Alfa Gt Black Line.. [FOTO a pag. 2]

Il Padrino":ayfw7twk ha detto:
effettivamente se l'avessero fatto nero sarebbe stato molto bene..come la 156 con il pack sport di una volta..ve la riscordate :OK)

....ricordo sì :OK) , è stata la mia dolce metà fino a due settimane fa!!! :mecry2)
Comunque sono contento di averlo bianco ,dopotutto per me è una novità!!! :elio)
 
Devo dire bella la blackline, anche se la calandra satinata e le calotte specchietti cromate nn mi piacciono! Cmq bellissima con quei cerchi! :D
 
Le calotte al momento non sono disponibili a Torino e non se ne conosce il prezzo..... le ho in ordine da 2 mesi e ancora nessuna notizia! Naturalmente appena arrivano vado di foto alla grande e ne comunicherò tutti i dettagli. Comunque sulla Black Line stanno molto bene....
 
dallas140cv":1ooyufvt ha detto:
Le calotte al momento non sono disponibili a Torino e non se ne conosce il prezzo..... le ho in ordine da 2 mesi e ancora nessuna notizia! Naturalmente appena arrivano vado di foto alla grande e ne comunicherò tutti i dettagli. Comunque sulla Black Line stanno molto bene....
ma sara possibile ordinare solo le calotte??
 
Si, ci sono i numeri di particolare ma attualmente il magazzino centrale non le ha disponibili. Spero che la situazione si sblocchi presto perchè son 2 mesi che abbiamo fatto l'ordine e proprio in questi giorni è stato fatto l'acquisto comunitario per delle calotte molto più belle di queste :aeh)
 
Io trovo questa GT bellissima e sarei quasi tentato di fare la pazzia... il fatto è che l'idea sarebbe di prenderla selespeed, che ne dite?
Leggendo qui sul forum ho visto che le 147 selespeed sono molto apprezzate.

A questo punto però mi è venuto un dubbio, sulla scheda che ho preso dal conce c'è scritto che la black line è disponibile anche sul 2.0 selespeed, sul configuratore però questa motorizzazione non compare...
quindi... questa black line selespeed esiste o no?
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Ultima domanda: Secondo voi nella versione selespeed (sperando che la facciano) la pedaliera e la cuffia della leva del cambio come sono?
stile black line oppure come su tutte le selespeed?

Grazie in anticipo! :spin) :spin) :spin) :spin)
 
maverik360":5qgbr5yc ha detto:
Io trovo questa GT bellissima e sarei quasi tentato di fare la pazzia... il fatto è che l'idea sarebbe di prenderla selespeed, che ne dite?
Leggendo qui sul forum ho visto che le 147 selespeed sono molto apprezzate.

A questo punto però mi è venuto un dubbio, sulla scheda che ho preso dal conce c'è scritto che la black line è disponibile anche sul 2.0 selespeed, sul configuratore però questa motorizzazione non compare...
quindi... questa black line selespeed esiste o no?
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Ultima domanda: Secondo voi nella versione selespeed (sperando che la facciano) la pedaliera e la cuffia della leva del cambio come sono?
stile black line oppure come su tutte le selespeed?

Grazie in anticipo! :spin) :spin) :spin) :spin)

Allora ti confermo che:

1) La GT JTS selespeed black line esiste ed è a listino :nod)

2) Col selespeed la gt black line ha la pedaliera e pari pari quella della 147GTA selespeed, vista io coi miei occhi! :OK)
 
Top