alfa gt 3.2 rimappata

Antoine":2crpiysz ha detto:
yugs":2crpiysz ha detto:
Pensa al kit novitec invece.. :elio)

Scomunichiamo sua Santità Yugs? :crepap)

il kit novitec prevede modifica di mezzo motore e adozione del compressore volumetrico, alla faccia di 4 tabelle in centralina che vi modificano.. :asd) :p
 
Samuelejts":3sw25r7h ha detto:
squalettoge":3sw25r7h ha detto:
Franzzz":3sw25r7h ha detto:
shinjichan":3sw25r7h ha detto:
http://www.balduzziteam.it/elaborazioni.html

Step 3 potrebbe andarmi bene !

peccato che t sara impossibile farla li chi la faceva ora non lavora piu (o cosi sapevo fino a poco tempo fa).. devi andare a Pistoia e cambiare preparatore anche se la preparazione non e' quella ma la solita e classica: colli liberi aspirazione modificata e farfallona...

Tu parlare di Mariani???? :p

certo :D
 
yugs":36sgjxe6 ha detto:
il kit novitec prevede modifica di mezzo motore e adozione del compressore volumetrico, alla faccia di 4 tabelle in centralina che vi modificano.. :asd) :p

.....i costi si aggirano sui (oltre) 5000 euri....!!!!!!!!

i cavalli salgono oltre i 320........mica bruscolini......83.30 euro a cavallo!!!!!!!! :?: :?: :?:


Se proprio devi rimappare.....fai una "sostanziosa" modifica di tipo meccanico:

- collettori
- scarico completo
- aspirazione
- camme

e allora poi la rimappatura.....così dovresti sentire la differenza!!!!!!!!
 
-Principe-":j9812g88 ha detto:
frankie mannaggia a te ....consigli la rimappa sul 3.2?....
Guadagno di 6-8 cv?....SCOMUNICATO pure tu! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

l'ho consigliata solo x l'erogazione, non certo x i cv.
E non so esattamente quanti ne ho presi (e SE ne ho presi), di certo non ne ho PERSI perchè l'auto va meglio!
Comunque a me l'ha fatta un tecnico (ex-Alfa) che secondo me sapeva il fatto suo (che poi non me l'ha fatta, si è limitato a caricarmi una mappa che aveva sul pc).
Comunque ho fatto 60mila km. con la mappa senza problema alcuno.
 
GioGT":3g2r23gl ha detto:
yugs":3g2r23gl ha detto:
il kit novitec prevede modifica di mezzo motore e adozione del compressore volumetrico, alla faccia di 4 tabelle in centralina che vi modificano.. :asd) :p

.....i costi si aggirano sui (oltre) 5000 euri....!!!!!!!!

i cavalli salgono oltre i 320........mica bruscolini......83.30 euro a cavallo!!!!!!!! :?: :?: :?:


Se proprio devi rimappare.....fai una "sostanziosa" modifica di tipo meccanico:

- collettori
- scarico completo
- aspirazione
- camme

e allora poi la rimappatura.....così dovresti sentire la differenza!!!!!!!!

le Camme.. lascia stare..
 
sono d'accordo per quanto riguarda la VERA MUSICA.:elio)
La mia paura è il RUMORE a gas costante in autostrada, magari col carrello e le moto sopra e il motore che sta bello in tiro...non trovi?
Bisognerebbe che sentissi la tua per decidermi ;)
 
lelesch81":2d8u05ap ha detto:
GioGT":2d8u05ap ha detto:
yugs":2d8u05ap ha detto:
il kit novitec prevede modifica di mezzo motore e adozione del compressore volumetrico, alla faccia di 4 tabelle in centralina che vi modificano.. :asd) :p

.....i costi si aggirano sui (oltre) 5000 euri....!!!!!!!!

i cavalli salgono oltre i 320........mica bruscolini......83.30 euro a cavallo!!!!!!!! :?: :?: :?:


Se proprio devi rimappare.....fai una "sostanziosa" modifica di tipo meccanico:

- collettori
- scarico completo
- aspirazione
- camme

e allora poi la rimappatura.....così dovresti sentire la differenza!!!!!!!!

le Camme.. lascia stare..

lele oramai ha imparato :handclap) maca la cosa che vola :derid)
 
teknomotion":2f0pys8q ha detto:
Filtro in cotone+scarico completo+modifica sull'aspirazione e vedrai..
xro xro mi ricordo che sul gt il buon santino (balduzzi) non consigliavala modifica del cassoncino... boh sarebbe da vedere come e'.. se e' come sul 47 va girata verso il davanti sicuro :asd)
 
squalettoge":18bi970e ha detto:
teknomotion":18bi970e ha detto:
Filtro in cotone+scarico completo+modifica sull'aspirazione e vedrai..
xro xro mi ricordo che sul gt il buon santino (balduzzi) non consigliavala modifica del cassoncino... boh sarebbe da vedere come e'.. se e' come sul 47 va girata verso il davanti sicuro :asd)

ma a girarla verso il davanti dovrebbe rendere qualcosa alle alte velocità, giusto?
 
kkkfrankie":1ofaxqdd ha detto:
squalettoge":1ofaxqdd ha detto:
teknomotion":1ofaxqdd ha detto:
Filtro in cotone+scarico completo+modifica sull'aspirazione e vedrai..
xro xro mi ricordo che sul gt il buon santino (balduzzi) non consigliavala modifica del cassoncino... boh sarebbe da vedere come e'.. se e' come sul 47 va girata verso il davanti sicuro :asd)

ma a girarla verso il davanti dovrebbe rendere qualcosa alle alte velocità, giusto?

rende sempre..

prensa respirare aria calda che esce da una Stufetta o prendere il vento fresco in faccia.. :asd) :asd) cambia.. cambia..
 
Top