Alfa Mi.To spider

L'importante è che spider facciano solo la Mito e non aggiungere altre "cugine" tipo GPunto e Y (quella che sostituirà l'attuale).
Altrimenti si rischia l'effetto fotocopia... :cry:
Tempo fa era uscito un prototipo su base GPunto che proponeva appunto una spider su quest'ultima,se così fosse si rischia di rovinare l'immagine alla futura possibile spider.
Ecco il prototipo
http://i2.tinypic.com/ort0np.jpg



:alfa) [/img]
 
Mah.. io sinceramente nn vedo di buon occhio neanche la Mi.To.
Cioè nn potevano fare come la bmw cn la mini??Magari riesumavano il marchio Autobianchi :jolly) :jolly)
 
tantalio":oc1my2ww ha detto:
Mah.. io sinceramente nn vedo di buon occhio neanche la Mi.To.
Cioè nn potevano fare come la bmw cn la mini??Magari riesumavano il marchio Autobianchi :jolly) :jolly)

occhio che audi sta preparando la a1 e forse anche bmw la "serie 0?"
per cui se gli altri "ci copiano" in teoria non dovremmo aver fatto sta gran minchiata... :OK) :asd)
 
Daprix":17w2jlk4 ha detto:
tantalio":17w2jlk4 ha detto:
Mah.. io sinceramente nn vedo di buon occhio neanche la Mi.To.
Cioè nn potevano fare come la bmw cn la mini??Magari riesumavano il marchio Autobianchi :jolly) :jolly)

occhio che audi sta preparando la a1 e forse anche bmw la "serie 0?"
per cui se gli altri "ci copiano" in teoria non dovremmo aver fatto sta gran minchiata... :OK) :asd)

Niente serie 0. Se sarà, sarà con un altro brand. A differenza di altri :sarcastic) loro le tradizioni le rispettano. :nod)
 
La Mi.To Cabrio mi sa molto di gran figata.....ovviamente più che essere vera Alfa Romeo sara auto "moda" ma è anche vero che De Meo deve riuscire a duplicare le vendite del biscione e quindi ......ben venga!

L'unica perplessità resta sulla linea, che se dovesse essere quella delle foto che circolano.....secondo me sarebbe molto simile alla Mini Cabrio con un pizzico di A3 (sempre cabrio ovvio :asd))

Esempio:

alfa-mito-cabrio-white-822affc490b05f169cdadac79a2e0312.jpg


Sicuramente bella....ma richiama troppo le due rivali nel posteriore.....
 
Felix7":3sww97df ha detto:
Niente serie 0. Se sarà, sarà con un altro brand. A differenza di altri :sarcastic) loro le tradizioni le rispettano. :nod)

si legge in giro che si stia studiando una segmento b o addirittura a per abbassare la media di emissioni nocive... per cui o si inventano altre soluzioni, o dovranno per forza usare il marchio bmw....
 
Daprix":2tdbyggs ha detto:
Felix7":2tdbyggs ha detto:
Niente serie 0. Se sarà, sarà con un altro brand. A differenza di altri :sarcastic) loro le tradizioni le rispettano. :nod)

si legge in giro che si stia studiando una segmento b o addirittura a per abbassare la media di emissioni nocive... per cui o si inventano altre soluzioni, o dovranno per forza usare il marchio bmw....

Mini, Triumph ti dicono niente? Ho avuto conferme che probabilmente non ci sarà una BMW sotto la serie 1.
 
Felix7":4htqxv5w ha detto:
Mini, Triumph ti dicono niente? Ho avuto conferme che probabilmente non ci sarà una BMW sotto la serie 1.

se hai avuto conferme ok, ma io intendevo dire che diverse riviste hanno scritto che c'era la necessità di creare questo modello forzatamente con marchio BMW (conosco mini e triumph, infatti non era questo il punto). :OK)
 
Potrebbero riesumare il nome Isetta quelli della BMW per la loro piccola...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

my.php
[/url][/img]


:alfa) :ciao)
 
Il FUSI":3tliy1vl ha detto:
Al netto del fatto che certe notizie le prendo con le pinze ma......

la Spider va bene........ la monovolume per favore NO.
Siamo SERI!

Se la Jaguar ha avuto la sua sw vuoi che a noi non diano una monovolume? :asd)
 
per quelli che non vogliono la mito cabrio dico solo che la mini non mi dice niente mentre la mini cabrio( che nel segmento B è l'unica con il tetto in tela) mi fa sbavare! non so a voi ma a me quasi tutte le cabrio con tetto in metallo mi fanno cagare
 
per quelli che non vogliono la mito cabrio dico solo che la mini non mi dice niente mentre la mini cabrio( che nel segmento B è l'unica con il tetto in tela) mi fa sbavare! non so a voi ma a me quasi tutte le cabrio con tetto in metallo mi fanno cagare
 
vladi147":ecdz09xy ha detto:
per quelli che non vogliono la mito cabrio dico solo che la mini non mi dice niente mentre la mini cabrio( che nel segmento B è l'unica con il tetto in tela) mi fa sbavare! non so a voi ma a me quasi tutte le cabrio con tetto in metallo mi fanno cagare

ok ti fa sbavare... la compreresti? no. capita con quasi tutte le cabrio escluse rare eccezioni
 
vladi147":2j48j8x2 ha detto:
per quelli che non vogliono la mito cabrio dico solo che la mini non mi dice niente mentre la mini cabrio( che nel segmento B è l'unica con il tetto in tela) mi fa sbavare! non so a voi ma a me quasi tutte le cabrio con tetto in metallo mi fanno cagare

Per quanto riguarda il tetto di tela anche io la penso come te, molto più bello di quello metallico ripiegabile.
Con il tetto in tela non si è costretti a snaturare completamente il :culo) delle macchine piccole, con il tetto in tela si può mantenere la configurazione 4 posti (forse è meglio dire 2+2) ed il tetto in tela occupa decisamente meno spazio nel baule. W il tetto in tela!
Per quanto riguarda la mini, invece, la versione chiusa è accettabile mentre la versione cabrio quando è aperta è orribile, bruttissima la capote che rimane alta... sembra una di quelle capottine ripiegabili che mettono seopra le porte dei negozi!
Voglio la Mito cabrio con il tetto in tela!!!
:ciao) :ciao)
 
se dovessi comprare una mini(per intenderci macchina piccola che dietro ci si sta in 2 e scomodi e con pochissimo baule) a sto punto la prendo cabrio.
 
...e dove lo trovano lo spazio per meccanismi/capote nella MiTo se vogliono tenere i 5 posti? Ditro diventerebbe più stretta del mio GTV...
 
Top