yugs":hy9ivagb ha detto:bigno72":hy9ivagb ha detto:No no Ugo, intendevano proprio dire che dietro ci stanno SOLO 2 bambini!
Ma sappiamo bene quale sia il livello cultural motoristico di Al Volante ;-)
oddio... si una rivista che va bene per intrallazzarsi in bagno durante la sosta fisiologica: :cesso)
:asd)
diabolik":hy9ivagb ha detto:attenzione: la gt può dare dipendenza, ma solo se non danno troppo fastidio i cigolii (a quando ci sono sono insistenti) e le magagne ormai note (tipo frizione con lo scalino e i "tonk" dalle sospensioni anteriori)
molti storcono il naso perchè la GT non ha più motori "attuali", però il rapporto guidabilità/cv in dotazione (parlo un po' di tutte le motorizzazioni) secondo me al redono comunque soddisfacente. E pazienza se oggi un diesel o un 2.0 turbo hanno mediamente 20-30 cv più dei motori della GT, il piacere di affrontare statali, curve ecc con precisione, sicurezza e soddisfazione non ha eguali. Quest'anno ho viaggiato pochissimo fuori dal percorso lavorativo, però due we in Liguria fati di sola statale più Col di Nava non ci hanno stancati (tantomeno la morosa che non ha problemi in auto) minimamente.![]()
Come non quotare le tue parole, la GT ha uno sterzo molto comunicativo per gli standard odierni, che rende la guida un vero piacere, anzi più è lunga la strada e meglio è. Da quando la guida non ho più provato quella sensazione di indecisione all'inizio di un percorso sconosciuto, qualsiasi curva si celi dietro l'angolo grazie all'assetto ed allo sterzo si riesce sempre ad agguantare il punto di corda.