Alfa 159 sul set di 007 - Quantum of Solace

DevilBoss86":nvyiiqut ha detto:
madò che spreco... se nel 3 mondo vedessero ste cose ci sputerebbero in faccia!

Nel terzo Mondo non sanno neanche cosa possa essere quello che noi chiamiamo automobili! Poi nel terzo mondo soffrono anche la sete, non avrebbero abbastanza saliva per sputatri in faccia! :sarcastic)
:ciao) :ciao)
 
007.11.jpg

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Le venderanno poi ste auto?? Quasi quasi :elio) una pulita qua e una
verniciata la... TAC!! come nuova :nod)
 
Re: Alfa 159 sul set di 007

ecco il trailer ufficiale:

http://it.youtube.com/watch?v=7ZR-VyJQdr4


la scena dell'inseguimento da cui è stato preso lo screenshot è pressappoco ad 1 minuto e 29 secondi,proprio alla fine del clip.



PS io veramente avrei dato una particina pure alla 8C che secondo me merita in un film del genere,magari guidata dalla tipa di Bond :D

Le Alfa nei filmoni ci stanno bene,speriamo di vederne di più!! ;)
 
147nos":1ut6iedn ha detto:
Nooooooo figataaaa questa location la conosco molto bene, trattasi delle nostre cave di Marmo Apuane!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Io c'ero !!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ho casa a Marina di Massa,e andai a curiosare nei giorni delle riprese...Il mio super tempismo però mi fece arrivare tardi e mi dovetti accontentare di vedere solo una Aston Martin mezza disfatta parcheggiata in un angolo...Però il parcheggio della cava ("fantiscritti" ...per chi volesse visitarla) era pieno di macchine e furgoni dei Pinewood Studios....
 
Bond preferisce l'Alfa all' Aston Martin e ordina una supercar per la fidanzata.

di Quotidiano.net

Roma, 7 novembre 2009 - La Aston Martin gli aveva offerto la fornitura delle sue auto a vita, ma lui ha rifiutato dopo essersi lasciato sedurre da una splendida italiana. Parliamo di Daniel Craig, novello 007 nell' ultima serie della saga di James Bond.

Secondo quanto riferisce il Metropolitan Post, sembra che l' attore sia rimasto colpito dalla Alfa 159 Ti da 3000 di cilindrata e 250 cavalli utilizzata sul set del film "Quantum of Solace" e guidata dai "cattivi" di turno nella scena del rocambolesco inseguimento sulle sponde del lago di Garda.

Pur gradendo molto il gesto del costruttore britannico, Craig ha detto: "vivendo in città non potrei apprezzare le doti dei suoi modelli, che invece sperimento volentieri in pista. E poi a Londra non ha senso guidare un' Aston Martin, non saprei dove parcheggiarla".

Niente spider inglese a Londra, ma nemmeno a Los Angeles. Negli scorsi giorni, racconta il Times, l' attore ospite dello show di Jay Leno ha confessato che si sentirebbe stupido a guidare una Aston Martin nella città californiana. La reazione della gente sarebbe: "Guarda c' è l' auto di James Bond con James Bond alla guida".

Il bolide inglese, insomma, sarebbe troppo scontato, si fa per dire. E, si sa, le donne non amano regali scontati. Così, Craig si sarebbe rivolto ad Alfa Romeo, per omaggiare anche la fidanzata Satsuki Mitchell, produttrice ventinovenne, con una quattro ruote originale e davvero esclusiva, ricca delle più insolite dotazioni. Fonti vicine all' attore riferiscono addirittura di sedili che effettuano un massaggio rilassante.

Poi un kit champagne con ghiaccio sempre fresco, bicchieri che emergonono dalla plancia e non poteva mancare un mini frigo in cui conservare la frutta. A completare il tutto anche un innovativo strumento posizionato nel portabagagli capace di stirare gli abiti. Uno strumento indispensabile visto che Craig possiede oltre 1.542 vestiti tra cui 150 smoking, 381 abiti gessati, 256 in doppio petto e 128 classicissimi tartan, nonchè 345 paia di scarpe.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Quello che ancora non sanno è che dopo qualche migliaio di km avranno anche una valanga di scricchiolii e rumoretti vari provenienti dai posti più impensabili A GRATIS !!!!!!!!!!!!!!!!
 
ho visto il film ieri
l'inseguimento è subito all'inizio ed è molto bello

l'unica cosa ke non capisco è come faccia a iniziare sul lago di garda, per poi proseguire nelle cave toscane e alla fine dell'inseguimento james bond si ritrova nel centro di Siena :lol:

un inseguimento ke ha attraversato almeno 3 o 4 regioni :asd)

nel film si vede anke la nuova Ford Kà in anteprima....molto bella anke lei :)
 
Hanno evidentemente sbagliato nell'articolo,la 159 è 3.2 da 260cv. :nod)
In quanto al film se mi capiterà di vederlo tifero per i cattivi che inseguono Bond con la 159 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ste87Rim":326okz8y ha detto:
Hanno evidentemente sbagliato nell'articolo,la 159 è 3.2 da 260cv. :nod)
In quanto al film se mi capiterà di vederlo tifero per i cattivi che inseguono Bond con la 159 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

allora ci resterai male :asd)
ti racconterei la scena, ma non vorrei rovinarti il film se lo andrai a vedere :)
 
simo__87":3hwxrixh ha detto:
Ste87Rim":3hwxrixh ha detto:
Hanno evidentemente sbagliato nell'articolo,la 159 è 3.2 da 260cv. :nod)
In quanto al film se mi capiterà di vederlo tifero per i cattivi che inseguono Bond con la 159 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

allora ci resterai male :asd)
ti racconterei la scena, ma non vorrei rovinarti il film se lo andrai a vedere :)

Ma si lo so,la mia era una battuta...
...come al solito Bond si salva sempre e con lui la Aston Martin :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E' un pò come quando gli interisti non vedevano vincere la loro squadra ma ci tenevano comunque :clap)
Anche quando si perde si deve sostenere il Biscione.
 
merlin83":2l7oopu6 ha detto:
147nos":2l7oopu6 ha detto:
Nooooooo figataaaa questa location la conosco molto bene, trattasi delle nostre cave di Marmo Apuane!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Io c'ero !!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ho casa a Marina di Massa,e andai a curiosare nei giorni delle riprese...Il mio super tempismo però mi fece arrivare tardi e mi dovetti accontentare di vedere solo una Aston Martin mezza disfatta parcheggiata in un angolo...Però il parcheggio della cava ("fantiscritti" ...per chi volesse visitarla) era pieno di macchine e furgoni dei Pinewood Studios....

Eh c'ero pure io per tutta la durata delle riprese in supporto alla security per sbarrare l'arrivo dei curiosi, ho pure mangiato a UFO alla presentazione alla stampa con lo staff del film! :asd)
Non ho potuto vedere la scene mentre le giravano ma sentivo le 159 3.2 sempre a limitatore quache tornante piu sopra.. :clap)
Sono potuto anche entrare nei cappannoni dove tenevano tutti i mezzi del film, avevo postato anche le foto dlle aston e 159 demolite ma non sono più on-line.. ;)
 
147nos":29qtbw8k ha detto:
merlin83":29qtbw8k ha detto:
147nos":29qtbw8k ha detto:
Nooooooo figataaaa questa location la conosco molto bene, trattasi delle nostre cave di Marmo Apuane!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Io c'ero !!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ho casa a Marina di Massa,e andai a curiosare nei giorni delle riprese...Il mio super tempismo però mi fece arrivare tardi e mi dovetti accontentare di vedere solo una Aston Martin mezza disfatta parcheggiata in un angolo...Però il parcheggio della cava ("fantiscritti" ...per chi volesse visitarla) era pieno di macchine e furgoni dei Pinewood Studios....

Eh c'ero pure io per tutta la durata delle riprese in supporto alla security per sbarrare l'arrivo dei curiosi, ho pure mangiato a UFO alla presentazione alla stampa con lo staff del film! :asd)
Non ho potuto vedere la scene mentre le giravano ma sentivo le 159 3.2 sempre a limitatore quache tornante piu sopra.. :clap)
Sono potuto anche entrare nei cappannoni dove tenevano tutti i mezzi del film, avevo postato anche le foto dlle aston e 159 demolite ma non sono più on-line.. ;)


A me toccò "corrompere" uno della security con qualche sigaretta solo per potermi avvicinare alla Aston distrutta...Vidi le tue foto tempo fa,e sono identiche alle mie....stessa angolazione per ognuna!
La cosa più bella però fu avere accanto due :cop) :cop) della municipale di Carrara (anche loro con 147.... :elio) :elio) ) a fare foto a raffica come due curiosoni qualsiasi.... :asd) :asd)
 
merlin83":3plgr5xm ha detto:
A me toccò "corrompere" uno della security con qualche sigaretta solo per potermi avvicinare alla Aston distrutta...Vidi le tue foto tempo fa,e sono identiche alle mie....stessa angolazione per ognuna!
La cosa più bella però fu avere accanto due :cop) :cop) della municipale di Carrara (anche loro con 147.... :elio) :elio) ) a fare foto a raffica come due curiosoni qualsiasi.... :asd) :asd)

Vedere... pubblicare... :X)
 
Top