ALFA MITO tra poco mi arriva

spalankino

Nuovo Alfista
16 Settembre 2008
62
0
6
roma
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum .... e tra due settimane saro' anche un nuovo alfista
mi presento subito mi chiamo Alessandro ho 26 anni e sono di roma ...
ormai sono quasi 2 mesi che ho prenotato la mia alfa MiTo ...dovrebbe arrivarmi il 26 settembre e non vedo l'ora .. ho optato per il nuovo 1.6jtdm 120cv sperando che non mi deluda come motorizzazione in quanto fino ad ora ho provato solo il 1.4 turbo benzina e come motore mi ha molto garbato
come allestimento ho quello della firma .. che ne dite ?

Benvenuto innanzitutto..crea magari un nuovo topic nella cartella "presentazioni" :)

Per quanto riguarda il JTDm non ti preoccupare..chi l'ha provato ne ha ricavato ottime impressioni :nod)

Bellissima scelta il colore biancospino :nod) sarai il primo del forum :OK)

Aggiungiti anche qui:
Censimento possessori Alfa MiTo

ciao allora considera che per il prezzo io l'ho pagata con l'iva al 4% in quanto l'ho intestata a mia nonna che ha la legge 104 di accompagno
cosi' allestita mi è venuta 19.400 euro ma con l'iva a pieno il prezzo stava intorno ai 23.500 . euro in piu euro in meno

spalankino":3b23pegw ha detto:
ciao allora considera che per il prezzo io l'ho pagata con l'iva al 4% in quanto l'ho intestata a mia nonna che ha la legge 104 di accompagno
cosi' allestita mi è venuta 19.400 euro ma con l'iva a pieno il prezzo stava intorno ai 23.500 . euro in piu euro in meno

mamma mia...... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Non direi troppo..ora i prezzi sono quelli ufficiali, di sconti le concessionarie non riescono ancora a farne :OK)

qui a roma "io la car l'ho ordinata da raganelli scar" gli sconti sulla mito se prendi i due pack (sport e premium) sono nell'ordine del 6%
la cosa è sicura perchè prima di dire che avevo il beneficio della 104 mi sono fatto fare anche lo sconto e mi hanno applicato il tasso del 6%

spalankino":7ldg3tqi ha detto:
qui a roma "io la car l'ho ordinata da raganelli scar" gli sconti sulla mito se prendi i due pack (sport e premium) sono nell'ordine del 6%
la cosa è sicura perchè prima di dire che avevo il beneficio della 104 mi sono fatto fare anche lo sconto e mi hanno applicato il tasso del 6%
come funziona sta 104? :elio)

la legge 104 sarebbe la legge concessa alle persone che hanno riconosciuta una grave invalidità di deambulazione e quindi che hanno bisogno di un accompagno e che consente a queste ultime di comprare una nuova car (una ogni 4 anni ) con l'iva ridotta al 4%. tutto cio cmq non obbliga a montare dispositivi particolari sulla macchina ....

benvenuto tra noi! e complimenti per l'acquisto! :OK)
c'è da mettersi le mani nei capelli per quanto costa la mito! ma proprio perchè il prezzo di listino è veramente eccessivo, non perchè tu l'abbia pagata tanto! :shrug03)

spalankino":pz9roygy ha detto:
la legge 104 sarebbe la legge concessa alle persone che hanno riconosciuta una grave invalidità di deambulazione e quindi che hanno bisogno di un accompagno e che consente a queste ultime di comprare una nuova car (una ogni 4 anni ) con l'iva ridotta al 4%. tutto cio cmq non obbliga a montare dispositivi particolari sulla macchina ....
chiaro...ma devi essere domiciliato nel medesimo luogo?
mia nonna ne beneficia dell'accompagno, ma mai abbiamo usato questo escamotage...eppure sono 15 anni che la aiutiamo e la accompagnamo...
però lei sta a belluno e noi a milano (anche se ormai i miei vivono da lei il 99% del tempo).

be si ... il prezzo di listino è molto molto alto.... considera il fatto che mentre la stavo ordinando con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro alla fine ho preferito la mito in quanto altrimenti la 147 mi si sarebbe troppo svalutata con l'uscita della 149 e poi mi sarebbe roduto troppo il :culo) avere una macchina passata di modello dopo neache 6 mesi dall'acquisto...

la cosa dell'indirizzo non è assolutamente vera.....mia nonna non ha lo stesso mio domicilio...abitiamo tutti e due a roma ma ad indirizzi diversi.... io ho semplicemente intestato la car a lei... guarda anche io fino a o a giugno di questa cosa non sapevo nulla ma appena me l'ha spiegata un mio amico mi sono subito documentato e l'ho attuata immediatamente....

spalankino":2p3juysl ha detto:
be si ... il prezzo di listino è molto molto alto.... considera il fatto che mentre la stavo ordinando con questa legge 104 potevo prendere una 147 q2 a km0 a 14000 euro alla fine ho preferito la mito in quanto altrimenti la 147 mi si sarebbe troppo svalutata con l'uscita della 149 e poi mi sarebbe roduto troppo il :culo) avere una macchina passata di modello dopo neache 6 mesi dall'acquisto...
si dice roso... :rotolo)
beh che dire, hai preso un bel giocattolino ma io avrei provato per un pomeriggio la mito e la Q2...mi sa che avresti fatto un'altra scelta :nod)

spalankino":2a45dwoj ha detto:
la cosa dell'indirizzo non è assolutamente vera.....mia nonna non ha lo stesso mio domicilio...abitiamo tutti e due a roma ma ad indirizzi diversi.... io ho semplicemente intestato la car a lei... guarda anche io fino a o a giugno di questa cosa non sapevo nulla ma appena me l'ha spiegata un mio amico mi sono subito documentato e l'ho attuata immediatamente....
ottimo...a parte che i 94 anni di mia nonna non rendono molto credibile la cosa...ma mi informerò :nod)

guarda mia nonna ha 87 anni... e penso proprio che una mito non sia una macchina per una persona di quella età...l'unica rottura in tutto questo è che per esempio le multe e tutto arrivano a lei in quanto è la persona a cui è intestata la car...
la cosa importante è che con questa legge si puo' acquistare una macchina ogni 4 anni...
quindi se compri oggi una macchina e fra un anno la rivendi non la puoi riutilizzare...devi cmq aspettare 4 anni....

spalankino":16rlq3hy ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto del forum .... e tra due settimane saro' anche un nuovo alfista
mi presento subito mi chiamo Alessandro ho 26 anni e sono di roma ...
ormai sono quasi 2 mesi che ho prenotato la mia alfa MiTo ...dovrebbe arrivarmi il 26 settembre e non vedo l'ora .. ho optato per il nuovo 1.6jtdm 120cv sperando che non mi deluda come motorizzazione in quanto fino ad ora ho provato solo il 1.4 turbo benzina e come motore mi ha molto garbato
come allestimento ho quello della firma .. che ne dite ?

Complimenti per l'acquisto :OK) :OK) Appena arriva, foto miraccomando ;)