Salve a tutti, ho un problema con la mia mito da ormai 4/5 mesi. Tutto è iniziato con l'auto che andava a singhiozzi molto raramente, dopo una settimana ha iniziato ad accendersi la spia motore con errore p2563 e ogni tanto si presentava un rumore che sembrava metallico proveniente dal motore, sotto consiglio di due meccanici ho sostituito la turbina con una rigenerata ma dopo qualche giorno i sintomi si sono ripresentati identici a prima. I meccanici hanno detto che la turbina datami fosse difettosa, quindi l'ho fatta ricontrollare su banco, ma non presentava problemi. Quindi l'hanno rimontata e ovviamente i sintomi persistevano. Un giorno ho dovuto fare un viaggio abbastanza lungo per lavoro, il giorno i sintomi erano particolarmente evidenti e frequenti, a un certo punto si è accesa la spia motore e la macchina non superava i 2000 giri e non aveva potenza. Sono tornato indietro e l'ho portata in concessionaria dove mi hanno fatto la pulizia del fap. Per una settimana la macchina sembrava rinata, poi piano piano si sono ripresentati tutti i sintomi. L'errore in diagnosi è sempre stato lo stesso p2563 relativo alla geometria variabile della turbina. Ho deciso di portarla da un meccanico che mi ha consigliato un amico, mi ha cambiato l'overboost e programmato la wastegate ma la pressione si stara ogni volta da sola e risulta più bassa. i singhiozzi sono quasi spariti, anche se ogni tanto li fa lo stesso, ma la spia continua ad accendersi un giorno si e uno no circa. Giusto due giorni fa mi è capitato di tirare in prima per immettermi velocemente in rotonda e dallo scarico è uscita una fumata bella intensa di fumo bianco...il 17 devo far fare un tagliando completo all'auto. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Grazie della disponibilità e scusate il testamento ma volevo dare più dettagli poasibile.