Alfa Gt Sport

Spettacolo. Come farai per mettere la mappa originale alfa gt qudrifoglio verde? :scratch)

ps: un bel doppio doppio oo___oo
 
Testa":2ix0d560 ha detto:
Spettacolo. Come farai per mettere la mappa originale alfa gt qudrifoglio verde? :scratch)

ps: un bel doppio doppio oo___oo


Per la mappa ci ho pensato un po' su e ho deciso di non fare quella originale ma di farmela fare da qualche rimappatore esperto giusto 20 cv così faccio 10 cv a bassi e 10 ai alti così diminuisco pure un po' i consumi. Per il doppio scarico vedremo più avanti. Adesso volevo mettere i sensori di parcheggio della lampa 4 sensori davanti 4 dietro, filtro kn, e vetri oscurati della 3M. Bisogna vedere se posso farlo in quanto la macchina è ancora in garanzia.
 
Quei cerchi sono davvero belli, complimenti per la tua GT!
Se vuoi un consiglio, evita di farti caricare la mappa della QV...che poi penso sia uguale alla mia...mentre sei in ballo per fare la mappa, fai che fartene fare una personalizzata, magari non troppo spinta per non stressare troppo il gruppo trasmissione!
Poi segui il consiglio che ti hanno già dato...abbina anche il downpipe, così allunghi la vita della turbina!
 
Infatti pensavo di fare pure quello però non ero 100% sicuro ma cmq se me lo consigliate allora più avanti provvederò. Grazie dei consigli se avete altri consigli da darmi sono ben accetti.
 
bumbatron":14gpmgpd ha detto:
Infatti pensavo di fare pure quello però non ero 100% sicuro ma cmq se me lo consigliate allora più avanti provvederò. Grazie dei consigli se avete altri consigli da darmi sono ben accetti.

fallo solo prima della mappa, idem se vuoi mettere filtro aria o cmq altre cose sul motore...in modo da ottimizzare tutto con quella


un conciglio estetico che posso darti è di accorciare la leva del cambio...dopo l'accorciamento è tutto un altro vedere :elio) :elio)
 
"tappi" è un modo di dire...se hai il fap nella parte centrale dello scarico sotto la macchina dovresti avere due bombolotti uno vicino all'altro, uno è il kat e l'altro è il fap...
 
complimentoni per la macchina...........davvero favolosa...........sicuro che sia una blackline??????????????? :scratch) :scratch) :scratch)
 
La mappatura non l'ho ancora fatta aspetto che mi scada la garanzia cmq ho fatto i vetri oscurati e messo il filtro aria della k&n. il modello della macchina è alfa gt sport blackline 3.
 
Top