Alex90lp":21hz6uel ha detto:Della serie: non permetterò mai a nessuno di lavarmi la Brerotta, quasi meglio qualcuno che faccia la doccia alla mia fidanzata! :asd)
:quote) :OK)
- EDIT -
Minkia ho parlato! Stamattina prima sosta ai box dei carramba!
Alex90lp":21hz6uel ha detto:Della serie: non permetterò mai a nessuno di lavarmi la Brerotta, quasi meglio qualcuno che faccia la doccia alla mia fidanzata! :asd)
Spideralph":e98hyg99 ha detto:Non saprei alex, mi sembrerebbe di intamarrirla un po' con questa verniciatura. Sul rosso della tua sicuramente ci sta alla grande, ma sul bianco non sono convintissimo.Alex90lp":e98hyg99 ha detto:Un consiglio spassionato? Fa verniciare l'estrattore posteriore in nero lucido come lo spoiler, ne guadagna parecchio la linea, rendendo il posteriore più aggressivo e "leggero".
![]()
:clap)Spideralph":1q0wmdyz ha detto:In ogni caso, secondo me tutti i possessori di brera/spider hanno qualche rotella fuori postosolo un vero appassionato può pensare di prendere un auto del genere: qualunque motore tu scelga, hai dei punti a sfavore rispetto alle dirette concorrenti (design a parte, perchè su quello vince l'alfa a mani basse!). Ma a noi poveri pazzi rimarrà sempre un enorme vantaggio rispetto a tutti gli altri automobilisti: CAXXO ABBIAMO UN'ALFA!!! :love) :love) :love)
Il sorriso da bambino a me viene ogni volta che mi avvicino col portachiavi in mano, quando mi siedo al posto guida e sbavo su plancia, volante e quadro strumenti, quando apro lo sky window, quando la faccio sbizzarrire un po' in strade extraurbane, quando la parcheggio e, dopo aver attraversato la strada, sento come un'attrazione magnetica che mi costringe a girarmi per dedicarle un ultimo sguardo! :love)
La mia ragazza inizia ad indispettirsi e t'ho detto tutto!Dice che parlo sempre della Brera e che penso più all'auto che a lei...e mi sa proprio che c'ha ragione! :asd)
enzino81":3qb06p3l ha detto:Complimenti per il brerone!Bianca è tra i colori che più mi piace :love) Peccato per gli interni che non sono in pelle, sarebbe stata il top anche se il 1750 si fa perdonare la carenza :clap)