Alfa Brera 1750 tbi bianca sky window

Alex90lp":21hz6uel ha detto:
Della serie: non permetterò mai a nessuno di lavarmi la Brerotta, quasi meglio qualcuno che faccia la doccia alla mia fidanzata! :asd)

:quote) :OK)

- EDIT -

Minkia ho parlato! Stamattina prima sosta ai box dei carramba! :D La cosa più stupefacente è che invece di verificare i documenti con la centrale, il giovane carabiniere (a occhio non aveva nemmeno 30anni) mi ha fatto i complimenti per l'auto e mi ha chiesto pure quanto consuma...ci mancava poco che mi chiedeva di fargli fare un giro! :muaha) Ha dato una rapida occhiata alla patente e mi ha mandato via ribadendo la sua ammirazione per la Brerona! E brava alla mia piccolina che fa subito girare la testa anche alle autorità! :clap) :love)
 
Spideralph":e98hyg99 ha detto:
Alex90lp":e98hyg99 ha detto:
Un consiglio spassionato? Fa verniciare l'estrattore posteriore in nero lucido come lo spoiler, ne guadagna parecchio la linea, rendendo il posteriore più aggressivo e "leggero".
alfa-romeo-brera-2.0-jtdm-03.jpg
Non saprei alex, mi sembrerebbe di intamarrirla un po' con questa verniciatura. Sul rosso della tua sicuramente ci sta alla grande, ma sul bianco non sono convintissimo.

L'estrattore nero può piacere o non piacere, ma di certo ;) non è tamarro. Dai un'occhiata al culone della Spider.
Io lo farei in (vero) carbonio.
 
Spideralph":1q0wmdyz ha detto:
In ogni caso, secondo me tutti i possessori di brera/spider hanno qualche rotella fuori posto :D solo un vero appassionato può pensare di prendere un auto del genere: qualunque motore tu scelga, hai dei punti a sfavore rispetto alle dirette concorrenti (design a parte, perchè su quello vince l'alfa a mani basse!). Ma a noi poveri pazzi rimarrà sempre un enorme vantaggio rispetto a tutti gli altri automobilisti: CAXXO ABBIAMO UN'ALFA!!! :love) :love) :love)
Il sorriso da bambino a me viene ogni volta che mi avvicino col portachiavi in mano, quando mi siedo al posto guida e sbavo su plancia, volante e quadro strumenti, quando apro lo sky window, quando la faccio sbizzarrire un po' in strade extraurbane, quando la parcheggio e, dopo aver attraversato la strada, sento come un'attrazione magnetica che mi costringe a girarmi per dedicarle un ultimo sguardo! :love)
La mia ragazza inizia ad indispettirsi e t'ho detto tutto! :D Dice che parlo sempre della Brera e che penso più all'auto che a lei...e mi sa proprio che c'ha ragione! :asd)
:clap)
 
Primo accessorio per l'Alfona! :A) :A) :A) :A) :A) Si inizia sempre con le piccole cose! ;)


Kit griffato comprensivo di portachiavi, portadocumenti e porta-assicurazione con disco orario.

Pagato una miseria su e-bay..devo dire che fa davvero una bella impressione nonostante non si tratti di pelle. Domani lo piazzo in macchina e vi faccio vedere il "nuovo abitacolo"!
 

Allegati

  • 2015-01-24 13.56.31.jpg
    2015-01-24 13.56.31.jpg
    94.8 KB · Visualizzazioni: 451
Causa impegni vari, sono riuscito a postare la foto soltanto ora.



Avevo pensato di mettere il porta-assicurazione nell'angolo in alto a dx così da risultare più visibili stemma e scritta, ma mi sembrava potesse ostacolare un po' la visuale e dare fastidio soprattutto a passeggeri abbastanza alti.
 

Allegati

  • 2015-01-29 15.23.22.jpg
    2015-01-29 15.23.22.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 388
Nuove pastiglie freno della Bosch e pneumatici Continental SportContact 3 :A) Finalmente ho abbandonato quelle fastidiosissime runflat della Dunlop con le quali mi era stata venduta!
 
Complimenti per il brerone!Bianca è tra i colori che più mi piace :love) Peccato per gli interni che non sono in pelle, sarebbe stata il top anche se il 1750 si fa perdonare la carenza :clap)
 
enzino81":3qb06p3l ha detto:
Complimenti per il brerone!Bianca è tra i colori che più mi piace :love) Peccato per gli interni che non sono in pelle, sarebbe stata il top anche se il 1750 si fa perdonare la carenza :clap)

Grazie :) Effettivamente in pelle rossa sarebbero stati perfetti, ma i sedili restyling son così belli che mi van bene anche in tessuto! :bravo)
 
Grazie bt e FrancescoNoa.
Piccola personalizzazione temporanea: specchietti nero lucido fatti in casa con kit pellicola spray della foliatec :A)
 

Allegati

  • specchi 6.jpg
    specchi 6.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 316
  • specchi 2.jpg
    specchi 2.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 308
  • 2015-07-23 18.41.14.jpg
    2015-07-23 18.41.14.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 336
  • specchi 4.jpg
    specchi 4.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 309
Top