Alfa Gt Black Line.. [FOTO a pag. 2]

Inviato: 17/02/06 21:30

--------------------------------------------------------------------------------

l'ho già scritto in discussioni 147....

ho visto una GT black line in conce :jaw) :jaw) :jaw)

scudetto cromato satinato
specchi cromati satinati
fari neri simil GTA
sedili in pelle nera con cuciture rosse
volante in pelle con cuciture rosse
modanature alluminio brunite (come GTA)
cerchi in lega GTA diamantati :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

avevo la lingua che strisciava per terra

:spin)
 
Allora aspettiamo le fotooo :D
:up) :up) :up) :up) :up) :up)

Per chiarire... ma il pacchetto black line si può aggiungere solo alla distinctive giusto?
Costa 600,00euro giusto?
E si può aggiungere il pacchetto black line + cerchi da 18 a raggi? Che supplemento si ha se è possibile? :sgrat)
 
GTpassion82":2zmvcd20 ha detto:
actarus8v":2zmvcd20 ha detto:
GTpassion82":2zmvcd20 ha detto:
l'hai vista?????

ti assicuro che è bellissima

:OK)
E' troppo appariscente!
:shrug03)
ti sbagli....

si distingue dalle altre per i particolari, ma non è affatto appariscente

anche i cerchi, sembrano sol un tantino più lucidi, ma sono lotanissimi dall'essere cromati

vedila dal vivo, salici dentro e mi dirai.....

:OK)
 
Io la black line l'ho ritirata mercoledi 15 :p :p .....poi mi sono dovuto assentare dal forum qualche giorno e non ho potuto scriverne. :elio)
E' veramente bella, è un pacchetto che va ad aggiungersi a quella che è la dotazione della distinctive( vedi impianto Bose etc....).
Il costo in più è di circa 600 euro , ma con lo sconto del 50% che viene applicato sistematicamente(forse solo per adesso...), ma in realtà il pacchetto black line costa circa 1200euro.
Comunque garantisco che è un capolavoro!!!!!! :D :OK) :schok)
E' gommata 215/45 R17 87W Bridgestone potenza!!
Chiedetemi pure se vi vengono in mente curiosità varie.... :spin)
 
Appena smette di diluviare le faccio,...nei giorni scorsi non ho propio potuto!!! :p
Poi tenterò di inserirle..........speriamo in bene :help) :confusbig) !! altrimenti le mando in via privata e poi le faccio inserire!!!
 
actarus8v":3o15nnjp ha detto:
Inviato: 17/02/06 21:30
------------------------------
scudetto cromato satinato
specchi cromati satinati
fari neri simil GTA
sedili in pelle nera con cuciture rosse
volante in pelle con cuciture rosse
modanature alluminio brunite (come GTA)
cerchi in lega GTA diamantati
:spin)

Bè questo è già un elenco abbastanza preciso, comunque posso aggiugere che la griglia anteriore è cromata e richiama la cromatura dei cerchi che sono appunto i GTA e degli specchietti che hanno anche l'aletta sporgente per i flussi d'aria.
Le calotte dei fari,che nelle altre Gt sono chiare, in questo caso sono nere, esanno un senso di cattiveria....inoltre le frecce sono annerite o fumè che si dica!!!
Mi pare che anche i vetri laterali posteriori siano una tonalità più scura rispetto a quelli anteriori.
Gli interni, generalizzando, sono tutti in sfumature di nero, i sedili sono sportivissimi e avvolgenti in pelle nera ,traforata, con le cuciture rosse (stemma alfa ricamato di rosso sul poggiatesta).
Le cuciture rosse sono riprese anche sul volante ergonomico in pelle e sui tappetini con tanto di placca metallica GT inserita.
Infini i colori della BLACK LINE possono essere solo il nero che ho io o il rosso radicofani.


Scusate ma dimenticavo un particolare importante...la pedaliera in acciaio con gommini neri della lineo alfa sport....
 
Top