Federicoroll":26s4i8ja ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) certo però che la 8 c ha un sound da sbavo :?: :?: :?:
la 8c ha un sound e un design che le altre non hanno. la scuderia per il resto è superiore però!
Federicoroll":26s4i8ja ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) certo però che la 8 c ha un sound da sbavo :?: :?: :?:
TwiNSparK88":1z7b5mqv ha detto:Altrettanto decisamente, la 8C a mio parere vince 10 a 0. Ha una linea senza tempo e interni stupendi... Riesce a superare l'eleganza della GT pur offrendo prestazioni nettamente superiori.
Federicoroll":99ur0mi1 ha detto:Si lo so presta, infatti ho detto .. certo però che ha un bel sound.. eh eh il mito è il mito ma la 8c è un gran bel giocattolino :elio)
presta":1k16klba ha detto:Federicoroll":1k16klba ha detto:Si lo so presta, infatti ho detto .. certo però che ha un bel sound.. eh eh il mito è il mito ma la 8c è un gran bel giocattolino :elio)
ciò non toglie che se avessi le possibilità tra le 3 andrei di 8c senza dubbi! sia per la mia mentalità che tende dalla parte del biscione, sia perchè ne sono letteralmente innamorato, in quanto è a mio avviso un capolavoro stilisticamente (insuperabile) e meccanicamente (nonostante ci sia di meglio), sia perchè è un'auto rarissima (500 esemplari).
rugantino82":31ewq9og ha detto:Che macchine che sanno fare gli Italiani eh!!!!! Stupende...Ferrari in primis!!!
vexator":zd6vjc3z ha detto:TwiNSparK88":zd6vjc3z ha detto:Altrettanto decisamente, la 8C a mio parere vince 10 a 0. Ha una linea senza tempo e interni stupendi... Riesce a superare l'eleganza della GT pur offrendo prestazioni nettamente superiori.
è più bella anche della Porsche? :asd)
scherzo ovviamente :fluffle)
rugantino82":2tk2nzu5 ha detto:Che macchine che sanno fare gli Italiani eh!!!!! Stupende...Ferrari in primis!!!