alfa gt 3.2 rimappata

squalettoge":371vrfhg ha detto:
teknomotion":371vrfhg ha detto:
Filtro in cotone+scarico completo+modifica sull'aspirazione e vedrai..
xro xro mi ricordo che sul gt il buon santino (balduzzi) non consigliavala modifica del cassoncino... boh sarebbe da vedere come e'.. se e' come sul 47 va girata verso il davanti sicuro :asd)

Beh,io dico che girata davanti male non fa... :D
 
kkkfrankie":1u1hrdis ha detto:
e allora giriamola!

Di sicuro il filtro si sporca di più mi vien da dire :shrug03)

se usi quello in cotone lo lavi più spesso.. io sto cercando un filtro sintetico da soffiare con il compressore... :asd)
 
squalettoge":1fsa1zak ha detto:
Franzzz":1fsa1zak ha detto:
shinjichan":1fsa1zak ha detto:
http://www.balduzziteam.it/elaborazioni.html

Step 3 potrebbe andarmi bene !

peccato che t sara impossibile farla li chi la faceva ora non lavora piu (o cosi sapevo fino a poco tempo fa).. devi andare a Pistoia e cambiare preparatore anche se la preparazione non e' quella ma la solita e classica: colli liberi aspirazione modificata e farfallona...

AZZ

Ma vuoi che da me in Veneto non ci sia nessuno in grado di offrirmi la stessa elaborazione ?

Al limite piglio tutto da Autodelta UK e la faccio montare....
Mi pare vendano un kit analogo per 3.2
 
Franzzz":2fukmv6w ha detto:
squalettoge":2fukmv6w ha detto:
Franzzz":2fukmv6w ha detto:
shinjichan":2fukmv6w ha detto:
http://www.balduzziteam.it/elaborazioni.html

Step 3 potrebbe andarmi bene !

peccato che t sara impossibile farla li chi la faceva ora non lavora piu (o cosi sapevo fino a poco tempo fa).. devi andare a Pistoia e cambiare preparatore anche se la preparazione non e' quella ma la solita e classica: colli liberi aspirazione modificata e farfallona...

AZZ

Ma vuoi che da me in Veneto non ci sia nessuno in grado di offrirmi la stessa elaborazione ?

Al limite piglio tutto da Autodelta UK e la faccio montare....
Mi pare vendano un kit analogo per 3.2

in veneto secondo me puoi fare le mofidiche che ti diciamo: colli liberi (se vuoi togli il parafiamma ma lasci i cat se no t arrestano :asd) ) aspirazione girata e farfallone... eviterei di toccare il motore...cosi se iun po fuori regola ma meno scopribile e puoi riprestinare con poco i ocmponenti originali

autodelta uk t da il 3.7 che costa sui 8000/90000 euro e tende a spaccare :ka) e sei fuori regola ed e' difficile tornare indietro

se no c'e'novitec con il suo volumetrico costa la meta de l3/7 se non ricordo male sei sempre fuori regola ed 'e costoso tornare all'originale



non conosco altre strade...

io fare ila prima e gia t diverti assai
 
kit turbo

visto il kit turbo a bolzano costa 6900 euro ti porta a 380cv mika male.
cmq in sicilia prov di messina so ki rimappa ed è alfa.
 
squalettoge":25l25zod ha detto:
Franzzz":25l25zod ha detto:
squalettoge":25l25zod ha detto:
Franzzz":25l25zod ha detto:
shinjichan":25l25zod ha detto:
http://www.balduzziteam.it/elaborazioni.html

Step 3 potrebbe andarmi bene !

peccato che t sara impossibile farla li chi la faceva ora non lavora piu (o cosi sapevo fino a poco tempo fa).. devi andare a Pistoia e cambiare preparatore anche se la preparazione non e' quella ma la solita e classica: colli liberi aspirazione modificata e farfallona...

AZZ

Ma vuoi che da me in Veneto non ci sia nessuno in grado di offrirmi la stessa elaborazione ?

Al limite piglio tutto da Autodelta UK e la faccio montare....
Mi pare vendano un kit analogo per 3.2

in veneto secondo me puoi fare le mofidiche che ti diciamo: colli liberi (se vuoi togli il parafiamma ma lasci i cat se no t arrestano :asd) ) aspirazione girata e farfallone... eviterei di toccare il motore...cosi se iun po fuori regola ma meno scopribile e puoi riprestinare con poco i ocmponenti originali

autodelta uk t da il 3.7 che costa sui 8000/90000 euro e tende a spaccare :ka) e sei fuori regola ed e' difficile tornare indietro

se no c'e'novitec con il suo volumetrico costa la meta de l3/7 se non ricordo male sei sempre fuori regola ed 'e costoso tornare all'originale



non conosco altre strade...

io fare ila prima e gia t diverti assai


Mi adopero per farfallone e aspirazione girata.....
 
Top