alfa fa gli allestimenti e ford ha le idee geniali

FreeJTD":gigcm1n3 ha detto:
Davvero una genialata!!! :D Ma davvero eviterà le bollature quel sistema? Magari la grattata si, e la bollatina? :scratch) :scratch) :scratch)

sulle portiere fiat fatte di carta stagnola magari il bozzo te lo fa pure però direi che la maggior parte dei danni è scongiurata.

è la fiat sta a guardare.
 
La fiat ha altri progetti per adesso, mah, secondo me se becchi il cafonazzo che apre la porta a spaccare, la bolla ci esce ugualmente.. il sistema andra bene per le piccole bottarelle da apertura, ma io ho visto gente che apre la porta con la forza di cento elefanti :D
 
bella invenzione!!!!però ricordo che la multipla aveva,nel 1998,un prolungamento di plastica sulle maniglie porta,che in pratica svolgeva una funzione molto simile
 
FreeJTD":1hnzqu4h ha detto:
La fiat ha altri progetti per adesso

:asd)

valigia_cartone.jpg
 
patrick76":paob3u1u ha detto:
bella invenzione!!!!però ricordo che la multipla aveva,nel 1998,un prolungamento di plastica sulle maniglie porta,che in pratica svolgeva una funzione molto simile

sì, uno spuntone di plastica dura che concentrava in un solo punto l'urto, proteggeva il bordo della multipla ma non doveva essere il massimo per chi gli stava vicino
 
ratatuia":3107rk6n ha detto:
patrick76":3107rk6n ha detto:
bella invenzione!!!!però ricordo che la multipla aveva,nel 1998,un prolungamento di plastica sulle maniglie porta,che in pratica svolgeva una funzione molto simile

sì, uno spuntone di plastica dura che concentrava in un solo punto l'urto, proteggeva il bordo della multipla ma non doveva essere il massimo per chi gli stava vicino
beh,in effetti aveva la punta,anche se arrotondata....certo che se si lascia aprire la porta senza tenerla frenata,il danno alla macchina di fianco lo fai anche con la soluzione ideata dalla ford....magari non scalfisci la vernice,ma il bozzo o il taglio lo fai lo stesso.questi sistemi servono ad "appoggiarsi" senza lasciare segni,in modo da sfruttare al massimo lo spazio disponibile.Pensa che io,quando scendo dalla gt,metto una mano tra la mia porta e la fiancata dell'auto parcheggiata......e l'altro giorno ho ritrovato la mia con una botta assurda....... :ka) lasciamo stare!!!
 
Top