Alfa 159... la migliore [VIDEO]

constantine

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
1,719
0
36
Brescia
www.lebinvoice.it
Guardate questo video!! :?: :?:

<embed src="http://www.youtube.com/v/zON4bWsl2Ek" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

E' palesemente superiore alle altre vetture :nod) La qualità e l'esperienza
si riconoscono non c'è niente da fare ;)

CHE NE PENSATE?
 
che questo video è stato postato circa 1000 volte :p

cmq, io penso che anche la 320 faccia una gran figura fra i birilli. :OK) anzi, a vederla così sembra molto più reattiva della 159. per di più credo che butti giù anche meno birilli. non so però se questo sia un parametro di valutazione della prova.
credo che il risultato finale sia dovuto ad una superiorità della 159 addirittura imbarazzante sul bagnato rispetto alle altre. mi sarebbe piaciuto vedere anche la 320 come ha superato quel test, non capisco perchè non l'hanno fatta vedere (oppure ne parlano, ma chi lo conosce il tedesco?)

resto però sempre dell'opinione che queste stesse prove andrebbero rifatte una volta disponibili anche a4 e classe c nuove :OK)
 
Scusate è che lo visto per la prima volta è sono rimasto stupito...
cmq a me nn sembra che la 159 abbia fatto "VOLARE" qualche birillo
al contrario della serie 3 :nod) ne ha toccato uno forse due ma senza
cataputarli a metri di distanza. La serie 3 oltre tutto a perso anche
aderenza :nod)

SCUSATE ancora cmq, la prossima volta staro piu attento :asd)
 
FEBIO5":22fiicks ha detto:
gran macchina la 159!! come si è già detto qualche kg in meno e poi sarebbe perfetta

no, no, che dici? La 159 è un cassone.
Molto peggio di qualsiasi altra vettura del segmento :sarcastic)

mah... :shrug03)
 
stenmark":3atm1u0k ha detto:
FEBIO5":3atm1u0k ha detto:
gran macchina la 159!! come si è già detto qualche kg in meno e poi sarebbe perfetta

no, no, che dici? La 159 è un cassone.
Molto peggio di qualsiasi altra vettura del segmento :sarcastic)

mah... :shrug03)

In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3! :nod)
 
credo che saremmo in grado di finire a parlare del peso eccessivo della 159 anche in una discussione dal titolo 'le alette parasole della 147'.
E non credo sia un bene....
 
pyro":1hq8anl7 ha detto:
In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3! :nod)

di sicuro nel prezzo: oltre 7.500 eurozzi in meno che sono rimasti nelle tasche del paparino che li spenderà per le sue meritate vacanze :elio)
 
bt":3qpacji8 ha detto:
credo che saremmo in grado di finire a parlare del peso eccessivo della 159 anche in una discussione dal titolo 'le alette parasole della 147'.
E non credo sia un bene....

:sedia) :sedia) :sedia)

stenmark":3qpacji8 ha detto:
di sicuro nel prezzo: oltre 7.500 eurozzi in meno che sono rimasti nelle tasche del paparino che li spenderà per le sue meritate vacanze

:OK) :OK) :OK)
 
pyro":2asz8zop ha detto:
stenmark":2asz8zop ha detto:
FEBIO5":2asz8zop ha detto:
gran macchina la 159!! come si è già detto qualche kg in meno e poi sarebbe perfetta

no, no, che dici? La 159 è un cassone.
Molto peggio di qualsiasi altra vettura del segmento :sarcastic)

mah... :shrug03)

In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3! :nod)

Per me la 159 è un'involuzione rispetto alla 156: si è voluto creare una berlina di dimesioni superiore alla 156, ma inferiore alla 166, tenendo come riferimento di dimensioni la 166 che è un progetto ormai superato e non più in produzione. Sono stati fatti errori di dimensionamento della vettura, troppo grossa e pesante per poter confrontarsi con la Serie 3, che anche se è inferiore in generale come telaio alla 159, riesce nelle prove ad essere più agile della 159. La 156 è addirittura superiore rispetto alla 159 in termini di prestazione: un 1.8 TS sulla 156 non teme confronti con un 1.9 JTS montato sulla 159... :sarcastic)
 
nikolas0071":1d2vyovo ha detto:
pyro":1d2vyovo ha detto:
stenmark":1d2vyovo ha detto:
FEBIO5":1d2vyovo ha detto:
gran macchina la 159!! come si è già detto qualche kg in meno e poi sarebbe perfetta

no, no, che dici? La 159 è un cassone.
Molto peggio di qualsiasi altra vettura del segmento :sarcastic)

mah... :shrug03)

In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3! :nod)

Per me la 159 è un'involuzione rispetto alla 156:

Senza dubbio!

la Serie 3, che anche se è inferiore in generale come telaio alla 159
.

Ne sei sicuro? Non mi risulta sia così..........

La 156 è addirittura superiore rispetto alla 159 in termini di prestazione: un 1.8 TS sulla 156 non teme confronti con un 1.9 JTS montato sulla 159... :sarcastic)

Non a caso nel campionato wtcc corre ancora la 156! :)
 
pyro":2xls6e4a ha detto:
stenmark":2xls6e4a ha detto:
FEBIO5":2xls6e4a ha detto:
gran macchina la 159!! come si è già detto qualche kg in meno e poi sarebbe perfetta

no, no, che dici? La 159 è un cassone.
Molto peggio di qualsiasi altra vettura del segmento :sarcastic)

mah... :shrug03)

In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3! :nod)

eh già, perchè invece la 156 era superiore alla rispettiva serie 3 :asd)
 
matteo8v":34hmtha1 ha detto:
pyro":34hmtha1 ha detto:
stenmark":34hmtha1 ha detto:
FEBIO5":34hmtha1 ha detto:
gran macchina la 159!! come si è già detto qualche kg in meno e poi sarebbe perfetta

no, no, che dici? La 159 è un cassone.
Molto peggio di qualsiasi altra vettura del segmento :sarcastic)

mah... :shrug03)

In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3! :nod)

eh già, perchè invece la 156 era superiore alla rispettiva serie 3 :asd)

Dov'è che ho scritto una cosa del genere? :shrug03)
Comunque a parità di motore se la sono sempre lottata! :)
 
ah, no così, visto che quoti il fatto che si tratta di un'involuzione rispetto alla 156... quotare non significa condividere?

non credo proprio che se la siano mai giocata: verifica le prove di 4r con i tempi di gt 150cv e 320cd ;)

il discorso è che adesso, quantmeno, ci sono alcuni aspetti rispetto ai quali possiamo confrontarci con bmw e audi.
 
matteo8v":1rrqakx2 ha detto:
ah, no così, visto che quoti il fatto che si tratta di un'involuzione rispetto alla 156... quotare non significa condividere?

Io ho quotato il fatto che la 159 è inferiore alla 156 (infatti ho scritto che in WTCC non a caso corre ancora la 156), non che quest'ultima è superiore al vecchio modello serie3!

non credo proprio che se la siano mai giocata: verifica le prove di 4r con i tempi di gt 150cv e 320cd ;)

Io sto parlando di 156 vs serie3, che c'entra la GT?
Comunque non ho 4r et simili, se vuoi postarli tu magari, grazie......

il discorso è che adesso, quantmeno, ci sono alcuni aspetti rispetto ai quali possiamo confrontarci con bmw e audi.

Tipo?
 
pyro":32zn74cp ha detto:
nikolas0071":32zn74cp ha detto:
Per me la 159 è un'involuzione rispetto alla 156
Senza dubbio!
In molti aspetti è sicuramente inferiore alla diretta concorrente -> BMW serie3!
Io sto parlando di 156 vs serie3, che c'entra la GT?
che sono due macchine completamente diverse
Comunque non ho 4r et simili, se vuoi postarli tu magari, grazie......
comprali o vai sul sito, sono gratis :shrug03)
tipo tutto quello in cui la 156 che decantate (ivi compresa la 147 e la gt) hanno sempre fatto schifo
 
Top