Alfa Gt Black Line.. [FOTO a pag. 2]

Vai nel forum "novità alfa romeo", nel topic della BLACK LINE e COLLEZIONE troverai le foto dei particolari.
Mi ero dimenticato di dire che monta gia la pedaliera in acciaio con gommini neri e che anche le cuffie di cambio e freno a mano sono con cuciture rosse...
Comunque io rosse radicofani non ne ho ancora viste per cui non ho il riferimento su quel tipo di colore, per quanto riguarda la mia il tetto è ovviamente nero, ma gli specchietti sono metallici -cromati satinati.
Ti garantisco che il colpo d'occhio non è niente male...
 
violator":25saxbe1 ha detto:
FARMA":25saxbe1 ha detto:
E' gommata 215/45 R17 87W Bridgestone potenza!!

...quali potenza? RE050?

Esatto, le RE050 !!!



Grazie ragazzi per la disponibilità a volermi aiutare a pulirla,....purtroppo però in questi gg sono talmente impegnato che riesco a malapena a entrare nel forum!!!......e purtoppo vedo poco anche la mia "miciotta".. :mecry) :mecry2)
 
ecco a voi foto e dettagli....

imgp01497to.png


imgp01394os.png


imgp01419hn.png


imgp01429al.png


imgp01437rz.png


imgp01448qm.png


imgp01459gd.png


imgp01463ph.png
 
:love) beeella!

Ma che autoradio/monitor monta????

Potresti Padrino postare delle foto dei tappetini?DOvrebbero ave rla targhetta metallica GT e la protezione anti-usura del calcagno sulla moquette.. Grazie :OK)
 
Grandissimo padrino :hail) ......così mi posso prendere del tempo per imparare a postare le foto della mia....tanto è uguale a quella della foto che hai postato. :lol: :elio)
Le uniche differenze sono nella leva del cambio che nella mia black line a benzina, è completamente in acciaio, e io monto l'autoradio senza il connect. :elio)
Oggi ero anche io in alfa per problemi sulla 146 :mecry2) , ed ho visto un'altra Black line :OK) diesel che a differenza della mia monta gomme goodyear 215/45 ZR17 87Y....che mi pare siano quelle della foto postata...o per lo meno il disegno della gomma mi sembra quello.
 
Mmm :thk) ..ma la BlackLine non dovrebbe avere gli indicatori di direzione, cioè le frecce grigie e fumè anche sul muso? Nella foto sembrano arancioni come al solito e non grigio-fumè..o ricordo male io?
 
darkuriel":1rie6x7b ha detto:
Mmm :thk) ..ma la BlackLine non dovrebbe avere gli indicatori di direzione, cioè le frecce grigie e fumè anche sul muso? Nella foto sembrano arancioni come al solito e non grigio-fumè..o ricordo male io?

si sono nere fumè ma con il flash hanno mostrato anche la lampada interna arancione..comunque dal vivo non si vede nulla..solo il nero fumè :OK)
 
Top