FreeJTD":gigcm1n3 ha detto:Davvero una genialata!!! Ma davvero eviterà le bollature quel sistema? Magari la grattata si, e la bollatina? :scratch) :scratch) :scratch)
:asd) :asd)ratatuia":2v12pwxl ha detto:
patrick76":paob3u1u ha detto:bella invenzione!!!!però ricordo che la multipla aveva,nel 1998,un prolungamento di plastica sulle maniglie porta,che in pratica svolgeva una funzione molto simile
beh,in effetti aveva la punta,anche se arrotondata....certo che se si lascia aprire la porta senza tenerla frenata,il danno alla macchina di fianco lo fai anche con la soluzione ideata dalla ford....magari non scalfisci la vernice,ma il bozzo o il taglio lo fai lo stesso.questi sistemi servono ad "appoggiarsi" senza lasciare segni,in modo da sfruttare al massimo lo spazio disponibile.Pensa che io,quando scendo dalla gt,metto una mano tra la mia porta e la fiancata dell'auto parcheggiata......e l'altro giorno ho ritrovato la mia con una botta assurda....... :ka) lasciamo stare!!!ratatuia":3107rk6n ha detto:patrick76":3107rk6n ha detto:bella invenzione!!!!però ricordo che la multipla aveva,nel 1998,un prolungamento di plastica sulle maniglie porta,che in pratica svolgeva una funzione molto simile
sì, uno spuntone di plastica dura che concentrava in un solo punto l'urto, proteggeva il bordo della multipla ma non doveva essere il massimo per chi gli stava vicino