Alfa GT fuori casa - impressioni! (in Germania- Cruccolandia )

maverickgt82

vabbè dai, vorra dire che al prossimo raduno facciamo a botte :tiè) :ubriachi)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai fatto cappottare dalla sedia

vorrà dire che per il prossimo raduno mi attrzzo :shakko) :asd) :asd)
 
A parte il fatto che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cassettino, come lo chiami tu, si poù sostituire con un cassettino aperto, venduto come accessorio, c'è chi l'ha montato.
Poi, ma perchè ti sei preso un'alfa? Ma che macchina hai tu? Queste cose non le hai valutate al momento dell'acquisto? Xè non ti sei preso una bmw, che come vani è ancora peggiore?
Ma perchè rompi il c...o allora?
La golf dove minchia ce li ha i cassettini porta bibite? mi pare come la 147 alla fine?
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici!? Perchè vi smaciullate il cervello in queste cagate?
Quante autoradio ti servono in auto, 5? Una per l'FM, una per l'MW, una per i CD, una con gli MP3, una con i minidisc?
Pratica un foro sul cruscotto e mettilo li, si può tagliare la plastica volendo!!!!! :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
L'alfa è l'alfa e se ti piace te la compri...
Ma in un'auto non ci sono solo le finiture...si valutano anche tante altre cose, e l'alfa più dell'audi e della bmw ha il cuore, la passione italiana per l'auto che i crucchi non capiscono...Certe finiture si trovano solo guidando..Una gt mi piace più di una serie 3 da guidare, c'è poco da fare..me ne sbatto del porta bicchiere, perchè quando salgo e il sedile mi abbraccia e nel navigatore e si accende quello stemma col biscione allora li saltano fuori tutti i soldi che hai speso per la tua alfa!!!!!!!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
secondo me tu sei per le cazzate quello che stonehenge è per le rocce.

modera i termini, io di certo non ti sono saltato addosso così. siamo tra parsone civili e per tanto comportati da tale.
se non sai di che stai parlando non parlare solo perchè hai la bocca, meglio se mangi una caramella piuttosto. la golf di vani per le bibite ne ha addirittura 2. stessa cosa per bmw e audi.
questa è la terza volta che lo scrivo, adesso o te la metti via o la prossima volta posto le foto dei cruscotti.

come ho scritto, queste sono parole spese in un forum, nel quale come è ovvio si parla. se mi sono preso la gt significa che mi piace com'è, ma da buon apprezzatore di auto e soprattutto da grande appassionato di alfa come sono, cerco di vedere quali sono le sue mancanze, le piccole cose che potrebbero aver pensato ma che non hanno fatto, per renderla sempre migliore. fosse per me l'alfa sarebbe al pari della maserati, questa è la dimensione di prestigio che merita, vedi la linea magnifica della 159.

ma l'alfa è anche un prodotto particolare, che si distingue dal resto delle auto. anche le alfa più vecchie e brutte sono sempre viste con un occhio diverso, anche uno che (nei tempi di gloria) si prendeva un'alfa 33 o ancora dopo chi si prendeva una 155, anche quando c'erano auto migliori era visto come diverso, come persona di spicco.
molte volte ho sentito dire: quello è strano, non mi piace, non mi va... però ha un'alfa, è forte !
anche se poi l'alfa era una ciofeca...

capisci che voglio dire ? no forse è troppo. vabbè ci arriverai. tempo al tempo.

stai attento a farti abbracciare dal sedile, ti potrebbero arrestare per atti osceni. :tiè)
 
Ragazzi miei,

non mi sembra il caso di litigare... é ovvio che ogni macchina ha i suoi pregi come i suoi difetti... e poi non bisogna escludere il lato soggettivo del sentimento che si prova nel vedere, guidare e sentire un'auto.

Io parlo solo da profano, e vi faccio un esempio pratico:

prima di prendermi la GT, ero fissato con la audi a3 sportback, vuoi per la calandra, vuoi per il motore, vuoi per la linea in generale. Ripeto che abito in Germania dove le auto tedesche qui dettano legge dettano parametri.

Ero dal conce Audi, qui a Düsseldorf, mi inizia a mostrare quelle presenti in casa e mi delucida sulle possibili varianti con l'aiuto del configuratore, cosí come la volevo (1,9 tdi ambition) mi veniva a costare intorno ai 38.000 :jaw) . La sera a casa chiedo consiglio a mio padre, non piú giovanissimo, ma fiero ex possessore di una gloriosa alfa 1300 gt junior... :scratch) , e mi consiglia di andare a fare un salto dal concessionario alfa.

L'indomani seguo il consiglio del mio vecchio e non appena entro la prima macchina che ti trovo era una GT con tutti gli annessi e connessi :love) e me ne infatuo.

Faccio due giorni dopo un giro di prova (1,9 M-Jet), da quel momento i difetti alfa di cui tutti glialtri mia avevano parlato rispetto alla qualitá Audi, sono passati in secondo piano... La comprai.

Forse sono mstato stato un po' incauto, Mea Culpa, ma al cuore non si comanda.

Fazit: spesso il piacerci di alcune cose o di altre in un automobile sonodettae da leggi superiori :angel) ...

Quindi non litigate... é come litigare sul fatto che io sono di destra e tu di sinistra...

Grazie
 
Anche a me non sembra il caso di alzare così i toni :cry: siamo persone civili che esprimo la propria opignone ma senza offesse o altro :OK) :OK)

Quoto Mpare per la sua chiara opignone :OK)
 
uomoimpossibile":3suwj003 ha detto:
:handclap) posta quante foto vuoi, la golf la uso un giorno si uno no al lavoro, posta posta :handclap)

golf1.jpg

questa è la golf 4, quella che intendevo io nella fattispecie. sopra la radio c'è un pulsante che se premuto fa uscire un braccio che tiene 2 lattine.

ma di certo già lo sapevi.

golf2.jpg

questa invece è la golf 5: qui hanno preverito farci stare addiruttira TRE lattine, vicino al freno a mano.

cmq sono sicuro che eri a conoscenza anche di questo, la guidi tutti i giorni !

per non essere di parte, posto anche una foto della nuova leon, che è forse quella più adatta ad una comparativa.
leon1.jpg

anche qui, ben TRE porta bibite.


PER ESSERE UNO CHE LA GUIDA 1 GIORNO SI E 1 NO, SEI BELLO ORBO ! NON VORREI TROVARTI PER STRADA !
 
io la chiudo qui mpare, sono perfettamente d'accordo con te, penso di aver chiarito la mia posizione e mi sento a posto. anche perchè il post è il tuo e te lo abbiamo monopolizzato.

cmq sono concorde con te, è sempre un piacere essere alfisti.
 
A parte il fatto che si parlava di plance e di autoradio, e cmq se non puoi guidare senza bibite comprati un furgone o una golf, l'alfa è più sportiva...
Nella 147 devi accontentarti se hai un navigatore di alzare il bracciolo e mettere li la tua bibitina, se hai una ferrari la bibitina la tieni tra le gambe :culo) :asd)
 
Ragazzi, vi prego, non diventate MAI amici, i vostri post mi hanno fatto piegare dalle risate, giuro, siete grandi nel cazziarvi a vicenda tra quella delle cazzate-pietre-stonange e l'immagine della bibitina tra le gambe sulla ferrari mi rotolavo dalla risate :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte, discutere animosamente o beccarsi un po' è normale, occhio però a non esagerare mai coi toni e gli insulti sennò si passa sempre e cmq dalla parte del torto :OK)

PS: a me avere il monitor aperto da decisamente più soddisfazione che infilare una bibita li davanti..poi vedi te..sarà che non amo far salire gli amici pieni di lattine pericolosamente aperte o altro sulla mia bimba..
tipo quando sale LUI fuori dall'autogrill.. :asd)

bianco14.jpg
 
senza offesa ma trovo che gli interni della golf siano davvero brutti,sanno di macchina vecchia,che poi abbia 3 porta lattine è un altro discorso ma che sian più belli della GT non direi proprio
 
ma che diavolo avete ?? mi guardate tutti come se avessi scorreggiato ad un funerale con questo post....

che siano più brutti è anche vero, ma che siano rifiniti meglio è un'altra questione. cmq io direi di chiuderla qui sennò andiamo sulla monotonia in quanto sta discussione potrebbe andare avanti anni senza un vincitore ufficiale (che cmq se ci fosse, sarei IO :tiè) )
 
Ma sono rifiniti meglio dove? La plastica della golf V è peggiore della 147 seconda serie, ha una plancia con un design stupido, la gti se non fosse per il motore, mi farebbe piangere...hai mai visto una gta dentro, ti sembra rifinita male...una golf è tutta nera dentro per dio, ha un volante osceno...la nostra 147 ha cromature, buoni materiali ee design appassionante.
Una A3 è rifinita bene, la non ci sono dubbi, ma a me non piace lo stesso, non ha l'agilità e la dinamica della mia nasona! Questo è un club alfa, di golf ci si parla tra crucchi....Io scherzo sempre raga, ma io difendo tutto ciò che è italiano, l'alfa in particolare, mi ritengo un alfista, con due alfa in casa, una volta avevo una 164 turbo, e fanculo le tedesche keiser scloBe gehet! :asd) :culo) :elio) :D :sarcastic) ;) :lol:
 
uffff ma era proprio necessario rovinare il forum con foto della golf???
bleahhhh m'ha rovinato la giornata :member) :mad2) :mad2) :swear) :boid)
antigolfista per definizione!
 
Per non parlare della leon, ma io non so! guarda come è fatto quel tunnel! Ci staranno anche le lattine ma fa schifo, quel freno a mano! Ma cos'è un autobus la leon? Il cruscotto della golf è cosi |____| , si sprecano sti tedeschi
con la fantasia


:tired)
 
uomoimpossibile":179r6huw ha detto:
A parte il fatto che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cassettino, come lo chiami tu, si poù sostituire con un cassettino aperto, venduto come accessorio, c'è chi l'ha montato.
Poi, ma perchè ti sei preso un'alfa? Ma che macchina hai tu? Queste cose non le hai valutate al momento dell'acquisto? Xè non ti sei preso una bmw, che come vani è ancora peggiore?
Ma perchè rompi il c...o allora?
La golf dove minchia ce li ha i cassettini porta bibite? mi pare come la 147 alla fine?
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici!? Perchè vi smaciullate il cervello in queste cagate?
Quante autoradio ti servono in auto, 5? Una per l'FM, una per l'MW, una per i CD, una con gli MP3, una con i minidisc?
Pratica un foro sul cruscotto e mettilo li, si può tagliare la plastica volendo!!!!! :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Oxford? :thk) Cambridge?
 
Top