effettivamente se l'avessero fatto nero sarebbe stato molto bene..come la 156 con il pack sport di una volta..ve la riscordate :OK)
Il Padrino":ayfw7twk ha detto:effettivamente se l'avessero fatto nero sarebbe stato molto bene..come la 156 con il pack sport di una volta..ve la riscordate :OK)
ma sara possibile ordinare solo le calotte??dallas140cv":1ooyufvt ha detto:Le calotte al momento non sono disponibili a Torino e non se ne conosce il prezzo..... le ho in ordine da 2 mesi e ancora nessuna notizia! Naturalmente appena arrivano vado di foto alla grande e ne comunicherò tutti i dettagli. Comunque sulla Black Line stanno molto bene....
dallas140cv":zok3umzt ha detto:....e proprio in questi giorni è stato fatto l'acquisto comunitario per delle calotte molto più belle di queste :aeh)
grazie :OK)dallas140cv":3lu82vf3 ha detto:Appena arrivano comunque le monto e posto foto, numeri e prezzo, visto che ancora non lo si conosce!
giakomino":3ow6j60j ha detto:2500€ per i sedili
500€ per il volante
200€ per i pedali
100€ le cuffie
sono quasi sicuro per tutto tranne per le cuffie
¤«PretøriaN»¤":4q6k8yn8 ha detto:E i fari quanto potrebbero costare ?
maverik360":5qgbr5yc ha detto:Io trovo questa GT bellissima e sarei quasi tentato di fare la pazzia... il fatto è che l'idea sarebbe di prenderla selespeed, che ne dite?
Leggendo qui sul forum ho visto che le 147 selespeed sono molto apprezzate.
A questo punto però mi è venuto un dubbio, sulla scheda che ho preso dal conce c'è scritto che la black line è disponibile anche sul 2.0 selespeed, sul configuratore però questa motorizzazione non compare...
quindi... questa black line selespeed esiste o no?
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Ultima domanda: Secondo voi nella versione selespeed (sperando che la facciano) la pedaliera e la cuffia della leva del cambio come sono?
stile black line oppure come su tutte le selespeed?
Grazie in anticipo! :spin) :spin) :spin) :spin)