Alfa 159 Gta: motore

effettivamente sono di ottobre....non l'avevo notato! :mecry)
Ma dice che col biturbo abbiano problemi di coppia tanto da dover riprogettare il cambio attualmente sulla 147 GTA .....ke palle la facessero uscire! L'ultima vera alfa che è uscita è la 147 GTA se escludiamo la 8c....sarebbe ora di un'altra!

biscione85.ing":21lpbbxy ha detto:
effettivamente sono di ottobre....non l'avevo notato! :mecry)
Ma dice che col biturbo abbiano problemi di coppia tanto da dover riprogettare il cambio attualmente sulla 147 GTA .....ke palle la facessero uscire! L'ultima vera alfa che è uscita è la 147 GTA se escludiamo la 8c....sarebbe ora di un'altra!

il 3.2 bi-turbo parte con Holden come basamento.. del vecchio GTA non ha nulla da spartire.. come la trazione che dovrebbe essere integrale..

Il cambio, non saprei...

Io in tanto continuoa metter via i soldini... :asd)

colosso":2gx6hrbt ha detto:
quoto in pieno secondo me rimarrà solo un desiderio .... un po come la 147 GTAm....

...sappiamo come vanno ormai ste cose... :KO) ...sempre in ritardo a rincorrere la concorrenza... :nono)

..........io sono si Varese....ma lavoro in Valle d'Aosta.....e per "andare" al lavoro sono costretto a passare sulla Milano - Torino.....banco prova per molte alfa del futuro :sarcastic) (la Brera, la Spider, la 159, Croma, Punto e Bravo le ho viste molto prima su quell'autostrada che sui giornali)......ma proprio l'altro ieri nel mio viaggio di rientro......mi sono imbattuto in 2 159 test.......che io sappia non dovrebbero provare altri motori.......magari..........

.........io non smetterei di sperare.......mi sembra (se non ho visto male) che proprio una delle due avesse 4 uscite di scarico......

....magati la 159 TI potrebbe essere un inizio.....verso la GTA?!?!?!?!?!?!?!

"Ai posteri l'ardua sentenza......." :shrug03)

i 4 scarichi erano sul muletto della 159... il problema è vedere che motorizzazione aveva sotto... :asd)

a Gallarate c'è stato un periodo di Maserati 4porte... adesso è un po' che non mi imbatto in qualche muletto.. aspettiamo un po' e vediamo..

:asd) :asd)

ciao a tutti come ho gia scritto nella sezione off topic stamattina sono andato a vedere la collezione lancia e ho parlato con un boss riguardante le prossime uscite nel gruppo fiat e in modo particolare mi sono informato sui muletti della 159 GTA e mi è stato detto che sono equipaggiati con un 3.2 biturbo che però hanno due grossi problemi.... il primo è che il motore nn è molto affidabile... e il secondo è che il motore nn garantisce grandi prestazioni ..... se avro ulteriori news vi faro sapere

colosso":26phtrk0 ha detto:
ciao a tutti come ho gia scritto nella sezione off topic stamattina sono andato a vedere la collezione lancia e ho parlato con un boss riguardante le prossime uscite nel gruppo fiat e in modo particolare mi sono informato sui muletti della 159 GTA e mi è stato detto che sono equipaggiati con un 3.2 biturbo che però hanno due grossi problemi.... il primo è che il motore nn è molto affidabile... e il secondo è che il motore nn garantisce grandi prestazioni ..... se avro ulteriori news vi faro sapere

strano.....! secondo me ci rinunciano e fanno la GTA a gasolio.... :sedia)

Brutte notizie, di 159 GTA neanche l'ombra. Mio padre lavora al centro sperimentale di Balocco e se non sanno niente lì......mettetevi il cuore in pace.

BRT":1ecmzscr ha detto:
Brutte notizie, di 159 GTA neanche l'ombra. Mio padre lavora al centro sperimentale di Balocco e se non sanno niente lì......mettetevi il cuore in pace.

Scusami ma se tuo padre lavora a Balocco e "non sa nulla" di 159 GTA (o cmq di versione particolarmente potenziata/alleggerita) le possibilità son due:

1- Non vuole rivelarti nulla
2- Lavora in mensa (con tutto il rispetto, eh)

:D

Chiedigli un po' su che motori Holden V6 stan lavorando ora, vediamo se CI dice almeno quello..... ;)

colosso":2ssyqgsz ha detto:

400 cv 500 Nm di coppia...beh tanto addormentati quei 3200 biturbo non sono eh :nod)

Per l'affidabilità si dice fosse un problema di cambio che non reggeva la mole di coppia erogata...ma sembra risolto da tempo....

-Principe-":fio2nxgb ha detto:
colosso":fio2nxgb ha detto:

400 cv 500 Nm di coppia...beh tanto addormentati quei 3200 biturbo non sono eh :nod)

Per l'affidabilità si dice fosse un problema di cambio che non reggeva la mole di coppia erogata...ma sembra risolto da tempo....

il 3,2 per essere affidabile non deve andare oltre i 360cv e quindi 60cv sotto la diretta concorrenza...

select":2043mknu ha detto:
-Principe-":2043mknu ha detto:
colosso":2043mknu ha detto:

il 3,2 per essere affidabile non deve andare oltre i 360cv e quindi 60cv sotto la diretta concorrenza...

Perdonami l'insistenza...QUALE 3.2....e la fonte di questa info plizzzz :nod) :nod)

....effettivamente per le fantomatiche versioni GTA Brera e 159 io sentivo vociferare di quel V8 prima Ferrari e poi Maserati......insomma il motore della 8c! :D

MAGGGGGGGAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIII! :26)

Una cosa non mi quadra.........se lo montassero anche su 159 e Brera......il contesto della splendida 8 C?

E' vero che avrebbero cmq 50cv in meno......ma l'esclusività del suo motore non verrebbe a meno??????

Xanto.net":2e4mhpsr ha detto:
-Principe-":2e4mhpsr ha detto:
1- Non vuole rivelarti nulla
2- Lavora in mensa (con tutto il rispetto, eh)

Prince.. Lassà sta' ... l'è vero.. suo papà lavora con "Illo".. :nod) :nod) :asd) :asd)

e appunto di GTA manco l'ombra.. son a metter su la ruggine :asd)

No va beh, che non vadano in produzione siam dacordooooooo :asd) ma che non ce ne siano a Baluccaus non credo proprio...

OT: Ma allora tu "esisti" malgrado non ti si senta più :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo)