pyro":1c4yoz62 ha detto:l'importante è essere soddisfatti della propria auto! :OK)
oggi sono in vena di pagare copyright
pyro":1c4yoz62 ha detto:l'importante è essere soddisfatti della propria auto! :OK)
pyro":2vhd3qi6 ha detto:matteo8v":2vhd3qi6 ha detto:156/gt e 320d/320cdmatteo8v":2vhd3qi6 ha detto:che sono due macchine completamente diversepyro":2vhd3qi6 ha detto:Io sto parlando di 156 vs serie3, che c'entra la GT?
Quali?
non era difficile da capire dai
A me le cose vanno spiegate passo passo....
matteo8v":2vhd3qi6 ha detto:pazienza, resta col dubbiopyro":2vhd3qi6 ha detto:matteo8v":2vhd3qi6 ha detto:comprali o vai sul sito, sono gratis :shrug03)pyro":2vhd3qi6 ha detto:Comunque non ho 4r et simili, se vuoi postarli tu magari, grazie......
Non sono capace di postare i dati e non ho i soldi per comprare 4r......in fondo meglio così, avrei avuto la conferma che ho torto e che la 159 è l'auto del millennio! :OK)
Io di dubbi non ne ho, anche senza leggere i dati! Ti sei mai chiesto perchè nel FIA WTCC la vecchia 3er è stata rimpiazzata con la nuova mentre la 159 è rimasta in garage per lasciare il posto alla schifosissima e decrepita 156? (che ancora, spesso e volentieri, "salassa" la BMW)
matteo8v":2vhd3qi6 ha detto:strano che tu li legga, io non li ho scritti.pyro":2vhd3qi6 ha detto:matteo8v":2vhd3qi6 ha detto:tipo tutto quello in cui la 156 che decantate (ivi compresa la 147 e la gt) hanno sempre fatto schifopyro":2vhd3qi6 ha detto:Tipo?
aaaaahhhhhh...........potevi dirlo prima no?! Però ora vedo elencati troppi aspetti e sto facendo fatica ad assimilarli tutti.....quando niente e quando troppo!! :sedia)
è una battuta, non era difficile da capire dai.
Però visto che sostieni che la 159 è superiore alla 156 e che ora possiamo davvero lottare con tutte le altre segmento D perchè non scrivi sotto quali aspetti?
Per esempio:
Motore :crepap)
Consumi :lol:
Agilità :crepap)
Prestazioni :lol:
stenmark":2sau5slj ha detto:Ve poss...mi avete fatto venire la curiosità sulle prestazione e su questo benedetto "zeroacento" e sono andato a guardarmi i Quattroruote:
dunque:
Alfa 159 JTDM 16V Progression Euro 4 FAP
(Fonte: QR di Ottobre 2005, prova su strada n. 2.830)
ACCELERAZIONE 0-100: 9,6 secondi
Alfa GT 1.9 Mjet Progression Euro 3 senza FAP
(Fonte QR Gennaio 2004, prova su strada n. 2.719)
ACCELERAZIONE 0-100: 9,4 secondi
'mazza che differenza.... :?: