Alfa Gt Sport

bianca con quei cerchi è davvero una figata.. peccato che come colore patisca da matti lo sporco (forse più del nero) e personalmente rischierei di diventare matto per tenerla pulita (infatti mi tengo il mio grigio stromboli).
Però la scelta estetica è ottima! :D
 
non so..la mia è nero pastello..se la lavo di fretta senza asciugarla,è come non averlo fatto!lo sporco si vede sempre!per non parlare delle righe bianche di calcare!

la Punto bianca del mio amico invece,è molto più easy..facendo la stessa cosa,è molto più presentabile! :(
 
Re: R: Alfa Gt Sport

yugs":25c14frf ha detto:
bianca con quei cerchi è davvero una figata.. peccato che come colore patisca da matti lo sporco (forse più del nero) e personalmente rischierei di diventare matto per tenerla pulita (infatti mi tengo il mio grigio stromboli).
Però la scelta estetica è ottima! :D
fidati.... molto peggio il nero...

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Mah guarda adesso col sale che c'è in strada cerco di lavarla ogni settimana nei lavaggi fai da te, una passata col idro sopra e sotto poi con la spugna e diventa nuova.
 
Perché non viene sfruttata dato che per andare a lavoro faccio si e no 3 km allora ho deciso di prendere un benzina con una cilindrata minore e magari automatica.
 
poi facci sapere come va la vendita.. magari di al nuovo proprietario del AVC... sarebbe un peccato perdere dal forum questa machina.. che a mio parere è una delle + belle GT ;)
 
Top