Alfa GT 3.2 vs Ford focus RS

ma secondo voi un gta con differenziale torsen q2 potrebbe scaricare i 300cv come una focus? secondo voi il q2 è da meno?

Felix7":14cp8lx7 ha detto:
nikolas0071":14cp8lx7 ha detto:
onka79":14cp8lx7 ha detto:
sarà un graqn mezzo..ma sempre uan focus..magari tra qualche ano, usata, sarà un affarone!

...appunto è una focus, "solo" una focus, quindi un pezzo da :cesso) anche se corre da paura esteticamente non si può paragonare alla GT.

Certo, resta il fatto però che purtroppo la gamma Alfa più di 260 cv non va e la misera Focus del marchio generalista Ford mi sfoggia tutta questa putenza. :(

eh già... purtroppo la verità parla chiaro!

Ford Focus RS: 400 nuovi esemplari per soddisfare la domanda del mercato tedesco

Ford produrrà 400 nuovi esemplari della bestiale Focus RS, per venire incontro alla consistente domanda in arrivo dalla Germania. Il totale degli esemplari destinati al principale mercato europeo salirà così da 1200 a 1600 unità complessive.
Il costruttore ha peraltro colto l’occasione per sottolineare come questa decisione rimarrà un episodio isolato: la produzione della Focus RS si chiuderà con questa seconda, inizialmente imprevista, serie tedesca.
I clienti tedeschi rimasti finora senza la loro bella RS possono già ordinare il modello, in vista delle consegne che inizieranno ai primi del 2010. Tre le tinte disponibili: Frost White, Indianapolis Blue Metallic e Ultimate Green Metallic.

P.S. Guardate come somigliano quei cerchi, a quelli "nostri"....... :asd) :asd) :asd)

Allegati

• big_FordFocusRSnuoveimmagini_09.jpg
    big_FordFocusRSnuoveimmagini_09.jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 1,129
  • big_FordFocusRSnuoveimmagini_22.jpg
    big_FordFocusRSnuoveimmagini_22.jpg
    186 KB · Visualizzazioni: 1,135
  • big_FordFocusRSnuoveimmagini_01.jpg
    big_FordFocusRSnuoveimmagini_01.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 1,130
  • 539.jpg
    539.jpg
    119.3 KB · Visualizzazioni: 1,135
Felix7":3cn27mdq ha detto:
3.2 V6 24v":3cn27mdq ha detto:
Felix7":3cn27mdq ha detto:
Certo, resta il fatto però che purtroppo la gamma Alfa più di 260 cv non va
ehm...mai sentito parlare di 8C? :eek13)
ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?
Ti quoto! :OK)

Felix7":nmwuqarz ha detto:
ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?
a me risulta essere un'auto in serie limitata.
a te ovviamente risulterà essere un aborto...ma la cosa non mi stupisce. :asd)
complimentoni maestro! :OK)

3.2 V6 24v":2yh89zvn ha detto:
Felix7":2yh89zvn ha detto:
ma lo capisci l'italiano o no? :mad2)
Dove ho scritto che è un aborto? Mostramelo. Il mio pensiero è proprio il contrario di quello che tu scrivi, visto che ho avuto la fortuna di girarci in strada chiusa come passeggero. Veramente con i vostri travisamenti fate girare i coglioni alla gente. Quello che ho invece scritto più volte è che la 8c è totalmente slegata dal resto della produzione Alfa e questo è incontestabile, altrimenti si parla tanto per arieggiare la bocca. Nell'attuale produzione Alfa, la 8c è un unicum di totalmente altro e questo è incontestabile.

non l'hai scritto, è un'idea che mi sono fatto di te "frequentandoti" nel tempo via forum (o meglio, frequentando le...ehm...COSE...che scrivi)...ah, e visto che siamo in confidenza, sai volte che scrivi tu cose che fanno girare i "coglioni" :lol: ?
ovviamente per quel che mi riguarda eh :OK)

3.2 V6 24v":224u89gj ha detto:
Felix7":224u89gj ha detto:

Mariano, vediamo di abbassare i toni..
e leggi più attentamente, che ha scritto tutt'altro ;)

ha semplicemente detto, in normalissimo italiano, che la 8C non si poteva considerare in questo confronto, in quanto è una fuoriserie limitata e non è acquistabile da nessuno in questo momento..da nessuna parte ha espresso giudizio di merito

ovvero la 8C sta' alla Alfa Romeo
come la GT sta alla FORD

non cercate cose dove non ci sono ;)
non si può iniziare una discussione su "supposizione" di quello che tu pensi che la gente pensi :ka) :ka) :ka)

xanto, i toni non li ho alzati ma adattati...c'è un pò di differenza ;)
infine, sul cofano dell'8C c'è lo stemma alfa romeo quindi per me, fino a prova contraria, è da considerare alfa romeo al di là di tirature et simili (e ad ogni modo di sicuro non come fuori serie). una volta ogni tanto che ci sfornano un'auto superlativa avrei piacere di sbandierarne i pregi a destra e a manca senza tante ipocrisie. tutto qui. :OK)

3.2 V6 24v":1f59san4 ha detto:
xanto, i toni non li ho alzati ma adattati...c'è un pò di differenza ;)
infine, sul cofano dell'8C c'è lo stemma alfa romeo quindi per me, fino a prova contraria, è da considerare alfa romeo al di là di tirature et simili (e ad ogni modo di sicuro non come fuori serie). una volta ogni tanto che ci sfornano un'auto superlativa avrei piacere di sbandierarne i pregi a destra e a manca senza tante ipocrisie. tutto qui. :OK)

mi spiace ma non sono d'accordo,
mi sembra che sia stato tu ad iniziare, commentando il post di poco sopra "ipotizzando" che per Felix sia una aborto..
risposta alla domanda legittima di Felix
anche perchè appunto rileggendoti, a me sembra che ancora tu non abbia capito cosa è stato scritto.
ma sia ormai partito da pregiudizi..
cmq riassumo

Felix pensa che la 8C sia una AlfaRomeo ? ---> SI!
Felix pensa che la 8C sia una Buona macchina? --->SI!
da nessuna parte ha scritto il contrario (anzi anche in altri post scritto uguale)

come continui a dire che "ad ogni modo di sicuro non come fuori serie"... ma è palesemente errato.. la 8C E' una FUORI SERIE a tiratura limitata
ne hanno fatto 500pezzi + 500 e venduta solo a lista di clienti scelti è OVVIAMENTE una fuori serie :ka)
ma veramente non capisco perchè sembra che per te sia una cosa negativa :ka) :ka) )

ripeto è la stessa cosa della Ford GT
anche quella è una fuoriserie a tiratura limitata,

ma qui si stava parlando delle macchine di serie, dove appunto alfa si è fermata a 260cv

non si parlava affatto delle "special"

secondo me, appunto ti sei fatto completamente condizionare da un qualcosa che ci hai letto solo tu (il denigrare la 8c che in questo caso NON ha fatto NESSUNO)
:ka) :ka) :ka)

no no xanto...scherziamo?! nn è assolutamente una cosa negativa la tiratura limitata...anzi: ne aumenta il pregio!

il punto é (per come state erroneamente presentando voi il concetto di fuoriserie):
Ford GT è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Fiesta)...e allora? sempre Ford è!
Nissan GTR è un'auto che non c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Micra)...e allora? sempre Nissan é!
Audi R8 è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. A2)...e allora? sempre Audi è!
Chevrolet Corvette è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Matiz)...e allora? sempre Chevrolet è!
[...]
Alfa Romeo 8C è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Mito)...e allora? sempre Alfa Romeo è!

poi comunque, al di là del fatto che io non accetto la definizione di fuoriserie per l'8C (tralascio questo discorso solo perche è OT ma se vuoi te lo spiego comunque volentieri anche via pvt) se proprio vogliamo esser precisi, l'amico felix non aveva parlato di auto in serie ed auto fuori serie, ma di "Alfa Romeo.". :OK)

3.2 V6 24v":u8xzr0ah ha detto:
no no xanto...scherziamo?! nn è assolutamente una cosa negativa la tiratura limitata...anzi: ne aumenta il pregio!

il punto é (per come state erroneamente presentando voi il concetto di fuoriserie):
Ford GT è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Fiesta)...e allora? sempre Ford è!
Nissan GTR è un'auto che non c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Micra)...e allora? sempre Nissan é!
Audi R8 è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. A2)...e allora? sempre Audi è!
Chevrolet Corvette è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Matiz)...e allora? sempre Chevrolet è!
[...]
Alfa Romeo 8C è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Mito)...e allora? sempre Alfa Romeo è!

poi comunque, al di là del fatto che io non accetto la definizione di fuoriserie per l'8C (tralascio questo discorso solo perche è OT ma se vuoi te lo spiego comunque volentieri anche via pvt) se proprio vogliamo esser precisi, l'amico felix non aveva parlato di auto in serie ed auto fuori serie, ma di "Alfa Romeo.". :OK)
bè NISSAN Le GTR le fa lei, la 8c monta un cuore MAserati.............credo che già tra le due case/auto questa sia una differenza abissale. La Chevrolet ha comprato la Daewoo per entrare ne l mercato europeo con auto di medio/basso livello..............ed ha reso indipendende la Corvette rendendola marchiop a parte nei paesi in cui commercializza le matiz captiva etc. A sto punto la LAmborghini produce caldaie trattori .......

io faccio una semplice cosa, apro i listini e guardo quello alfa... poi guardo gli altri...
beh a listino l'alfa oltre i fire con il turbo e altre cosettine non c'è altro. ah già l'8C!... certo è un'alfa dal giusto merito di chiamarsi così... però fa parte solo dei nostri sogni, stop. Le altre case non offrono solo sogni. Poi sul listino manco c'è!
L'8c per la TOTALITA' dei clienti (mille escusi) è solo una masturbazione, gli altri propongono sesso vero.
Con questo non posso che sentirmi d'accordo con Felix7.

vexator":24e2esj1 ha detto:
io faccio una semplice cosa, apro i listini e guardo quello alfa... poi guardo gli altri...
beh a listino l'alfa oltre i fire con il turbo e altre cosettine non c'è altro. ah già l'8C!... certo è un'alfa dal giusto merito di chiamarsi così... però fa parte solo dei nostri sogni, stop. Le altre case non offrono solo sogni. Poi sul listino manco c'è!
L'8c per la TOTALITA' dei clienti (mille escusi) è solo una masturbazione, gli altri propongono sesso vero.
Con questo non posso che sentirmi d'accordo con Felix7.
:OK) giustissimo

@ 3.2 V6: ciao, io sono il primo qui che ama l'alfa, e spesso ho avuto discussioni con altri utenti, però in questo caso stai tranquillo che quello che s'intendeva dire, è che appunto la 8C non è ordinabile perchè tutte vendute, quindi non è un modello di serie; di conseguenza oltre i 260cv il listino non va.

3.2 V6 24v":3fups48a ha detto:

[...]

secondo me l'equivoco continua :p :p :p anche per proprio il concetto che hai di "fuoriserie" basta vedere gli esempi che citi ;)
che è proprio lontano dalla definizione di "fuoriserie"
la Ford GT è l'unica con la definizione "giusta"

la Nissan GT-R è un auto di SERIE
la Corvette è un auto di SERIE
la Audi R8 è un auto di SERIE
la M5 è un auto di SERIE
la AMG63 è un auto di SERIE

vedi perchè non hai ben compreso il discorso di prima

la Ford GT è una fuoriserie
la Reventon è una fuoriserie
la 8C è una fuoriserie
la RR drophead è una fuoriserie
la Enzo è una fuoriserie

etc

etc etc ;) è proprio un concetto diverso :ka) :ka) :ka)