teknomotion
Nuovo Alfista
lelesch81":dijwf69x ha detto:Io andrei diretto su Brera 1.8 TBi...
Ma se deve salirci in 4 :sadomaso)
lelesch81":dijwf69x ha detto:Io andrei diretto su Brera 1.8 TBi...
teknomotion":1er9bnku ha detto:lelesch81":1er9bnku ha detto:Io andrei diretto su Brera 1.8 TBi...
Ma se deve salirci in 4 :sadomaso)
Ci sono ci sono,forse non c'erano nel conce dell'utente che lo ha scritto...zibbi 147":groc7eb6 ha detto:Quindi di brera no ce ne sono più neanche in stock, peccato!
Jimmy__Presley":15a4vdbi ha detto:alla fine abbiamo ordinato la Giulietta 2.0 JTD 170 cv bianca interni rossi in pelle,cerchi da 18'',pinze rosse,navigatore e altri optionals...certo la Brera era piu bellama non c'era lo stock
ha gia' detto di aver ordinato la Giulietta......Ste87Rim":2qj878r0 ha detto:Suggerisco Brera o 159 :nod)
e di che figurati!! :OK)Ste87Rim":2b95z8d5 ha detto:Doh :wall)
Non mi ero accorto, ho letto la solo i primi post ed ho risposto, chiedo perdono :nod)
punto td":24rao1bm ha detto:e di che figurati!! :OK)Ste87Rim":24rao1bm ha detto:Doh :wall)
Non mi ero accorto, ho letto la solo i primi post ed ho risposto, chiedo perdono :nod)
Ste87Rim":27bb4449 ha detto:punto td":27bb4449 ha detto:e di che figurati!! :OK)Ste87Rim":27bb4449 ha detto:Doh :wall)
:spin)
Cmq i migliori auguri al futuro possessore di Giulietta
:ciao) :ciao)