Alfa GT Run Out sprt Edition: aiuto !!!!

Re: R: Alfa GT Run Out sprt Edition: aiuto !!!!

Spero di diventare presto un'alfista e di partecipare ai vostri raduni (anche se perdonerete la mia guida e, soprattutto, i pupazzi nella macchina...)[/quote]
Vai tranquilla anche per i pupazzi anche chicco aveva detto no pupazzi nella 147 poi invece con le bimbe é costretto

Inviato dal mio GT-I5500

Re: R: Alfa GT Run Out sprt Edition: aiuto !!!!

klover90":3buv0c0l ha detto:
Spero di diventare presto un'alfista e di partecipare ai vostri raduni (anche se perdonerete la mia guida e, soprattutto, i pupazzi nella macchina...)
Vai tranquilla anche per i pupazzi anche chicco aveva detto no pupazzi nella 147 poi invece con le bimbe é costretto

Inviato dal mio GT-I5500[/quote] Appunto non ci sono pupazzi nella mia nasona si trovano quelli delle bimbe che si portano dietro

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2

Anche secondo me il prezzo e' decisamente alto.
Anche secondo me ci sono motori migliori andando piu' indietro nel tempo.
Garanzia ufficale AlfaRomeo Olanda... informati bene su cosa significa e quali diritti/coperture avresti in Italia.

E soprattutto digli che se non pulisce a fondo il vano motore non gliela compri! :lol:

Ti aspettiamo ai raduni! :OK)

EDIT: chiedo scusa, ho letto la prima pagina ed ho risposto senza notare che c'era un'altra pagina di post, e noto che sono arrivato tardi ;-)

mi sono presentato anche io prima di postare... :)
ero interessato a capire la scelta di francesca, perché anche io ho un interesse per una GT usata... certo questa è quotata uno sproposito, ma io vorrei fare l'upgrade alla mia nasona...