stasera prima di partire faccio una foto....ah...ho la possibilità di farlo perchè adesso ho gli xeno originali sull'auto che ho preso.....però le foto dell'auto le devo rimandare a quando sarà pulita e a posto....indovinate un pò che auto è???? :A)
jhon":tzlaxmzf ha detto:io so' che esiste una linguetta all'interno del che fa si' che i fari li puoi orientare come vuoi, cioè cosi' -- cosi / o cosi' \ quest'ultimo serve x la guida a destra. magari da chi e piu' esperto fatti spiegare dove si trovi questa linguetta in modo da porteli regolare come vuoi
Tcs147":3qcv50mf ha detto:Ma secondo me non vi è differenza, il fascio del fanale sx copre quello di dx, la cosa importante è che sia il sx che il destro abbiano la virgola inclinata...e questo lo si può capire per stare tranquilli oscurando un fanale alla volta....,nel caso di Qix lo si vede bene anche dalla foto ,mentre in quella che ho fatto io è più difficile da vedere, vuoi per la superficie del muro, vuoi per la qualità della foto e per la distanza dal muro della macchina...!Cmq il faro sx deve andare sopra al faro dx con la virgola inclinata....quindi franzzz il mio consiglio è di farlo vedere quel faro....!
Sicuramente per capirci qualcosa di più è da smontare dalla macchina e vedere che è successo,paragonandolo a qualche foto di fanali sx sempre di gt xenon...!
Adesso se riesco in questi giorni vedo di farti qualche foto del dentro del fanale...,ne ho tre non montati a casa...e appena ho un momento te le scatto dai...!
Tcs147
Tcs147":1j41iv65 ha detto:Ma se non si muove quella lastrina, il tuo problema dipende da un difetto di produzione...,un errore di inclinazione della lastrina di metallo...!
Ma nn si riesce a inclinare nemmeno cavando il fanale e lavorandoci su banco...?Montati non so nemmeno come hai fatto a cavare il coperchietto con le viti ti dico la verità....e addirittura guardarci dentro ...
Tcs147