Alfa Giulietta o Brera???

Jimmy__Presley

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2010
57
0
6
save,mio padre è dirigente Fiat quindi ha diritto a una mcchina praticamente gratis...abbiamo deciso tra Giuietta e Brera..allora la Giulietta puoi scelierla come vuole,anche se ci sono 2 motorizzazioni e noi avevamo optato x la 2.o JTD bianca interni rossi in pelle cerchi da 17'' e con tanti optionals.Però diciamo che la brera mi piace un po' di pou perchè piu sportiva soo che la può prendere solo in stock! e quindi non sceglierla...voi che mi conisgliate?sarebbe l'ultima volta che abbiamo la possibiltà di prendere brera visto che non la faranno piu
 
Jimmy__Presley":1tabiahr ha detto:
save,mio padre è dirigente Fiat quindi ha diritto a una mcchina praticamente gratis...abbiamo deciso tra Giuietta e Brera..allora la Giulietta puoi scelierla come vuole,anche se ci sono 2 motorizzazioni e noi avevamo optato x la 2.o JTD bianca interni rossi in pelle cerchi da 17'' e con tanti optionals.Però diciamo che la brera mi piace un po' di pou perchè piu sportiva soo che la può prendere solo in stock! e quindi non sceglierla...voi che mi conisgliate?sarebbe l'ultima volta che abbiamo la possibiltà di prendere brera visto che non la faranno piu
Prendi la Brera...la Giulietta l'ho guidata e provata sia nel 2.0 JTDm da 170cv che nel 1.4 TB MAir 170 cv...bella macchina va bene...però oggi sono andato a farmi un giro in un concessionario...mi sono seduto dentro una 159 TI full optional...bellissima...quella plancia che ti avvolge rivolta verso di te è qualcosa di fantastico...un progetto che la Fiat però ha abbondonato a se stesso...insomma dentro mi sa molto più di Alfa rispetto a Giulietta quando sono entrato...è bella però non mi ha dato le sensazioni che mi ha dato la 159 entrando...dato che dentro sono identiche io ti consiglio Brera...il muso uguale per tutte è fantastico..linea Giugiaro...e poi internamente ha quella plancia possente che ti avvolge...peccato si che è già fuori produzione e non si può ordinarla a piacimento...che emerita stronzata!!!
 
Jimmy__Presley":1llh22ta ha detto:
atrimenti ci sarebbe 159 in stok nera inerni rossi in pelle 2.4 JTDm
Volaaa a prenderla!!! :D davvero fai questa prova...entra in una 159 TI e poi su una Giulietta vedi che sensazioni hai...dato che puoi scegliere la 159 o la Brera se le trovi in versioni TI sono fantastiche
 
Brera,Brera,Brera,Brera,Brera,Brera se non l'avessi capito ancora brera :asd) , bellissima sia dentro che fuori la preferisco mille volte alla giulietta, anche se forse a parità di prestazioni la giulietta è leggermente avvantaggiata pervia del peso. E sarà più facilmente rivendibile in futuro visto che la brera è a fine vita, però per il resto imho non c'è confronto, anche la 159 in versione TI è davvero uno spettacolo :sbav)
 
minkiux":2ehm1gq4 ha detto:
Io vado controtendenza e dico Giulietta! :p
Però solo in allestimento adeguatamente cattivo!


a me a Giuiietta pace solo QV,a Brera la sogno da 2 anni,ma visto che mio padre deve prenotarla tra poco se non ci sno Brera in stock nada....159 però ne abbiamo già avute 2..ma 1.9 JTd
 
Giulietta!!Brera e' morta come 159(assassinata dal mercato e dai dirigenti Fiat...) e secondo me conviene prenderle solo usate e se dovranno essere tenute a lungo,nel tuo caso(che la devi tenere un solo anno)non avrei dubbi Giulietta tutta la vita :OK)
 
ma quanti dirigenti ci sono in fiat? in sto forum ne passano di continuo persone che hanno privilegi e sconti...boh...

comunque dipende da che versione/motore siete interessati.

Internamente preferisco Giulietta, esternamente Brera. Una Spider..no?
 
Railman":5f3l93c5 ha detto:
ma quanti dirigenti ci sono in fiat? in sto forum ne passano di continuo persone che hanno privilegi e sconti...boh...

comunque dipende da che versione/motore siete interessati.

Internamente preferisco Giulietta, esternamente Brera. Una Spider..no?


come non quotare
 
...beh ma nemmeno con la brera si viaggia in 4 (decentemente), per questo ho proposto la spider.

Certo con questa esigenza la giulietta e' meglio.
 
Top