ma secondo voi un gta con differenziale torsen q2 potrebbe scaricare i 300cv come una focus? secondo voi il q2 è da meno?
Felix7":14cp8lx7 ha detto:nikolas0071":14cp8lx7 ha detto:onka79":14cp8lx7 ha detto:sarà un graqn mezzo..ma sempre uan focus..magari tra qualche ano, usata, sarà un affarone!
...appunto è una focus, "solo" una focus, quindi un pezzo da :cesso) anche se corre da paura esteticamente non si può paragonare alla GT.
Certo, resta il fatto però che purtroppo la gamma Alfa più di 260 cv non va e la misera Focus del marchio generalista Ford mi sfoggia tutta questa putenza.
FEBIO5":3vv2bogf ha detto:in effetti sono molto simili i cerchi!
non so in un periodo di crisi così quanto sia vero che saranno le ultime queste....
a vedere le foto della GTAm..... :mecry)
ehm...mai sentito parlare di 8C? :eek13)Felix7":1m0nwcmd ha detto:Certo, resta il fatto però che purtroppo la gamma Alfa più di 260 cv non va
ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?3.2 V6 24v":qyx7es94 ha detto:ehm...mai sentito parlare di 8C? :eek13)Felix7":qyx7es94 ha detto:Certo, resta il fatto però che purtroppo la gamma Alfa più di 260 cv non va
Ti quoto! :OK)Felix7":3cn27mdq ha detto:ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?3.2 V6 24v":3cn27mdq ha detto:ehm...mai sentito parlare di 8C? :eek13)Felix7":3cn27mdq ha detto:Certo, resta il fatto però che purtroppo la gamma Alfa più di 260 cv non va
a me risulta essere un'auto in serie limitata.Felix7":nmwuqarz ha detto:ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?
ma lo capisci l'italiano o no? :mad2)3.2 V6 24v":2yh89zvn ha detto:a me risulta essere un'auto in serie limitata.Felix7":2yh89zvn ha detto:ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?
a te ovviamente risulterà essere un aborto...ma la cosa non mi stupisce. :asd)
complimentoni maestro! :OK)
3.2 V6 24v":224u89gj ha detto:a me risulta essere un'auto in serie limitata.Felix7":224u89gj ha detto:ma è un'auto di serie o una fuoriserie limitata? Mi sono perso qualcosa? Posso andare a comprarla ora?
a te ovviamente risulterà essere un aborto...ma la cosa non mi stupisce. :asd)
complimentoni maestro! :OK)
3.2 V6 24v":1f59san4 ha detto:xanto, i toni non li ho alzati ma adattati...c'è un pò di differenza
infine, sul cofano dell'8C c'è lo stemma alfa romeo quindi per me, fino a prova contraria, è da considerare alfa romeo al di là di tirature et simili (e ad ogni modo di sicuro non come fuori serie). una volta ogni tanto che ci sfornano un'auto superlativa avrei piacere di sbandierarne i pregi a destra e a manca senza tante ipocrisie. tutto qui. :OK)
bè NISSAN Le GTR le fa lei, la 8c monta un cuore MAserati.............credo che già tra le due case/auto questa sia una differenza abissale. La Chevrolet ha comprato la Daewoo per entrare ne l mercato europeo con auto di medio/basso livello..............ed ha reso indipendende la Corvette rendendola marchiop a parte nei paesi in cui commercializza le matiz captiva etc. A sto punto la LAmborghini produce caldaie trattori .......3.2 V6 24v":u8xzr0ah ha detto:no no xanto...scherziamo?! nn è assolutamente una cosa negativa la tiratura limitata...anzi: ne aumenta il pregio!
il punto é (per come state erroneamente presentando voi il concetto di fuoriserie):
Ford GT è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Fiesta)...e allora? sempre Ford è!
Nissan GTR è un'auto che non c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Micra)...e allora? sempre Nissan é!
Audi R8 è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. A2)...e allora? sempre Audi è!
Chevrolet Corvette è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Matiz)...e allora? sempre Chevrolet è!
[...]
Alfa Romeo 8C è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Mito)...e allora? sempre Alfa Romeo è!
poi comunque, al di là del fatto che io non accetto la definizione di fuoriserie per l'8C (tralascio questo discorso solo perche è OT ma se vuoi te lo spiego comunque volentieri anche via pvt) se proprio vogliamo esser precisi, l'amico felix non aveva parlato di auto in serie ed auto fuori serie, ma di "Alfa Romeo.". :OK)
:OK) giustissimovexator":24e2esj1 ha detto:io faccio una semplice cosa, apro i listini e guardo quello alfa... poi guardo gli altri...
beh a listino l'alfa oltre i fire con il turbo e altre cosettine non c'è altro. ah già l'8C!... certo è un'alfa dal giusto merito di chiamarsi così... però fa parte solo dei nostri sogni, stop. Le altre case non offrono solo sogni. Poi sul listino manco c'è!
L'8c per la TOTALITA' dei clienti (mille escusi) è solo una masturbazione, gli altri propongono sesso vero.
Con questo non posso che sentirmi d'accordo con Felix7.
3.2 V6 24v":3fups48a ha detto:no no xanto...scherziamo?! nn è assolutamente una cosa negativa la tiratura limitata...anzi: ne aumenta il pregio!
il punto é (per come state erroneamente presentando voi il concetto di fuoriserie):
Ford GT è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Fiesta)...e allora? sempre Ford è!
Nissan GTR è un'auto che non c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Micra)...e allora? sempre Nissan é!
Audi R8 è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. A2)...e allora? sempre Audi è!
Chevrolet Corvette è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Matiz)...e allora? sempre Chevrolet è!
[...]
Alfa Romeo 8C è un'auto che nn c'entra nulla con il resto della gamma inferiore (es. Mito)...e allora? sempre Alfa Romeo è!
poi comunque, al di là del fatto che io non accetto la definizione di fuoriserie per l'8C (tralascio questo discorso solo perche è OT ma se vuoi te lo spiego comunque volentieri anche via pvt) se proprio vogliamo esser precisi, l'amico felix non aveva parlato di auto in serie ed auto fuori serie, ma di "Alfa Romeo.". :OK)