nivomat":3fnk3jgp ha detto:Da aprile sarà ordinabile anche il nuovo allestimento entry level che non avrà denominazione... ecc.
nivomat":15n8ui9c ha detto:Da aprile sarà ordinabile anche il nuovo allestimento entry level che non avrà denominazione e costerà 2.000 € in meno della Progression.
Motorizzazioni disponibili: 1.8 140cv, 1.9 JTS 160cv, 1.9 JTDm 120cv e 1.9 JTDm 150cv.
I contenuti di serie che ovviamente saranno eliminati sono:
- Trip Computer con display riconfigurabile
- VDC
- Fendinebbia
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Cerchi in lega (ci saranno le coppe ruota da 16")
- Volante e pomello in pelle (ci sarà il volante schiumato)
- Climatizzatore bizona (ci sarà il climatizzatore manuale)
- Mostrine in metalluro/alluminio (ci sarà la plastica nera)
- Sedili in tessuto floccato in 3 colori (ci sarà il tessuto normale nero)
- Ruotino di scorta (ci sarà il kit di gonfiaggio)
nivomat":1qu5yxut ha detto:Da aprile sarà ordinabile anche il nuovo allestimento entry level che non avrà denominazione e costerà 2.000 € in meno della Progression.
Motorizzazioni disponibili: 1.8 140cv, 1.9 JTS 160cv, 1.9 JTDm 120cv e 1.9 JTDm 150cv.
I contenuti di serie che ovviamente saranno eliminati sono:
- Trip Computer con display riconfigurabile
- VDC
- Fendinebbia
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Cerchi in lega (ci saranno le coppe ruota da 16")
- Volante e pomello in pelle (ci sarà il volante schiumato)
- Climatizzatore bizona (ci sarà il climatizzatore manuale)
- Mostrine in metalluro/alluminio (ci sarà la plastica nera)
- Sedili in tessuto floccato in 3 colori (ci sarà il tessuto normale nero)
- Ruotino di scorta (ci sarà il kit di gonfiaggio)
Ste81To":1knmu041 ha detto:si chiamerà 159 Compassion :sarcastic) :asd)
spino":1urg7835 ha detto:Io cmq ad esempio, come ho scritto sopra, il VDC (e magari anche il trip) l'avrei lasciato, era un modo -a mio avviso- per valorizzare anche l'allestimento base. Solo che il prezzo saliva un poco...
Ah Ste, questa è fantastica!!!!!
Ste81To":1urg7835 ha detto:si chiamerà 159 Compassion :sarcastic) :asd)
mivar":3o3gu2vx ha detto:Non capisco, come al solito,tutto questo scandalo di fronte ad una versione VOLUTAMENTE povera che sara' sicuramente acquistata al 99% da particolari flotte aziendali, dove il prezzo d'acquisto è fondamentale
InterNik":3ps079ur ha detto:Perchè mai in alfa perdono tempo (e soldi!) con questi accessori del tutto inutili, o quasi (vedi ad esempio homelink)?
davvero mi cascano... spero proprio che non sia questo il motivo per spendere tempo (e denaro) in particolari che interesseranno lo 0.0000000000000000000000000001% dei clienti.albiz_1999":cqvbnrt3 ha detto:InterNik":cqvbnrt3 ha detto:Perchè mai in alfa perdono tempo (e soldi!) con questi accessori del tutto inutili, o quasi (vedi ad esempio homelink)?
Spesso anche qua sul forum ho letto critiche contro l'Alfa riguardanti certe arretratezze tecnologiche (e mi ricordo anche di stè homelink o la mancanza di connettori per player MP3).
Evidentemente in base alle loro convinzioni, avere l'home-link oppure Blue&Me attira maggiormente un certo tipo di clientela.
Riddick80":fw5dtm1b ha detto:Però il 1.8 della Croma :nono) se prorpio volevano un 1.8 da 140cv non potevano metterci il buon vecchio Twin Spark :shrug03)
Ste81To":2amh4byj ha detto:si chiamerà 159 Compassion :sarcastic) :asd)