alfa 8c competizione, ferrari f430 scuderia, maserati granturismo [video]

Federicoroll":26s4i8ja ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) certo però che la 8 c ha un sound da sbavo :?: :?: :?:

la 8c ha un sound e un design che le altre non hanno. la scuderia per il resto è superiore però!
 
Decisamente, 3 macchine stupende.
Altrettanto decisamente, la 8C a mio parere vince 10 a 0. Ha una linea senza tempo e interni stupendi... Riesce a superare l'eleganza della GT pur offrendo prestazioni nettamente superiori.
 
Federicoroll":99ur0mi1 ha detto:
Si lo so presta, infatti ho detto .. certo però che ha un bel sound.. eh eh il mito è il mito ma la 8c è un gran bel giocattolino :elio)

ciò non toglie che se avessi le possibilità tra le 3 andrei di 8c senza dubbi! sia per la mia mentalità che tende dalla parte del biscione, sia perchè ne sono letteralmente innamorato, in quanto è a mio avviso un capolavoro stilisticamente (insuperabile) e meccanicamente (nonostante ci sia di meglio), sia perchè è un'auto rarissima (500 esemplari).
 
presta":1k16klba ha detto:
Federicoroll":1k16klba ha detto:
Si lo so presta, infatti ho detto .. certo però che ha un bel sound.. eh eh il mito è il mito ma la 8c è un gran bel giocattolino :elio)

ciò non toglie che se avessi le possibilità tra le 3 andrei di 8c senza dubbi! sia per la mia mentalità che tende dalla parte del biscione, sia perchè ne sono letteralmente innamorato, in quanto è a mio avviso un capolavoro stilisticamente (insuperabile) e meccanicamente (nonostante ci sia di meglio), sia perchè è un'auto rarissima (500 esemplari).

Concordo che la 8c sia veramente un caso a se anche se a tavolino possono esserci auto migliori sotto più punti di vista.

Però deve essere ROSSA....ne ho viste alcune e son veramente fatte per quel colore...come le Ferrari...ultimamente ne vedo molte nere (due nel conce stto casa) ci sta bene ma non è come il rosso Ferrari....ieri addirittura ne ho vista una di un bluette più o meno così ============== tipo quello della Punto (vecchia)......bleahhhhhh :cesso) :cesso) :cesso)

In pratica il colore era questo (ma mi pare fosse una Modena)
ferrari250blu.JPG
 
Che macchine che sanno fare gli Italiani eh!!!!! Stupende...Ferrari in primis!!!
 
mah la scelta è impossibile! direi..

maserati per tutti i giorni
ferrari per la domenica e per divertirsi in pista
8c per eventi importanti, e poi la terrei sotto una campana di vetro visto che è un investimento a rendere :elio)
 
vexator":zd6vjc3z ha detto:
TwiNSparK88":zd6vjc3z ha detto:
Altrettanto decisamente, la 8C a mio parere vince 10 a 0. Ha una linea senza tempo e interni stupendi... Riesce a superare l'eleganza della GT pur offrendo prestazioni nettamente superiori.

è più bella anche della Porsche? :asd)

scherzo ovviamente :fluffle)

La Porsche, per una volta che non la butto nella mischia io, ci pensi tu :asd)
Bè, continuo a preferire la Carrera GT a qualsiasi altra auto, italiana o no.
Ma è certo che sta 8C è veramente un gran bel pezzo di scultura contemporanea :nod)
 
rugantino82":2tk2nzu5 ha detto:
Che macchine che sanno fare gli Italiani eh!!!!! Stupende...Ferrari in primis!!!

Sarebbe interessante che gli italiani mettessero lo stesso impegno in altre cose :nod) ... cmq ciò non toglie che a mio avviso l'Italia è la patria europea dei motori.

C'è chi, in europa, deve comprarsi un pezzo di "Italia" per imparare a fare un certo tipo di propulsori... e nn fatemi fare nomi.. :asd)
 
Dovendo dare un giudizio soltanto guardandole, personalmente la 8C fa letteralmente scomparire le altre due. E' qualcosa di incredibile.

Detto questo sono molto simili ma altrettanto diverse (è un controsenso :asd) ), una vera RACING la Scuderia (la prima auto che prenderei se mi ballassero tra la mani 250.000€ cash), una grande GRAN TURISMO (di nome e di fatto) la Maserati, un vero SPETTACOLO l'Alfa.

Bellissimo video! :OK)
 
Top