sanremo ;) x ben 2 volte (solo ahime) solo che la massa che segue stampa e tv vede solo F1 ecco xche imho in calo se la tv e la stampa si dedicassero a questo mitico sport sai che seguito... alle volte sto sveglio x vedere alcuni programmi sui rally che passano su tv locali alle 4 di notte


detto cio spero che dice tuttorally sia vero sai che ritorno di immagine
lapo facce sogna!!!
 
Re: La nuova Fiat sarà un'Alfa.

stefandan":1m84crvt ha detto:
Ci sono tutti gli elementi per ipotizzare che potrebbe essere derivata dalla nuova versione 4x4 della 147."
A conferma di queste supposizioni,c'è la dichiarazione di Lapo Elkann,che dice di voler vedere Rossi alla guida di un'auto del gruppo Fiat,quando l'Alfa(si parla del 2006)inizierà la sua avventura nel Mondiale Rally. :OK)
In barba a chi non vuole vedere la 147 infangata
Beh x me sarebbe bellissimo vedere un'Alfa nei Rally, poi meglio se con una 147 :asd) ...
Su Valentino Rossi sinceramente non ci scommetterei, però vista la sua fama, potrebbe essere una mossa x avvicinare la gente a questo stupendo sport!!!
 
Infatti,Valentino Rossi è sicuramente un'ottimo veicolo pubblicitario,ma il fatto che corra lui o un'altro,per me è irrilevante.
L'importante è che il gruppo Fiat rientri alla grande nel Mondiale Rally.Se lo fa con l'Alfa Romeo,sarei doppiamente felice e dimostrerebbe che per il "cuore sportivo" non esiste solo la pista.
 
squalettoge":13pzs1vq ha detto:
stefandan":13pzs1vq ha detto:
.
Squalettoge parla di sport in calo di popolarità.Forse agli occhi della stampa e della TV(per loro esiste solo la F.1),ma basta assistere a qualsiasi rally per capire che non è vero.Ho visto parecchie gare mondiali tra Sanremo,Montecarlo e Acropolis,e ti assicuro che la mole di pubblico presente sulle p.s è impressionante. Persone molto disciplinate provenienti da ogni parte di Europa.Le indimenticabili notti del Col de Turini,gli spettacolari passaggi sul Colle D'Oggia al Sanremo o gli incredibili sterrati della Grecia hanno concesso emozioni e senzazioni che la pista mai potrà dare.
Provare per credere.

provato al rally di sanremo ;) x ben 2 volte (solo ahime) solo che la massa che segue stampa e tv vede solo F1 ecco xche imho in calo se la tv e la stampa si dedicassero a questo mitico sport sai che seguito... alle volte sto sveglio x vedere alcuni programmi sui rally che passano su tv locali alle 4 di notte


detto cio spero che dice tuttorally sia vero sai che ritorno di immagine
lapo facce sogna!!!
Ti consiglio anche di andare a vedere qualche rally, vieni su da Genova e vai a Bobbio (Pc) in primavera e ce ne sono altri organizzati in Liguria dalla scuderia Lanterna di Ge :ciao)
 
stefandan":2lb5ubc8 ha detto:
Infatti,Valentino Rossi è sicuramente un'ottimo veicolo pubblicitario,ma il fatto che corra lui o un'altro,per me è irrilevante.
L'importante è che il gruppo Fiat rientri alla grande nel Mondiale Rally.Se lo fa con l'Alfa Romeo,sarei doppiamente felice e dimostrerebbe che per il "cuore sportivo" non esiste solo la pista.

quoto...
io ne sarei felicissimo proprio...anche xchè ho sempre preferito il rally alle piste... :OK)
 
Se fosse possibile affiancherei Valentino Rossi(ottima pubblicità) ad un Gronholm,un Loeb(anche se non amo i francesi ma lui è molto bravo),un Markko Martin che faccia risultati :OK)

Anche se devo essere sincero...
Rally x me significa Lancia... :ka)
 
Top